ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree4Mi piace

Il mio capo mi agevola sul lavoro

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio capo mi agevola sul lavoro

    Il mio capo ha una grandissima considerazione di me ed io di lui,c’è un rapporto di stima reciproca e forse una “simpatia particolare”.
    Il fatto sta che mi agevola molto ed a volte questo fatto mi mette un po’ a disagio con gli altri colleghi.
    Ora mi ritrovo in questa situazione:una collega (la classic@ stronz@ che mette in difficoltà chiunque solo perché è la moglie del responsabile amministrativo) si e messa in testa che un suo lavoro è di mia competenza è così ha cercato di mettermi nei casini dandomi la colpa di un errore (che io non ho commesso).
    ho chiesto al mio capo (che è anche uno dei datori di lavoro) che responsabilità ho in questa mansione per essere sicura di ciò che faccio. La sua risposta è stata che dovremmo fare una riunione con la collega ed un altro collega per dare l’incarico del lavoro a quest’ultimo con la mia supervisione (cioè se il collega trova qualcosa che non va,mi segnala il problema). Praticamente la collega stronz@ sta spingendo suo marito per far fare a me il lavoro ed il mio capo mi sta agevolando dando l’incarico ad una terza persona.
    Appena verrà di dominio pubblico la notizia,sembrerà che io sono la prediletta del capo a cui non vuole far fare la mansione “fastidiosa”.
    Ovviamente questo è solo un esempio (ci sono mille situazioni analoghe in cui mi favorisce). Io però davvero non so come comportarmi soprattutto con i colleghi che ormai mi vedono come la prediletta del capo.Mi


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mi sa che il tuo capo ti si vuole… emh… ha un secondo fine…

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    SE tu stessa affermi di essere la sua prediletta di cosa ti lamenti?
    E' normale che avrai l'antipatia dei colleghi altrimenti devi dire al capo che bisogna fare le cose giuste.

    - - - Aggiornamento - - -

    Elena ma non sarai l'utente Eleonora8632 che ha cambiato nik? Guarda caso non molto tempo fa anche questa ragazza parlava di un capo a lavoro che.......

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ed io ho un debole per lui quindi non so se riuscirò a non farci niente se dovesse farsi avanti seriamente

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se tu stessa vieni agevolata non puoi lamentare se questa collega viene agevolata per via del marito che ha un ruolo importante. Non puoi essere tu l'unica raccomandata.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
    A urlo in silenzio e DolceChéri piace questo intervento

  8. #7
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se a voi due i "vostri uomini" vi mollano, finite sul lavoro letteralmente col culo per terra. Fareste bene a capirlo entrambe e imparare a cavarvela da sole.
    esatto ha ragione Temperance

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto io non sono raccomandata e non mi comporto con lei:non approfitto della simpatia che il mio capo ha nei miei confronti per mettere in cattiva luce i colleghi. Lei fa questo.

  10. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Va bene, va bene....Ma dicci un po' come si evolve la storia che qui tutto langue, fa caldo e ci annoiamo: ci sei andata a letto oppure no ?

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elena1986Ele Visualizza il messaggio
    Innanzitutto io non sono raccomandata e non mi comporto con lei:non approfitto della simpatia che il mio capo ha nei miei confronti per mettere in cattiva luce i colleghi. Lei fa questo.
    Bhe, hai detto che lei spinge col marito per far lavorare te, e il capo con cui poi sei andata a parlare scaricabarile su un terzo. Non metti in cattiva luce ma di certo anche tu giochi sul fatto che il capo ha un occhio di riguardo con te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2023, 14:58
  2. Il mio capo e datore di lavoro mi tratta meglio degli altri dipendenti
    Da Eleonora8632 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 17:55
  3. Il mio ragazzo mi sta facendo rincoglionireXD
    Da *SwEetDeViL* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 8:28
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  5. IL MIO RAGAZZO MI HA SPIAZZATA....tappare le ali..
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 13:33