ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree7Mi piace

Soffro d'ansia perchè temo di essere brutto di viso

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più che sul tuo aspetto - che è del tutto normale, non sei un adone ma neanche brutto, ce ne passa di acqua sotto i ponti - devi lavorare sulla tua autostima e sull'idea che hai di te stesso. Un lavoro che puoi vedere se riesci a fare da solo o con l'aiuto di non professionista se pensi che sia la cosa migliore. Solo così saprai relazionarti nel modo migliore con gli altri. A cui però non devi affidarti totalmente, le cose si fanno in due.

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Più che sul tuo aspetto - che è del tutto normale, non sei un adone ma neanche brutto, ce ne passa di acqua sotto i ponti - devi lavorare sulla tua autostima e sull'idea che hai di te stesso. Un lavoro che puoi vedere se riesci a fare da solo o con l'aiuto di non professionista se pensi che sia la cosa migliore. Solo così saprai relazionarti nel modo migliore con gli altri. A cui però non devi affidarti totalmente, le cose si fanno in due.
    Sto già facendo psicoterapia. Ti chiedo: sono almeno carino?

  4. #13
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    si sei carino, se posso permettermi cambierei pettinatura, fatti consigliare da un buon parrucchiere e assottiglia appena le sopracilie, niente altro sei carino nel complesso. poi tra parentesi la bellezza fisica conta poco è più importantr essere belli dentro,avere sensibilità dolcezza rispetto per gli altri,Non è necessari averle tutte queste qualità almeno qualcuna,poi le ragazze se ci trovano del buono l aspetto passa in secondo piano, certo un ragazzo deve anche piacere ms tu puoi piacere fidati

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Poi c'è una cosa che non capisco, alle ragazze piacciono di più i maschi che fumano... Io non fumo quindi è uno dei motivi per cui non sono popolare.

    Forse perché la sigaretta ricorda loro un fallo? Da qualche parte ho letto di questa associazione che le ragazze fanno inconsciamente... Oppure in realtà gli piacciono le pecorelle smarrite, boh...

    Se non fumi non ti sto dicendo che dovresti cominciare per fare colpo, tanto ormai sarebbe tardi per farti cambiare la fama, funziona da quindicenni per lo più, da adulti non fa effetto!

    Però ho notato che anche in questo forum le ragazze guardano le mie foto e non gli piaccio. Vedono la foto di uno che fuma con la pelle tutta piena di grumi soggetta ad invecchiamento precoce e dicono "che bono!"...

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Poi c'è una cosa che non capisco, alle ragazze piacciono di più i maschi che fumano... Io non fumo quindi è uno dei motivi per cui non sono popolare.

    Forse perché la sigaretta ricorda loro un fallo? Da qualche parte ho letto di questa associazione che le ragazze fanno inconsciamente... Oppure in realtà gli piacciono le pecorelle smarrite, boh...

    Se non fumi non ti sto dicendo che dovresti cominciare per fare colpo, tanto ormai sarebbe tardi per farti cambiare la fama, funziona da quindicenni per lo più, da adulti non fa effetto!

    Però ho notato che anche in questo forum le ragazze guardano le mie foto e non gli piaccio. Vedono la foto di uno che fuma con la pelle tutta piena di grumi soggetta ad invecchiamento precoce e dicono "che bono!"...
    Ma che cazzata... Half cresci.

  8. #17
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Potresti rasare i capelli e fare crescere la barba... Ma non significa essere brutti, ognuno di noi cerca un taglio di capelli o un trucco (nel caso delle donne) che possa renderci più attraenti, per noi e dopo per gli altri. Non sei brutto, credimi!
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma che cazzata... Half cresci.
    Ti prego imok... È stata una giornata dura...

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Boh a me non sembri un brutto ragazzo. Secondo me il problema sta nel tuo carattere, sei troppo insicuro di te stesso e ti manca del tutto l'autostima. Spesso fa di più il carattere che il fisico, fidati
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcello91 Visualizza il messaggio
    Sto già facendo psicoterapia. Ti chiedo: sono almeno carino?
    Potresti esserlo di più, come ti è stato consigliato, cambiando un po' il tuo look. Potrebbe farti acquistare più sicurezza anche un taglio di capelli diverso, stesso discorso per l'abbigliamento. Fatto sta che è solo questione di lavorare su te stesso e sulla tua sicurezza, fai bene ad essere in terapia, dai tempo al tempo ed evita di frequentare luoghi virtuali, e reale, che ti buttano giù! Stai con persone che ti infondono sicurezza e fatti aiutare anche dai loro consigli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 17:25
  2. Ogni tanto dimostratelo di essere fusi di testa
    Da locolocoloco nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2011, 17:35
  3. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  4. Fieri di essere Italiani?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:31
  5. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54