ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

sti rompi******* di bulli!!!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forza_milan15
    denunciali...
    prlane con qualcuno!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tt x i consigli... cmq ieri io nn sn andato a scuola xkè stavo poco bene e questi tipi se la sn presa con il mio amico e dato che erano 8 contro 1 lui è tornato a casa pieno di lividi......io gli ho suggerito sia di denunciarli come avete detto voi ma anke di dire tt al fratello....xkè qst sn capaci di continuare finche nn beccano 1a lezione....

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    grazie a tt x i consigli... cmq ieri io nn sn andato a scuola xkè stavo poco bene e questi tipi se la sn presa con il mio amico e dato che erano 8 contro 1 lui è tornato a casa pieno di lividi......io gli ho suggerito sia di denunciarli come avete detto voi ma anke di dire tt al fratello....xkè qst sn capaci di continuare finche nn beccano 1a lezione....
    Se li vai a denunciare li rovinerai,il tuo amico si prende i soldi,ma tanti..non credere male..se lo hanno picchiato in 8 minimo ti viene un'appartamento...ma poi cazzo che viglicchi..8 contro 1..

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    grazie a tt x i consigli... cmq ieri io nn sn andato a scuola xkè stavo poco bene e questi tipi se la sn presa con il mio amico e dato che erano 8 contro 1 lui è tornato a casa pieno di lividi......io gli ho suggerito sia di denunciarli come avete detto voi ma anke di dire tt al fratello....xkè qst sn capaci di continuare finche nn beccano 1a lezione....
    io andrei di denuncia....















    no non è vero chiamerei dada e francescone e li andrei a trovare...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Se li vai a denunciare li rovinerai,il tuo amico si prende i soldi,ma tanti..non credere male..se lo hanno picchiato in 8 minimo ti viene un'appartamento...ma poi ca**o che viglicchi..8 contro 1..
    concordo pienamente.... w la giustizia!!!!

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io ci sono passato un sacco di volte nella mia vita da queste cose...la denuncia nn serve a niente...xkè la giustizia prima ke si muova x un pestaggio tra 13enni ce ne passa...e la denuncia fa in tempo ad andare in archiviazione!

    io mi son preso il rispetto a suon di cazzotti!(naturalmente nn andavo dove mi portava il vento, mi sono fatto trovare in posti precisi con amici ke potessero aiutarmi...)

    la vita in strada è dura...ma quando da 8 contro 1 ti ritrovi 10 contro 8...le cose cambiano!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    proprio ora sto al tel con qst mio amico....... ha detto che lo ha appena detto al fratello xò nn vuole denunciarli.... boh.... vi terrò aggiornati...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    proprio ora sto al tel con qst mio amico....... ha detto che lo ha appena detto al fratello xò nn vuole denunciarli.... boh.... vi terrò aggiornati...
    ma ha paura a denunciarli???nn deve essere vittima di altri...se poi ha amici cm te....

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito No

    nn denunciarli... è inutile... rischi solo che vengono ankora di piu di quanti nn sono gia... perke poi si incaxxano gli amici degli amici degli amici ecc...
    cmq hai lo stesso mio comportamento cioè che nn sai starti fermo quindi ti capisco perfettamente anke perke x questo mio comportamento nn sai quante ne ho prese e so perke fai cosi... per nn dargliela vinta... e fai bene... secondo me portati appresso altri amici magari con qualke oggettino in mano ti si facilita la cosa... nn dico che devi creare una mega rissa... però ogni tanto se le prendono si rendono conto che nn sono invincibili...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti denunciali!!! sai quanti soldini ke ti pigli??
    la giustizia esiste apposta per queste cose

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sanzioni dure x i bulli
    Da Matrix89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 12:45
  2. Fantasma rompi macchine
    Da mignolo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:28