ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

13 anni...Reazione ...

  1. #1
    Ospite

    Predefinito 13 anni...Reazione ...

    scorsa estate ...13 anni.... mi rikordo ancora tutto ...ero ad una festa sull spiaggia...mia mamma poco lontano al suo solito a ballare e anche mia sorella di 8 anni che si divertiva con i balli latino americani ..e io avevo vergogna....sono rimasta da sola in una sdraio appena poco distante da dove c era mia mamma e all improvviso sento qualcosa da dietro tirarmi via... guardo ..erano dei extracomunitari..un gruppetto da 3 che ridendo mi stavano cercando di violentarmi ... tutto un incubo ... ma io nn m sono lasciata prendere dal panico ... ho reagito ...con il solito calcio doloroso nelle palle ... e mentre gli altri due erano distratti sono skappata e ho chiamato la polizia...che per fortuna li ha rintracciati... e mia mamma si e sorpresa molto di me ...tutto per il meglio ... ma io mi chiedo ... ma perche non si stancano mai di fare queste cattiverie al "mondo femminile" ? perche questa esclusione delle donne...perche c usano come oggetti .. cosa credono di essere...non riesco a capire ... ( intendo alcuni non tutti) ... boh scusate x il disturbo ma e sempre meglio che tenerselo dentro ...spero o meglio credo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace hai fatto bene a difenderti continua cosi

  4. #3
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: 13 anni...Reazione ...

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    scorsa estate ...13 anni.... mi rikordo ancora tutto ...ero ad una festa sull spiaggia...mia mamma poco lontano al suo solito a ballare e anche mia sorella di 8 anni che si divertiva con i balli latino americani ..e io avevo vergogna....sono rimasta da sola in una sdraio appena poco distante da dove c era mia mamma e all improvviso sento qualcosa da dietro tirarmi via... guardo ..erano dei extracomunitari..un gruppetto da 3 che ridendo mi stavano cercando di violentarmi ... tutto un incubo ... ma io nn m sono lasciata prendere dal panico ... ho reagito ...con il solito calcio doloroso nelle palle ... e mentre gli altri due erano distratti sono skappata e ho chiamato la polizia...che per fortuna li ha rintracciati... e mia mamma si e sorpresa molto di me ...tutto per il meglio ... ma io mi chiedo ... ma perche non si stancano mai di fare queste cattiverie al "mondo femminile" ? perche questa esclusione delle donne...perche c usano come oggetti .. cosa credono di essere...non riesco a capire ... ( intendo alcuni non tutti) ... boh scusate x il disturbo ma e sempre meglio che tenerselo dentro ...spero o meglio credo
    6 una grande! continua così!

    là fuori ormai non ci si può + fidare di nessuno! il mondo è così purtroppo !

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!
    sono d'accordo...
    mi dispiace di questa tua brutta avventura, però sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio...a volte il panico ti blocca e non riesci a reagire...spero solo che col tempo tu possa dimenticare questa brutta esperienza!

  7. #6
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!

    sono d' accordo con te! colpa della pubblicità!
    ma c' è chi non si fa sottomettere...

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!
    sei stata brava a non arrenderti

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei stata veramente coraggiosa io però sono d'accordo con te e anche io mi chiedo quest...perchè tutta questa ingiustizia nei nostri confronti....a volte anche quando stiamo cn un ragazzo ci viene il dubbio se è solo x sesso.....non è giusto tutto questo

  10. #9
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Brava hai fatto molto bene,complimenti.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissima!! jai fatto benissimo!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione dopo un rifiuto
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 18:17
  2. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:00
  3. reazione dei Tedeschi dopo la partita!O_O
    Da okkidiluna15 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 7:40
  4. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13
  5. Perchè ho questa reazione?
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 20:18