ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

voglio lasciarmi andare...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Stò provando le stesse cose che provi tu..stò morendo ankio lentamente..e non sò che ca**o fare
    ehi fratello...ma come si fa a morire a 16 anni.....?

    penso che in questi periodi ci si è passati in po' tutti, io avevo ed ho tutt'ora un libro nero dove nei momenti di crisi aggiungo un qualcosa alla lista delle cose da fare "almeno una volta" nella vita.



    Se lo farai cerca di non essere pessimista e di non sottovalutarti, e nelle cose da fare vacci giù secco.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pillow
    Confe, tieni duro! Dimostra a chi ti sta attorno che vali, non lasciarti scivolare addosso ciò che ti accade, reagisci! Capita di avere momenti bui, di non sapere più a che cosa aggrapparsi e in cosa credere, ma devi contare su te stesso e sulle tue forze. Devi pensare positivo. Se hai toccato il fondo, non puoi che risalire!
    io faccio il tifo per te. :smt047

    CIIAAAAOOOOOOOOO!!!!

  4. #13
    fabiozazza85
    Utente cancellato

    Predefinito

    1
    Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 20:55

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ti posto una frase di jim morrison....

    il destino si è messo contro di me, peggio per lui...

  6. #15
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/5/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io sto malissimo.....e nn è il primo periodo della mia vita in cui mi sento un'automa..faccio tutto solo perche è nella routine.....nn c'è nulla di vissuto davvero...e questo perche ormai senza la persona che amo davvero mi sento vuota.......nn sento di avere uno scopo preciso...e nn faccio altro che cazzeggiare.....e ho iniziato pure a fumare.....sn troppo giu...ma che dirti..la morte è qualcosa di troppo esagerato...niente vale o niente merita di farci morire.....stare davvero di schifo è bruttissimo...lo so....ma nn pensare mai in negativo...reagisci....[/list]

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ti posto una frase di jim morrison....

    il destino si è messo contro di me, peggio per lui...
    miticoooooooooooo!reagisci,nessuno è un ingombro,tutti hanno uno scopo preciso!!!!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ti posto una frase di jim morrison....

    il destino si è messo contro di me, peggio per lui...
    miticoooooooooooo!reagisci,nessuno è un ingombro,tutti hanno uno scopo preciso!!!!

  9. #18
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: voglio lasciarmi andare...

    Quote Originariamente inviata da CONFE 89
    CIAO RAGAZZI...SCUSATEMI SE ADESSO VI ANNOIERO CON I MIEI DISCORSI INUTILI...MA HO UN BISOGNO TREMENDO DI SFOGARMI...MA SOLO A PAROLE...

    ORMAI..CON TUTTO QUELLO KE STO SUBENDO..NON HO NEPPUIRE PIU LE FORZE X REAGIRE FISICAMENTE...E GIA..ORMAI è COME SE NON ME NE IMPORTASSE PIU NINETE ANKE SE NON è COSI..MI STO LASCIANDO ANDARE...PIANO PIANO...SUBISCO..E NON REAGISCO...MI STO LASCIANDO ANDARE DAVVERO....

    MI STO ILLUDENDO DA SOLO...MI ILLUDO KE NON HO BISOGNO DI NIENTE E NESSUNO MENTRE SO BENISSIMO KE NON è COSI....IN QUESTO MOMENTO STO PENSDANDO A TUTTE LE PERSONE CARE KE SE NE SN ANDATE O CON CUI HO LITIGATO O MAGARI CON CUI NON SONO PIU IN CONTATTO...

    KE TRISTEZZA..KE DEPRESSIONE...KE MALINCONIA...SENZA DIRE KE POCO FA I MIEI MI HANNO AFFLITTO IN TUTTI I MODI POSSIBILI... SMERDANDOMI COMPLETAMENTE...MALEDICENDO IL GIORNO IN CUI SN NATO... COME LI CAPISCO...ANKE IO MALEDICO IL GIORNO IN CUI SONO NATO......HO UN UNICO DESIDERIO..ORA COME ORA..DI FARLA FINITA...DI CONTINUARE A LASCIARMI ANDARE...SENZA FARMI PROBLEMI DI NIENTE E NESSUNO.. MORIRE DOLCEMENTE...LENTAMENTE..TRANQUILLAMENTE..SENZA SOFFRIRE...MAGARI NEL SONNO..,ASCOLTANDO LA PROPRIA CANZONE PREFERITA...QUELLA KE CI FA SOGNARE..KE CI FA SPERARE...KE CI AIUTA A SFOGARCI QUANDO STIAMO MALE E KE CI FA DIMENTICARE DEI PROBLEMI QUANDO NE ABBIAMO PIU BISOGNO...

    LA VERITA è KE ANKE SE NON SEMBRA SONO UN DEBOLE..IN TUTTI I SENSI... E PURTROPPO è COSI..STO MALE X QUALSIASI COSA..NON LO DO A VEDERE..MA DENTRO DI ME..OGNI MINIMA COSA MI UCCIDE L'ANIMA..ME LA TRAFIGGE...COME SE FOSSERO MILIONI DI PEZZI DI VETRO KE MI TAGLIASSERO SU TUTTO IL CORPO...

    NON SO SE RIESCOA RENDERE BENE L'IDEA DEL MIO STATO D'ANIMO ATTUALE...IN POKE PAROLE MI SENTO INUTILE..E PROBABILMENTE LO SONO...X NON DIRE KE FORSE SONO SOLO UN'INGOMBO..UN PESO X TUTTI...

    VABBè..ADESSO è MEGLIO SE MI CUCIO LA BOCCA.. XKE POI ALLA FINE...UN SILENZIO...PUO VALERE PIU DI MILLE PAROLE...

    BUONANOTTE A TUTTI...

    io benedico quel giorno ...spero tanto d poterti aiutare in qualke modo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  2. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  3. nn riesco a lasciarmi andare!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 15:19
  4. Vasco Rossi - Voglio andare al mare
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:12