ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

FUGA DA CASA... MA COME?

  1. #61
    Piske
    Ospite

    Predefinito Non scappare

    NN DEVI SCAPPARE!!




    BELLE SPERANZE VOLATE VIA...
    SOGNI INFRANTI...
    CHE DURA....CHE BELLA LA VITA,
    MA C'E' SEMPRE SPAZIO
    AD UNA NUOVA SPERANZA
    UN NUOVO SOGNO
    BASTA CREDERCI!!!!

    Prendi il mio mex in considerazione xkè sn tutte le mie parole trovate x darti 1 aiuto so che nn saranno niente ma almeno io desidero aiutare ti prego cerca di dire sempre " domani è 1 altro giorno " ciao

  2. # ADS
     

  3. #62
    StEaLtH³
    Ospite

    Predefinito

    ma xkè i tuoi genitori si comportano così? non credo che siano malati come dici tu.. magari fai qlks che a loro dà fastidio e siccome sono genitori così severi si comportano così...

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara

    lo psicologo non serve a nulla...l'amica del cuore è una vera psicologa...è l'unica che ti può capire
    A 13 anni cosa vuoi che capisca!!!!!! mica è laureata in psicologia!!!! è meglio un psicologo che faccia capire ai genitori l' importanza di avere una figlia e farli agionare un pò...... ascoltami....

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    lo so cosa intendi anche io volevo scapppare xche mio padre era insoppportabile la scapppare e difff e inutile pegggiori le cose quando ti troverannnno andra pegggio ti acccompagnerannnno d appertuttto nnn avendo fiducia resisti io x esempio li ho convinti a mandarmi da mia sorellla in un altro paese e mia sorellla a suo tempo aspettto i 18 annni e ando via dai tieni duro e nnn scapppare se hai bisogno sono qui

  6. #65
    Matricola FdT
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: NON DEVI FARE QUESTO??

    Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    Lo sai che hai appena 13 anni si , e sai che vuol dire la fuga? e poi i tuoi genitari ci pensi quando vanno a fare la denuncia di scomparsa e poi ti beccono dopo sei finita per sempre , non avrai più la fiducia, se ora sei alle strette figurati dopo . dai pensaci , e ricordati che fuori c'e tanta gente che aspetta proprio l'opportunità di prendere i ragazzi che si trovano per strada, ho li fanno prostituire? ho li violentano ho li uccidono per poi vendere gli organi,e altre 1000 cose brutte.
    sono daccordo.. sai io sono scappata quasi 2 anni fa..io sn di napoli e me ne sono andata a Milano invece di andare a scuola.. la sera prima avevo appena litigato cn mio padre xkè mi picchiava sempre.. ero tipo la sua schiava .. mi comandava anke di togliergli le scarpe..(figuriamoci!!!) feci 8 ore e mezze di treno in tutto.. una volta k sn arrivata in quella stazione grandissima.. mi sono cosi pentita e non avevo nemmeno i soldi x tornare indietro.. seguendo il flusso di gente sono uscita e mi sono seduta fuori.. ho cominciato a piangere.. passarono dei ragazzi e dissero "xke piangi? dai vieni ti ofriamo qualkosa!" e io mi stavo alzando x andarmene e quindi se ne sono andati.. erano + o - le 7 di sera si stava facendo notte e si avvicinarono dei extracomunitari (credo! ma erano di colore scuro) e mi invitavano a andare con loro.. io dicevo di no.. e chiesi a uno di loro di accompagnarmi dentro dalla polizia.. lui mi accompagnò e poi se ne andò di fretta.. prima di entrare mi sedetti su una panchina vicino e rimasi x circa mezz'ora quando mi arrivò un messaggio, era mia padre e c'era scritto: dai facciamo finta ke e una vacanza.. vai dalla polizia.. io avevo spento il cellulare e mi dispiace tantissimo, i miei genitori avevano denunciato la scomparsa. quindi entrai dentro e dissi: mi chiamo cassandra sono di napoli e me ne sono andata di casa" e uno di quelli disse " ti stavamo cercando già da 10 minuti".. mi fecero entrare dentro e compilai un foglio cn i miei dati intanto nn riuscivo nemmeno a scrivere ke mi tremavano le mani. feci conoscenza con tanti poliziotti e uno mi raccontò k era scappato di casa e ho legato cn lui.. non mangiai niente x due giorni di seguito.. i miei genitori stavano venendo a prendermi e arrivarono a mezzo giorno del giorno dopo.. intanto io avevo passato la notte e avevano preso un maggiorenne e un minorenne con armi e io stavo straiata su delle sedie e guardavo la loro faccia.. poi li portarono via e io mi resi conto ke era stata la miglior cosa andare dalla polizia.. xke se avrei incontrato quei tipi fuori?? loro mikiesero il motivo e io nn volevo dirgli niente e loro dissero : ti ha lasciato il ragazzo? come va la scuola? se fossero stati quelli i motivi ero davvero una stupida! il fatto e ke qnd tornai a casa i miei nn si fidavano minimamente di me.. a volte andavo a casa della mia migliore amica e loro chiedevano daperttutto dove fossi.. la cosa triste è ke NON ERA CAMBIATO UN BEL NIENTE ANZI PEGGIORATO... qualke settimana dopo ruppi il computer e mio padre me la fece pagare x tutto.. mi stava quasi ammazzando.. mi prese x il collo e io sentivo k nn riuscivo a respirare.. io ho sempre avuto paura di mio padre.. ma ora non più.. mia madre e ,mio padre si sn separati xke mio padre la tradiva e ancora adesso sta con altre..mio "padre" è un egoista e tutt'ora non pensa a noi non fa niente e crede di essere una vittima e io ce l'ho con lui e ce l'avrò sempre xke picchiare ti fa crescere solo dentro l'odio e non serve a niente e io adesso sto malissimo,,
    quello k ti volevo dire e ke cmq scappare non serve a niente davvero.. ma io rispetto a 2 anni fa sto veramente molto meglio xkè lui non c'è!!

  7. #66
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragazza

    ragazza ascolta me io alla tua eta' ero molto attaccata a delle ragazzine come me mia madre cn piu' anni di esperienza mi diceva sempre che nn facevano per me che l'amicizia e' a scopo certo nn tt ma queste lo erano sai quando me ne sn accorta quando sn rimasta bruciata da questo tua madre nn e' psicopatica sta cercando di aprirti gli occhio nn e' scappando che risolvi i problemi parlale cn calma e falle capire che se queste amicizie sn sbagliate sta a te deciderlo e se lo sn sugli sbagli si impara e si cresce fidati vai e tranquilla il conflitto madre figlia c'e' sempre e' un periodo poi passa fidati....nn fare cose di cui potrai pentirti un bacio...e se hai bisogno...basta domandare!!!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. la fuga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:09
  2. una fuga con le vecchiette...
    Da missmondo99 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 21:41
  3. Fuga dal WC
    Da Farfallina93 nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 16:18
  4. Cattive Abitudini - La grande fuga
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 11:03
  5. Embrioni in fuga
    Da Shandy nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 20:33