ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree7Mi piace

Soffro d'ansia perchè temo di essere brutto di viso

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti ????. Ho proprio problemi di autostima, avete ragione.

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcello91 Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti
    Figurati, siamo sempre qui.

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sei un ragazzo normalissimo, con un viso normale. Ma ormai siamo così circondati da "belli" che la vera sfida è essere interessanti. Ci hai mai pensato?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Poi c'è una cosa che non capisco, alle ragazze piacciono di più i maschi che fumano... Io non fumo quindi è uno dei motivi per cui non sono popolare.

    Forse perché la sigaretta ricorda loro un fallo? Da qualche parte ho letto di questa associazione che le ragazze fanno inconsciamente... Oppure in realtà gli piacciono le pecorelle smarrite, boh...

    Se non fumi non ti sto dicendo che dovresti cominciare per fare colpo, tanto ormai sarebbe tardi per farti cambiare la fama, funziona da quindicenni per lo più, da adulti non fa effetto!

    Però ho notato che anche in questo forum le ragazze guardano le mie foto e non gli piaccio. Vedono la foto di uno che fuma con la pelle tutta piena di grumi soggetta ad invecchiamento precoce e dicono "che bono!"...
    Half, ti dico solo che il 90% delle volte che mi è capitato di uscire con un fumatore me ne sono accorta solo quando durante la serata mi ha chiesto se potesse fumare. E non mi ha mai fatto nessuna differenza. Quindi non ti imparanoiare su queste cose perché la realtà è molto più semplice di così.
    A morrigan piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Marcello, non mi sembri affatto un brutto ragazzo, ma ricorda che il tuo interiore può riflettersi sul tuo aspetto. Se tu ti senti inadatto, gli altri probabilmente lo percepiscono. No aspettare che una ragazza ti baci, santo cielo! Se c'è interesse da parte loro, lanciati, facilmente aspettano il tuo passo e, se non lo fai, si tirano indietro.
    Il tuo aspetto fisico non ha nulla che non va, caratterialmente non ti conosco e non posso giudicare, ma di sicuro se lavori su te stesso a livello interiore, non avrai problemi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Potresti rasare i capelli e fare crescere la barba... Ma non significa essere brutti, ognuno di noi cerca un taglio di capelli o un trucco (nel caso delle donne) che possa renderci più attraenti, per noi e dopo per gli altri. Non sei brutto, credimi!
    La barba non lo so, ha una bella bocca, non la coprirei eccessivamente. Anche se provare non costa nulla.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Marcello, non mi sembri affatto un brutto ragazzo, ma ricorda che il tuo interiore può riflettersi sul tuo aspetto. Se tu ti senti inadatto, gli altri probabilmente lo percepiscono. No aspettare che una ragazza ti baci, santo cielo! Se c'è interesse da parte loro, lanciati, facilmente aspettano il tuo passo e, se non lo fai, si tirano indietro.
    Il tuo aspetto fisico non ha nulla che non va, caratterialmente non ti conosco e non posso giudicare, ma di sicuro se lavori su te stesso a livello interiore, non avrai problemi.

    - - - Aggiornamento - - -



    La barba non lo so, ha una bella bocca, non la coprirei eccessivamente. Anche se provare non costa nulla.
    Io veramente vorrei operarmi alla forma degli occhi, che quelli temo di avere brutti.

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcello91 Visualizza il messaggio
    Io veramente vorrei operarmi alla forma degli occhi, che quelli temo di avere brutti.
    Fa come meglio credi... Però se non ti senti sicuro a prescindere prima di tutto non avrai mai successo, nemmeno se ti snaturi indelebilmente per sembrare migliore. Da parte mia può sembrare ipocrita, ma devi essere sicuro di te prima di tutto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 17:25
  2. Ogni tanto dimostratelo di essere fusi di testa
    Da locolocoloco nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2011, 17:35
  3. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  4. Fieri di essere Italiani?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:31
  5. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54