ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree7Mi piace

Come sono di faccia?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Come sono di faccia?

    Salve a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni e mezzo che soffre d'ansia, perché ancora non ha avuto una ragazza. Io non so se la causa sia il mio aspetto o il comportamento. Sto meglio grazie ai farmaci. Ho troppa paura di essere brutto di faccia. Sono andato da tre chirurghi e tutti non hanno rilevato difetti. Mi é capitato che alcune ragazze, ma poche, mi abbiano mostrato interesse, ma é successo che alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di due carine non ho concluso una mazza, perché avrei voluto che fossero state loro a baciarmi. Potete darmi una SINCERA valutazione estetica, per piacere? Grazie.


  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    e come facciamo se non metti una foto ?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

  5. #4
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non eri brutto nemmeno prima ora con un altro taglio di capelli e quasi senza barba hai cambiato aspetto, io farei assottigliare un poco le sopracilie ma non tanto altrimenti sembreresti una donna. Ua brava estetista saprà sistemarle bene

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ti fai delle paranoie inutili secondo me. XD
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  7. #6
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    esatto, Half ha ragione,un po di autostima non guasta,se vuoi migliorarti niente di male se ti fa star meglio ma andavi bene pure prima te lo abbiamo detto tutti. Su su animo
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Già... Mi ricordi un altro iscritto del forum che non usciva più nemmeno con gli amici perché non era in pace con il suo aspetto. Poi ho visto le foto (che sul forum non aveva mai messo ma avendolo amico su Skype ho potuto vederle) e non era affatto male come credeva lui. Un po' somiglia davvero al fratello di Hanna Montana come diceva e per questo provava vergogna, ma non è bruttezza...

    Semmai su questo forum ad una ragazzina dicevano di non essere brutta (ed invece secondo me lo era ma stavo zitto per non urtare la sua sensibilità) ma in questo caso non sto mentendo, altrimenti piuttosto che dirti "non sei brutto" starei zitto.

    Forse hai un aspetto un po' buffo (almeno nell'inquadratura della prima foto sei preso in modo da esaltare la rotondità della faccia) e fai delle smorfie buffe, ma non c'entra nulla con la bellezza/bruttezza.

    Comunque a vedere le foto sembri un po' meridionale, può darsi?

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quando ho aperto la foto mi sono spaventato.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono pure stato condizionato dal forum dei brutti, dove alcuni mi hanno dato 4, alcuni 6 e due ragazze lí mi hanno trovato carino. Quanto sono di bellezza?

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La bellezza è soggettiva, non conta il voto che può darti una persona. Devi imparare tu a convivere con il tuo aspetto, valorizzarlo al meglio e acquistare fiducia in te stesso. E abbandonare l'idea che devono essere le altre, a fare la prima mossa. Non funziona così. Funziona anche così. Ci saranno ragazze che non avranno problemi a mostrare il loro interesse e prendere l'iniziativa, e altre che ti faranno capire che puoi fare la tua mossa, loro non diranno di no. In base alla ragazza con cui hai un approccio devi agire.

    Per l'aspetto, sei un ragazzo normalissimo. Come ho detto, valorizzati al meglio, continua la terapia e socializza, frequenta persone di qualsiasi sesso, stai tra la gente, fai amicizia, e vedrai che acquisterai sempre più sicurezza poiché sarai più a tuo agio tra gli altri.
    Ed evita i forum, o meglio non usarli come hai fatto qui per farti dare una valutazione, perché si sa che tanto troverai chi è sincero e tanto chi ti prenderà in giro, per usare un eufemismo, giusto perché è un "leone da tastiera" e si sente figo demolendo gli altri attraverso uno schermo.
    A Caska e Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete contenti di come sono andate le elezioni
    Da urlo in silenzio nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2019, 23:30
  2. Come sono e come li vorresti
    Da carlo888 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 1:09
  3. papa come sono nato?
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 16:39
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 15:59
  5. Sono come sono
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 9:34