ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

sti rompi******* di bulli!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sti rompi******* di bulli!!!

    allora mi spiego....
    un mio amico è un pò che frequenta una tipa ma purtroppo questa è 'ex di un bullo che venutolo a sapere si è inc e ora una decina di xsone vogliono picchiare questo mio amico (e di conseguenza me xkè un giorno l'ho difeso... ).
    Io e lui torniamo insieme da scuola e molte volte l'ho fatto rifugiare a casa mia xkè io nn voglio che stia da solo xkè se no quelli lo ammazzano di botte.... finora sia io ke lui ce la siamo cavata in un pò di occasioni xkè bene o male ci sappiamo difendere e poi xkè io abito vicino alla scuola,..... ma non possiamo continuare così x tutto l'anno.... cosa dobbiamo fare????
    Grazie a tt

    ps: x favore leggetelo tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Intanto ti trasloco in confessionale, dove potrai trovare consigli certamente migliori.

    Poi... la prossima volta ke si avvicinano non scappare, lasciali avvicinare, cercate di parlarci e se vi alzano le mani, vi sputano o simili... non reagite, chiamate la polizia e denunciateli. Una mia ex compagna di scuola x tre schiaffi presi da una cretinetta si è comprata la macchina nuova.

    (e se non passa a loro la voglia di alzare le mani gliel fanno passare i loro genitori dopo aver speso migliaia di euro)

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Intanto ti trasloco in confessionale, dove potrai trovare consigli certamente migliori.

    Poi... la prossima volta ke si avvicinano non scappare, lasciali avvicinare, cercate di parlarci e se vi alzano le mani, vi sputano o simili... non reagite, chiamate la polizia e denunciateli. Una mia ex compagna di scuola x tre schiaffi presi da una cretinetta si è comprata la macchina nuova.

    (e se non passa a loro la voglia di alzare le mani gliel fanno passare i loro genitori dopo aver speso migliaia di euro)
    ci abbiamo provato e come.... solo che dove abito io la polizia non c'è mai e quando arrivano e cominciano a picchiarti nn puoi starti fermo a prenderle no??? in quanto a denunciarli..... boh nn ci ho mai pensato.... dalle mie parti se ti beccano che li hai denunciati so cazz....e cmq se nn ci picchiano loro ci picchiano gli amici e nn la finiamo mai cmq oggi è venuto il fratello di qst mio amico ke è un armadio a 2 ante e loro si sono cagati sotto quindi con lui abbiamo parlato con loro e sembra che si siano calmati.... speriamo

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    ci abbiamo provato e come.... solo che dove abito io la polizia non c'è mai e quando arrivano e cominciano a picchiarti nn puoi starti fermo a prenderle no??? in quanto a denunciarli..... boh nn ci ho mai pensato.... dalle mie parti se ti beccano che li hai denunciati so cazz....e cmq se nn ci picchiano loro ci picchiano gli amici e nn la finiamo mai cmq oggi è venuto il fratello di qst mio amico ke è un armadio a 2 ante e loro si sono cagati sotto quindi con lui abbiamo parlato con loro e sembra che si siano calmati.... speriamo
    E invece tu devi proprio stare fermo e prendertele (a parte il fatto che non troveranno mai soddisfazione a dare delle botte a chi non reagisce xciò la pianteranno in fretta). Poi ti rialzi, vai dalla polizia fai vedere i lividi e li denunci (se ti trovi un testimone sei sei veramente al sicuro) e se arrivano i loro amici rifai la stessa cosa. I ragazzini e le persone in generale devono capire che non possono fare continuamente quel caxxo che gli pare solo xchè sennò "alzano le mani".

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i lividi ce li ho comunque....... (te ne vorrei far vedere 1o che è delle dimensioni di un diario di quelli piccoli) comunque se ricapita nn penso che riuscirò a starmene fermo..... nn lo concepisco xkè nn è nella mia natura... altrimenti nn avrei manco difeso il mio amico che le stava prendendo xkè i tipi nn mi stavano cagando proprrio.....

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E allora se non sei capace di tenere le mani a posto è inutile che ti lamenti che gli altri non lo sanno fare...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si c'è solo un piccolo dettaglio........ io lo faccio x difesa..... nn sono un bullo! se picchiano me o miei amici e + forte di me: mi devo difendere

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    si c'è solo un piccolo dettaglio........ io lo faccio x difesa..... nn sono un bullo! se picchiano me o miei amici e + forte di me: mi devo difendere
    intanto sei un GALLO xkè difendi il tuo amico e nn lo lasci solo in un problema cm questo...sfidali in un campo dove tu vai alla grande...se vincete voi cm patto vi dovranno lasciare stare, se rifiutano la sfida dategli x ttt la scuola dei gran conigli!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    denunciali...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E-man guarda ti capisco... nn m sono trovata nella tua stessa situazione ma l'ambiente ke frequento praticamnte è qst... Le persone più intelligenti di solito lasciano correre xkè nn vogliono scatenare catene di vendette, ma in situazioni diverse, di tipo ideologiche politiche.. cmq secondo avete fatto bene a portarvi dietro il fratello del tuo amico e tu ti sei comportato coerentemente secondo la tua natura, e allor asei a posto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sanzioni dure x i bulli
    Da Matrix89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 12:45
  2. Fantasma rompi macchine
    Da mignolo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:28