ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91
Like Tree66Mi piace

Genitori

  1. #81
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Doccia fredda in inverno e niente riscaldamento?

    Vivi come Pozzetto!




  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Mi sembra lo spirito giusto, ricciolina segaossa...

    Un consiglio...Fai tesoro di questa "esperienza negativa da figlia" e comportati in maniera diversa con i TUOI figli, quando verranno.
    La cosa più brutta che può fare un genitore è NON imparare dagli errori dei PROPRI genitori e RIFARLI uguali.

    Ognuno faccia gli errori propri, un po' di creatività non guasta mai, anche nello sbagliare.
    Amen.

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Doccia fredda in inverno e niente riscaldamento?

    Vivi come Pozzetto!

    Vabbè l'hai fatto vedere anche a me quel video! Io ho dovuto mettere dei pannelli di polistirene nella parete nord della mia camera perché pagare anche quest'inverno 1200 euro di gas era fuori discussione. Se non sento freddo perché accendere il riscaldamento che costa e crea emissioni? Per l'umidità, ma ho risolto (spero) coi pannelli. Ma la doccia la faccio con l'acqua calda.
    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Mi sembra lo spirito giusto, ricciolina segaossa...

    Un consiglio...Fai tesoro di questa "esperienza negativa da figlia" e comportati in maniera diversa con i TUOI figli, quando verranno.
    La cosa più brutta che può fare un genitore è NON imparare dagli errori dei PROPRI genitori e RIFARLI uguali.

    Ognuno faccia gli errori propri, un po' di creatività non guasta mai, anche nello sbagliare.
    Non posso che quotare. Conosco persone che si lamentavano della poca libertà che gli concedevano i genitori e poi coi loro figli hanno fatto lo stesso. Se odi qualcosa dei tuoi genitori sii coerente e non ripetere gli stessi sbagli, che non ha senso.

  5. #84
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vabbè l'hai fatto vedere anche a me quel video! Io ho dovuto mettere dei pannelli di polistirene nella parete nord della mia camera perché pagare anche quest'inverno 1200 euro di gas era fuori discussione. Se non sento freddo perché accendere il riscaldamento che costa e crea emissioni? Per l'umidità, ma ho risolto (spero) coi pannelli. Ma la doccia la faccio con l'acqua calda.Non posso che quotare. Conosco persone che si lamentavano della poca libertà che gli concedevano i genitori e poi coi loro figli hanno fatto lo stesso. Se odi qualcosa dei tuoi genitori sii coerente e non ripetere gli stessi sbagli, che non ha senso.

    Si è una scena che mi è rimasta nel cuoreXD

    A parte che per legge, i riscaldamenti in condominio vanno accesi nel periodo previsto, ma poi senza riscaldamento a voglia a mettere pannelli, la casa non l'asciughi.

  6. #85
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se non è fredda non si condensa e la mandi via aprendo la finestra, quando non piove, altrimenti ne entra ancora di più.

  7. #86
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se non è fredda non si condensa e la mandi via aprendo la finestra, quando non piove, altrimenti ne entra ancora di più.

    Half i pannelli fungono da isolante, non da fonte di riscaldamento.
    Se fuori ci sono 2 gradi, quanti pensi di averne in casa senza riscaldamento?

    I pannelli fanno si che il calore venga trattenuto all'interno dell'abitazione e non dissipato all'esterno e viceversa, non è che scaldano dal nulla.

    Siamo un filo OT comunque..XD

  8. #87
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Leggendo le ultime news e attenendomi solo alla tua versione secondo me a questo punto, per i tuoi, si sconfina un po' nella patologia...

