ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree7Mi piace

Soffro d'ansia perchè temo di essere brutto di viso

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Soffro d'ansia perchè temo di essere brutto di viso

    Salve a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni e mezzo che soffre d'ansia, perché ancora non ha avuto una ragazza. Io non so se la causa sia il mio aspetto o il comportamento. Sto meglio grazie ai farmaci. Ho troppa paura di essere brutto di faccia. Sono andato da tre chirurghi e tutti non hanno rilevato difetti. Mi é capitato che alcune ragazze, ma poche, mi abbiano mostrato interesse, ma é successo che alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di due carine non ho concluso una mazza, perché avrei voluto che fossero state loro a baciarmi. Potete darmi una SINCERA valutazione estetica, per piacere? Grazie.
    - - - Aggiornamento - - -



    no link
    Ultima modifica di Artemisia; 19/6/2019 alle 23:02

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Posta una tua foto!!

    Comunque belli/e o brutti/e oggi scopano tutti/e...
    Quindi se tu non batti un chiodo io più che sull'aspetto fisico mi concentrerei su altre cose.
    Abbi più fiducia in te e datti una svegliata!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2019
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io avevo lo stesso problema in adolescenza.
    Ora invece penso di essere abbastanza carina...
    comunque ho elaborato la teoria vincente che “se piaccio bene,altrimenti pazienza”. Cio è dovuto sicuramente ad una maggiore sicurezza in me stessa rispetto a quando ero ragazzina.
    Comunque probabilmente non ti va bene con le ragazze per un problema più caratteriale che fisico. Prova a cambiare atteggiamento e ad avere più fiducia in te stesso.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

  6. #5
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non sei brutto, sei un ragazzo normale non parti seghe mentali dove non ci sono.! Ibrutti sono altri fidati

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vedi. Sono pure stato condizionato molto dal forum dei brutti, dove lí uno di quelli mi ha detto che io abbia gli occhi come grave difetto.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ad essere sinceri anch'io ho notato qualcosa di strano nel tuo occhio sinistro. Ma non mi pare un motivo per non piacere... Alla fine se sei una persona di compagnia sono difetti lievi lievi che passano in secondo piano... E riguardo al non accontentarsi... Siamo in due... Io ho trent'anni e sono solo da almeno 15 e questo perché nemmeno io mi so accontentare. Mi è capitato di avere a che fare con ragazze che forse volevano solo "spazzare" ed ho finto di non aver capito perché non mi piaceva l'idea e poi erano piene di piercing, tatuaggi e si facevano le canne... Se dovevano tirarmelo su con queste premesse invece me l'hanno ammosciato...

    In compenso ho finto di non cogliere i segnali di una ragazza carina solo da alcune angolature perché me ne piaceva di più un'altra che alla fine mi ha detto no, però pensandoci bene di quella non perfetta mi sarei anche potuto accontentare... Però poi era strana, a volte voleva uscire, poi cambiava idea... Mah...

    In ogni caso io ti posso comprendere. So cosa significa avere gusti difficili e poi non essere ricambiati. Sto anche scrivendo una cosa su una che mi ha trafitto il cuore 4 anni fa e che non riesco a dimenticare... Prima o poi la troveremo l'anima gemella, che ne dici?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nel complesso come sono?

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Boh, comune come ce ne sono tanti... Appunto forse una ragazza dovrebbe chiedersi perché stare con te se in effetti ce ne sono tanti che ti somiglino... La risposta sta nella personalità e nel talento quindi.

    Comunque ho letto che prendi farmaci, potrei sapere perché? Purtroppo per una ragazza, specie quando deve conoscerti all'inizio credo faccia da barriera saperlo, cerca di non dirglielo.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcello91 Visualizza il messaggio
    Vedi. Sono pure stato condizionato molto dal forum dei brutti
    Pessima idea...conosco quel forum di fama, un paio di miei conoscenti ogni tanto l'hanno pure frequentato. È un covo di matti repressi che sfociano spesso e volentieri nella misoginia, e non mi stupirei se si scoprisse che qualcuno di loro è anche violento.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 17:25
  2. Ogni tanto dimostratelo di essere fusi di testa
    Da locolocoloco nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2011, 17:35
  3. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  4. Fieri di essere Italiani?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:31
  5. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54