ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

io,lui e la sua "confusione"

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 22/11/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio io,lui e la sua "confusione"

    Ciao a tutti..sto insieme a un ragazzo da 3 anni anche se in realta' sono molto di piu'..7 per esattezza,tra alti e bassi e tira e molla. Noi viviamo una storia a distanza da 3 anni..ma ogni 2 mesi salgo io o scende lui insomma cerchiamo di vederci il piu possibile,lui vive al nord per lavoro e io al sud.. Ieri di punto in bianco se ne esce dicendomi che non pensa di amarmi piu...io ho gia' un biglietto per il prossimo mese per andare da lui e stare un mese..ovviamente è gia' pagato ma lui non vuole che salgo...è inutile dire che ci sto malissimo,ho fatto tanto per lui in questi anni..non siamo due bambini abbiamo entrambi 31 anni ed è anche ora di capire che non si puo' giocare con i sentimenti di una persona.
    Ieri ho deciso di sparire di non farmi sentire piu ma lui mi manda mille messaggi,mi chiama tutta la notte...non dorme insomma è pazzo!!! prima di ce di non amarmi e poi sta li a cercarmi giorno e notte. Ho gia' adottato questa "tecnica" di non farmi piu sentire in passato..e si è comportato come adesso...io sono stanca non è la prima volta che ha questi dubbi ed incertezze..io 3 anni fa ho deciso di chiudere questa situazione perche' sono arrivata al limite e mi sono frequentata con un altro ragazzo...stavo bene ma appena l ha saputo è impazzito dicendomi che stava perdendo tutto cosi dopo un paio di settimane siamo tornati insieme...ke devo fare??mi sento vuota e lo amo tantissimo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Se stai con una persona per abitudine è normale che non è più amore, se ti trovi meglio con un'altra persona che non fa: "tira e molla" è meglio lasciarlo, oppure gli dici che se ti ama davvero deve maturare come persona. La decisione spetta a te!

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Penso che sia meglio se scompari del tutto...
    Il fatto che lui ti insegua significa che è legato all'abitudine di averti, della vostra storia.
    Ma il futuro con un uomo del genere tu lo programmeresti????

    Poi oh, è solo la mia opinione, per carità.

Discussioni simili

  1. Io sono la sua migliore amica ma lo amo come faccio?
    Da Pazzola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2011, 23:01
  2. lui e la sua raga...trp carini, xò io vorrei lui
    Da giuggi_giuggina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:56
  3. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  4. IO, LUI E L'ALTRA....
    Da vally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 12:20
  5. Articolo 31 - Io Zak e la tromba
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 17:41