  9. #88
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Per essere precisi nella doccia ora c'è l'acqua calda perchè dopo un sacco rompere ho ottenuto la lasciasse...in casa il riscaldamento non è accesso a parte in camera mia (stesso discorso del bagno U_U), in cucina l'acqua è fredda..
    Credo che abbiano questo atteggiamento anche perchè la casa dove vivo è una casa "secondaria", un appartamento dove viviamo io e mio fratello in centro a Padova e in cui mio papà vive per due sere a settimana (lavora in univerisità). Nella casa "vera" vivono mia mamma e mio papà, dove tutto funziona (riscaldamento, wifi, acqua calda).Ma appunto, io e mio fratello non torniamo mai nella casa vera, lui per esigenze di studio, io per esigenze lavorative con l'ospedale e entrambi per il rapporto di merda che abbiamo con i miei...

    Cmq ragazzi, il mio problema più grande al momento era Rovigo. Ora si è risolto e sono davvero tanto tanto tanto felice. per il resto loro han sto carattere e non posso far altro che cuccarmeli così e uscire di casa il prima possibile (i mesi che mancano si contano nelle dita delle mani!!). E appunto perchè come tanti hanno detto non sono viziata preferisco uscire da questo appartamento a padova di loro proprietà e andare in affitto in un altro appartamento...non voglio che un giorno mi rinfaccino anche di essere rimasta a vivere a sbafo sulle loro spalle...


    - - - Aggiornamento - - -

    Genitori di merda non credo lo diventeremo...l'altro giorno ho fatto a mio moroso "Il primo stipendio che prendo lo uso per pagarci una vacanza a Parigi" (più che legittimo dato che in sette anni di uni non sono andata via più di due giorni)...e lui mi ha risposto "Sì, però dobbiamo stare attenti a mettere via anche una parte dei soldi che prendiamo per i nostri figli". Cioè, non abbiamo ancora progettato nulla, ma lui già se ne esce con queste cose, mi fa capire che è la persona giusta <3
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #89
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Per essere precisi nella doccia ora c'è l'acqua calda perchè dopo un sacco rompere ho ottenuto la lasciasse...in casa il riscaldamento non è accesso a parte in camera mia (stesso discorso del bagno U_U), in cucina l'acqua è fredda..
    Credo che abbiano questo atteggiamento anche perchè la casa dove vivo è una casa "secondaria", un appartamento dove viviamo io e mio fratello in centro a Padova e in cui mio papà vive per due sere a settimana (lavora in univerisità). Nella casa "vera" vivono mia mamma e mio papà, dove tutto funziona (riscaldamento, wifi, acqua calda).Ma appunto, io e mio fratello non torniamo mai nella casa vera, lui per esigenze di studio, io per esigenze lavorative con l'ospedale e entrambi per il rapporto di merda che abbiamo con i miei...

    Cmq ragazzi, il mio problema più grande al momento era Rovigo. Ora si è risolto e sono davvero tanto tanto tanto felice. per il resto loro han sto carattere e non posso far altro che cuccarmeli così e uscire di casa il prima possibile (i mesi che mancano si contano nelle dita delle mani!!). E appunto perchè come tanti hanno detto non sono viziata preferisco uscire da questo appartamento a padova di loro proprietà e andare in affitto in un altro appartamento...non voglio che un giorno mi rinfaccino anche di essere rimasta a vivere a sbafo sulle loro spalle...


    - - - Aggiornamento - - -

    Genitori di merda non credo lo diventeremo...l'altro giorno ho fatto a mio moroso "Il primo stipendio che prendo lo uso per pagarci una vacanza a Parigi" (più che legittimo dato che in sette anni di uni non sono andata via più di due giorni)...e lui mi ha risposto "Sì, però dobbiamo stare attenti a mettere via anche una parte dei soldi che prendiamo per i nostri figli". Cioè, non abbiamo ancora progettato nulla, ma lui già se ne esce con queste cose, mi fa capire che è la persona giusta <3
    Esatto, giustissimo mettere da parte ma vi meritate una bella vacanzina romantica
    Per il resto concordo, appena puoi s c a p p a.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #90
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Jam ti auguro il meglio.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  3. genitori
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 16:45
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27