ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cosa devo fare??

  1. #1
    Danae87
    Ospite

    Predefinito cosa devo fare??

    Un anno fa o conosciuto un uomo nella scuola privata in cui sn andata.abbiamo passato mesi piacevoli fatti d sjuardi e contatti dopo ke io o lasciato ke sapesse quanto lo desiderassi, poi un'estate meravijliosa fatta di uscite in cui a detto di essere davvero preso da me e ripetendomi qnt fossi eterea e quanto ojni mio jesto fosse majico xlui.
    poi è scomparso xun mese.l o rivisto qst anno a scuola.a dicembre mi disse(sapendo ke sarei andata ad un concerto dei subsonica)ke se avessero fatto una canzone ke mi aveva inserito in una musicassetta da lui rejalatami un anno prima avrei dovuto pensare a lui.si corresse:pensami in ojni caso, mi disse.un jiorno jli diedi un bijlietto con su una frase tratta dalle fate ijnoranti(siamo2cinefili!!)qll parte di te ke nn conosco e ke nn avrò mai, xtt le vlt ke m ai detto nn posso ma anke xtt qll in cui m ai detto ritornerò.nell'attesa posso kiamare la mia pazienza amore?
    dopo d ke è diventato distante spesso m è sembrato ke nemmeno volesse salutami e faceva finta di nulla.jli o scritto una lettera dicendojli quanto m facesse male il suo silenzio.cm nnt fosse.
    penso sempre a lui e ora mi sento stupida ad aver creduto ke lui potesse avere interesse xme.lui è un mio insejnante.a10anni piu d me.tt qll ke di fisico è successo tra noi è stato un bacio sulla juancia.
    sono persa xlui.eppure nn vojlio mai piu vederlo.vorrei kiedere di cambiarmi orari di lezione xnn doverlo piu vedere, ma tremo al pensiero.in ojni caso qst xme è l ultimo anno.ma 2mesi di lezione sn tanti!!soffro troppo, sembra ke neanke m calcoli,ke ne anke si interessi di mandarmi a quel paese!!eppure lo credevo tanto buono e sensibile!!AIUTO!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe laa situazione è un po' difficile e complessa visto che è il tuo insegnante...
    Forse lui non vi siete visti ha ragionato sulla situazione...perchè da quanto dici mi sembra ovvio che non gli eri indifferente.. forse si è sentito in colpa per la differenza d'età e per questo forse è giunto alla conclusione che un distacco sia meglio per entrambi.
    Prova ad ignorarlo anche tu per un periodo,comportati come se niente fosse...insomma...se ci tieni veramente mostrati superiore come all'inizio gioca di sguardi......forse così ti sarà più facile ritrovare sicurezza e se arriva il momento giusto di parlaci apertamente.
    fammi sapere!!ciaoooo

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito jrazie x il consijlio

    quindi credi ke dovrei cmq continuare a frequentare le sue lezioni invece ke sparire?

  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: jrazie x il consijlio

    Quote Originariamente inviata da Danae87
    quindi credi ke dovrei cmq continuare a frequentare le sue lezioni invece ke sparire?
    Si, continua le lezioni.
    E, anche se è difficile, fai finta di niente! Sii fredda, distaccata!
    10 anni sono tanti e sei una sua allieva, magari in un primo momento si è lasciato trasportare ma poi ci ha ripensato...
    O magari i motivi sono altri, però segui il mio consiglio!

  6. #5
    Ospite

    Predefinito

    Fai come ti dice filosofo, continua a frequentare le lezioni e non ti curare di lui. Probabilmente lui prova un grande affetto per te, che non per forza deve essere amore o per lo meno non nel senso che tu lo concepisci, l'amore ha innumerevoli sfumature.
    Magari si è reso conto del tuo coinvolgimento, magari proprio per questo ha posto un limite, un distacco.

Discussioni simili

  1. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  2. cosa devo fare?????
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:12
  3. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  4. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 11:57
  5. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25