ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Io nn sono così!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io nn sono così!!!

    Pensavo di non dirlo mai a nessuno, ma non posso più tenermelo dentro!! So ke non ve ne pouò fregare niente, ma sono sicura ke dopo mi sentirò + libera...


    Tutti dicono ke sono allegra solare, vivace, ke non ho problemi, ke prendo la vita km viene e ke mi invidiano... Ma io non sono cosi!!


    Io ho i miei problemi, ho i miei segreti, ke avvolte fanno tanto male!! io spesso mi kiudo in camera e piango, piango, piango... tutti mi vedono menefreghista, ma io non sono così!! Io ho ferite nel cuore che fanno molto male!! Io la vcita la prendo km viene, ma qst non vuol dire ke nn ci sn cose ke mi fanno male!! Nella mia vita sono capitate cose ke hanno lasciato cicatrici profonde, ke nessuno ha mai visto. Io non sono quella ragazza spensierata e allegra senza problemi... ma tanto kissene frega di qll ke penso io... io sn una merda, a nessuno importa qll ke penso..




    Scusate lo sfogo, ma non potevo più tenermi dentro tutto qst!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Io nn sono così!!!

    è naturale nn ti preoccupare
    abbiamo sempre tt qualke maschera...nessuno è quello ke sembra in apparenza...
    è una tua impressione ke a nessuno importi quello ke pensi. Le persone spesso sn così prese dai loro problemi ke spesso nn si soffermano su quelli degli altri...ma qst nn significa ke tu per gli altri nn conti...
    fai bene a sfogarti ogni tanto...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Nn t preoccupare...tutti passiamo periodi merdosi.....pensa un po' ke il mio "periodo" e' 3/4 anni ke dura!...cmq....cerca di stare su'...guarda avanti e pensa ke un giorno tutto andra' bene e potrai essere felice.
    Almeno a me...sono questi pensieri ke mi fanno andare avanti....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Io nn sono così!!!

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    è naturale nn ti preoccupare
    abbiamo sempre tt qualke maschera...nessuno è quello ke sembra in apparenza...
    è una tua impressione ke a nessuno importi quello ke pensi. Le persone spesso sn così prese dai loro problemi ke spesso nn si soffermano su quelli degli altri...ma qst nn significa ke tu per gli altri nn conti...
    fai bene a sfogarti ogni tanto...

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Cara Lory,

    il problema è che siamo soliti "etichettare" una persona con una certa leggerezza...
    In realtà ciascun individuo è un piccolo universo in miniatura, e nessuna etichetta è in grado di comprenderlo tutto.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Cara Lory,

    il problema è che siamo soliti "etichettare" una persona con una certa leggerezza...
    In realtà ciascun individuo è un piccolo universo in miniatura, e nessuna etichetta è in grado di comprenderlo tutto.
    infatti, una volta che sei etichettato, è dura poi

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vorrei dirti che ti capisco...ma sarebbe una cazzata!

    e no perché io non ho affrontato problematiche PROBABILMENTE simili alle tue ma perché in realta,nessuno ti capisce!
    Passiamo una vita a illuderci che prima o poi verra qualcuno che ci capirà veramente e il guaio è...che qualche volta arriverà qualcuno che te lo farà pensare veramente! e li saranno cazzi!

    mi dispiace ma non ti capisco,e non ti posso aiutare in alcun modo,prendi la vita di petto e soffri tutto il tempo necessario fin quando poi...arriveranno i famosi tempi migliori!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hey, bella avevo fatto un discorso simile anch'io, siamo quasi nella stessa situazione su con la vita, è meglio mostrarsi solare che abbattuti.... quanto alle tue tristezze....sfogati. Chiama la tua migliore amica a casa tua, buttatevi sul divano, e , senza pensarci troppo su, butta fuori tutto quello che hai annodato dentro di te!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...forse se togliessi la maschera che ti sei creata...tutti ti vedrebbero x come sei...e magari le persone che ti sono più vicine potranno aiutarti a superare le tue insicurezze...e i tuoi problemi.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    vorrei dirti che ti capisco...ma sarebbe una cazzata!

    e no perché io non ho affrontato problematiche PROBABILMENTE simili alle tue ma perché in realta,nessuno ti capisce!
    Passiamo una vita a illuderci che prima o poi verra qualcuno che ci capirà veramente e il guaio è...che qualche volta arriverà qualcuno che te lo farà pensare veramente! e li saranno cazzi!

    mi dispiace ma non ti capisco,e non ti posso aiutare in alcun modo,prendi la vita di petto e soffri tutto il tempo necessario fin quando poi...arriveranno i famosi tempi migliori!
    quoto...
    E poi che te frega che qualcuno ti capisca? (e come puoi sperare qualcuno che ti capisca più di te stessa.... )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:59
  2. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 21:23
  3. Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?
    Da Dark Spiritual nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:42
  4. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:33
  5. Perkè sono diventate così?
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 16:59