ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree4Mi piace

Il mio capo mi agevola sul lavoro

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma non hai aperto altri 5600 thread su questa cosa? Mobbasta. Se secondo te ti agevola e ti odiano tutti, fai in modo di mettere in chiaro con i colleghi che tra di voi non c'è niente. Se invece c'è qualcosa, goditela e cerca di non restare antipatica al resto della ciurma. Soprattutto, come diceva Temperance, lavora bene che non si sa mai cosa possa accadere, gli uomini se si annoiano nel giro di 5 secondi ti mettono nei guai.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono andata da lui chiedendo spiegazioni su come deve essere svolta la mansione e soprattutto chiedendo spiegazioni sulle mie responsabilità in merito. Non avrei mai immaginato una risposta come quella che mi ha dato.
    Sinceramente mi dispiace per il collega che si troverà un doppio lavoro.
    Io però devo aver chiarezza sulle mie responsabilità altrimenti la colleg@ stronz@ poi mi rifila colpe che non ho (ha già tentato ma non è riuscita).

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti dispiaceva potevi dire benissimo al capo di lasciarti il lavoro, e che volevi solo spiegazioni su cosa dovevi fare e come. Potevi farti affiancare per un po' dal ragazzo che si è beccato il tuo lavoro in modo da capire cosa dovevi fare e poterlo fare tu. Invece ti è piaciuto che ti sia stato tolto un carico di lavoro. Specie se poi non te ne è stato dato un altro.
    La collega sarà pure stronza, ma bada di non passarlo pure tu agli occhi degli altri; se una persona vuole agevolarti tu non devi accettare per forza, sei pagata per lavorare.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se ti dispiaceva potevi dire benissimo al capo di lasciarti il lavoro, e che volevi solo spiegazioni su cosa dovevi fare e come. Potevi farti affiancare per un po' dal ragazzo che si è beccato il tuo lavoro in modo da capire cosa dovevi fare e poterlo fare tu. Invece ti è piaciuto che ti sia stato tolto un carico di lavoro. Specie se poi non te ne è stato dato un altro.
    La collega sarà pure stronza, ma bada di non passarlo pure tu agli occhi degli altri; se una persona vuole agevolarti tu non devi accettare per forza, sei pagata per lavorare.
    - - - Aggiornamento - - -

    Mi dispiace che non hai capito ciò che ho scritto.
    Il lavoro in questione non è mio... è della collega stronz@ che si sta lamentando con suo marito per rifilarlo a me e,considerando che lei deve venire da me se trova qualcosa da contestare ai fornitori,ha cercato di darmi la colpa di una sua disattenzione.
    Vedendo questo comportamento scorretto,sono andata dal mio capo a chiedergli spiegazioni sulle mie responsabilità nella mansione. La risposta è stata che toglierà l’incarico a lei per darlo al collega in questione mantenendo me come supervisore.
    Io lavoro molto e nessuno si lamenta del mio operato (ci sarà un motivo),mi prendo le responsabilità di ciò che faccio io ma non delle dimenticanze di altri.

  6. #15
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    scusa forse sono tonta io ma non ci ho capito una mazza.Detto questo mi limito a dirti che spero che vada tutto per il meglio. In bocca al lupo

  7. #16
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elena1986Ele Visualizza il messaggio
    Io sono andata da lui chiedendo spiegazioni su come deve essere svolta la mansione e soprattutto chiedendo spiegazioni sulle mie responsabilità in merito. Non avrei mai immaginato una risposta come quella che mi ha dato.
    Sinceramente mi dispiace per il collega che si troverà un doppio lavoro.
    Io però devo aver chiarezza sulle mie responsabilità altrimenti la colleg@ stronz@ poi mi rifila colpe che non ho (ha già tentato ma non è riuscita).
    Poretto sì... Può solo sperare che arrivi un nuovo direttore frocio...



  8. #17
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    ......


    Ho messo questo post solo per far scorre verso il basso il thread del Ragazzo che scurreggia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2023, 14:58
  2. Il mio capo e datore di lavoro mi tratta meglio degli altri dipendenti
    Da Eleonora8632 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 17:55
  3. Il mio ragazzo mi sta facendo rincoglionireXD
    Da *SwEetDeViL* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 8:28
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  5. IL MIO RAGAZZO MI HA SPIAZZATA....tappare le ali..
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 13:33