ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

13 anni...Reazione ...

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!
    Non potrei essere più d'accordo, e qui nn c'entra tantissimo l'etnia, extracomunitario o no, anche se c'è da dire che certi popoli potrebbero essere più portati di altri a queste cose...basta ricordare durante nn ricordo bene quale guerra, come veniva considerato il Corpo di Liberazione francese, composto da marocchini...
    Ma questo è off-topic, rimane il fatto che DaDa ha cmq perfettamente ragione


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non potrei essere più d'accordo, e qui nn c'entra tantissimo l'etnia, extracomunitario o no, anche se c'è da dire che certi popoli potrebbero essere più portati di altri a queste cose...basta ricordare durante nn ricordo bene quale guerra, come veniva considerato il Corpo di Liberazione francese, composto da marocchini...
    Ma questo è off-topic, rimane il fatto che DaDa ha cmq perfettamente ragione
    e concordo con entrambi.

    sei stata brava, sono contenta che non sia accaduta una brutta cosa!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Verona
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    mi dispiace hai fatto bene a difenderti continua cosi
    HAI AVUTO MOLTO CORAGGIO... N TUTTI CE L'AVREBBERO FATTA...COMPLIMENTI...

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    sei stata molto brava....io non penso che ce l'avrei fatta!!!!quindi tutti i miei complimenti....



    p.s. ma ciaoooo si scrive in minuscolo....scrivere iin maiuscolo significa urlare

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    sei stata bravissima......hai una grande forza d'animo!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Perchè non sanno il significato della parola RISPETTO! Non sanno, o meglio, non vogliono capire che noi donne abbiamo dei sentimenti, e delle volontà, e che non dobbiamo essere sfruttate in alcun modo! Gli extracomunitari sono spesso citati come stupratori... ma perchè? non sono poi tanto diversi dagli abitanti autototocni, semplicemente vivono in un luogo dove la società considera le donne degli esseri inutili da sfruttare...

  8. #27
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!


  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Perchè non sanno il significato della parola RISPETTO! Non sanno, o meglio, non vogliono capire che noi donne abbiamo dei sentimenti, e delle volontà, e che non dobbiamo essere sfruttate in alcun modo! Gli extracomunitari sono spesso citati come stupratori... ma perchè? non sono poi tanto diversi dagli abitanti autototocni, semplicemente vivono in un luogo dove la società considera le donne degli esseri inutili da sfruttare...
    boh ma non ö che solo in quei paesi é cosi..da noi possono essere i media, da loro la cultura, fatto sta che anche italiani e europei in generale fanno queste cose..
    ah, dimenticavo di congratularmi x il sangue freddo della ragazzina che ha scritto!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brava hai avuto un bel sangue freddo........
    esperienza simile ankio solo ke quell'idiota era un albanese.
    nn centra l'etnia xke tanto succede anke cn gli italiani,è la società ke purtroppo spinge a tanta violenza anke se tutt'oggi mi kiedo il perchè.
    cmq ancora complimenti.

  11. #30
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Re: 13 anni...Reazione ...

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    6 una grande! continua così!

    là fuori ormai non ci si può + fidare di nessuno! il mondo è così purtroppo !
    è vero io spero tanto appena sarò grande di trasferirmi in un paesino di montagna...li almeno c'è 1 po di tranquillità!"

    io cmq non mi lamento la mia città è abbastanza tranquilla!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione dopo un rifiuto
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:17
  2. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 0:00
  3. reazione dei Tedeschi dopo la partita!O_O
    Da okkidiluna15 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:40
  4. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 20:13
  5. Perchè ho questa reazione?
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 21:18