ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91
Like Tree66Mi piace

Genitori

  1. #71
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fai benissimo, anch'io chiuderei ogni rapporto. Mantenerli a che pro?
    Comunque spulcia davvero Blablacar, non si sa mai venga fuori qualcosa...
    E quando inizi attacca bottone con qualcuno, magari trovi chi fa la tua stessa strada (o un pezzo) e potete farla insieme! Ovviamente contribuiresti, ma evitarti 45 minuti a piedi, vuoi mettere?!

    A SedobrenGocce piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Purtroppo la vita di oggi impone frenesia e problemi, a chi per un motivo e a chi per 1 altro....
    Non puoi cercare un alloggio più vicino alla sede dell'ospedale? Quello che devi spendere per il mezzo pubblico e lo stress almeno guadagni tranquillità.

    - - - Aggiornamento - - -

    Scusate cos'è Blablacar?

  4. #73
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Che stronzi comunque.
    Tutto verissimo riguardo all'avere un caratteraccio con o senza figli, l'importante è non rinfacciare nulla se poi da vecchio ti ritroverai solo per la tua pochezza emotiva.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #74
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    sono basita ! io sno stata mamma e ora nonna.lo stipendio di mio marito non era certo alto.ho dovuto fare salti mortali per arrivare a tutto, io mi sono sempre arrangiata con lavoretti dato che i miei figli mia suocera si rifiutava di tenerli, non voleva impegni,sono stata indietro in tante cose per dare il necessario ai miei figli.soldi pochi amore e aiuto tanto e ora lo faccio col nipote.Per come sono fatta io è quello che un genitore deve fare.non riesco a concepire che ci sia gente come i tuoi genitori.Perdonami ma questi sembrano senza sentimenti.non so davvero cosa dirti non conosco le città dove vivi e che frequenti,non saprei quindi darti consigli.non c è un modo di trovarti una stanza con altre persone vicino l ospedale ? col tempo che perdi in viaggio,non potrsti trovare qualcosa da fare un oretta o col tempo che hai,non so accompagnare a scuola qualche bambino, lavare qualche anziano o andare a dargli la colazione magari in ospedale per guadagnare qualche soldino,? logico che io parlo senza sapere esattamente le cose orari ecc era solo un idea.quello che penso dei tuoi genitori scusami è troppo brutto non posso dirlo.ma da quello che dici ti stimo, sei una grande ce la farai... un abbraccio

  6. #75
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato una ragazza che parte da Padova e farà anche lei il tirocinio a Rovigo ed è disposta a darmi un passaggio se contribuisco alle spese del viaggio...sono troppo felice! In quanti ai miei non so che dirvi, sono tirchi di natura e ci sono tante cose che non mi piacciono di loro (d'inverno la casa è fredda e non aprono il riscaldamento, in cucina i piatti si lavano con l'acqua fredda, è solo da quest'anno dopo tante lotte ho l'acqua calda in bagno, a casa non ho il wifi ma una chiavetta internet che mi sono presa a mie spese perché ero esasperata..come faccio a studiare senza internet boh..e tante altre piccole cose). Io ripeto, i soldi li hanno...hanno due case di proprietà, tra cui una villetta, sei appartamenti e una casa in montagna da cui prendono gli affitti. A me i soldi interessano fin la, quello che mi fa schifo è che tratti di merda i tuoi figli per cosa? Portarti i soldi nella tomba? Io non li capisco, ma piuttosto di vendermi e "leccare" per avere anche un centesimo da loro dato che lo fanno pagare fino all ultimo preferisco davvero farmi da sola. Appena sarò medico, tra pochi mesi, non chiederò e non vorrò più nulla. Ne va del mio orgoglio e preferisco di gran lunga che diano i soldi alla badante o a chi gli pare, che mi tolgano dall'eredita, non me ne faccio nulla. Mi costruiro da sola come molti altri ragazzi e fanculo tutti loro, da vecchi raccoglieranno quello
    che han seminato.


    - - - Aggiornamento - - -

    A chi mi dice di lavorare portando fuori bambini o facendo la baby sitter vorrei far notare il controsenso... Ho studiato sei anni a medicina abilitata a marzo (si spera), guadagnerei 20 euro all ora, se si pensa ad un turno minimo sono 248 euro a notte, la macchina che loro mi comprerebbero me la ripagherei in un batter d'occhio, sarebbe solo questione di tempo. Ma loro non accettano nemmeno di aiutarmi a prenderla ora è senza macchina lavorare è difficile sto che le guardie mediche non si fanno sotto casa. Ormai mi sono rassegnata e aspettero luglio per entrare in specialita e prendere lo stipendio fisso di 1400 euro per uscire di casa e dire ciao ciao a tutti per sempre...
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #76
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Jamila, vivi in un castello medievale? perdona la battuta, ma in effetti mi sembra che i tuoi siano un pelino esagerati.
    In ogni caso sono molto felice per te e magari in questo modo risparmi e potrai comprarti la macchina da sola più avanti, visto che tanto i tuoi non ci sentono proprio
    A Fiona e Half shadow piace questo intervento

  8. #77
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    JAMILA io non dicevo per sempre i bambini ecc ma solo per un periodo per ragranellare qualche soldo per poterti gestire nelle cose minime.logico che non hai studiato per fare la baby sitter.anche mio figlio che è psicolo lavorava durante gli studi e ora ha abbandonato il lavoro saltuario per fare il mestiere per cui ha studiato è normale forse mi sono spiegata male.scusami

  9. #78
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Vivono senza aria calda e senza acqua calda?

  10. #79
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Vivono senza aria calda e senza acqua calda?
    Si-.-

    Cmq adesso non avrei tempo per fare la baby sitter...ho orari 8-20 in ospedale ogni giorno, sabato e domenica compresi..e devo studiare per l'abilitazione che sarà la prima settimana di febbraio..

    Ma pazienza, tirerò la corda ancora un po', intanto la questione Rovigo si è sistemata e per il resto basta attendere luglio per avere uno stipendio
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #80
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Mi sembra lo spirito giusto, ricciolina segaossa...

    Un consiglio...Fai tesoro di questa "esperienza negativa da figlia" e comportati in maniera diversa con i TUOI figli, quando verranno.
    La cosa più brutta che può fare un genitore è NON imparare dagli errori dei PROPRI genitori e RIFARLI uguali.

    Ognuno faccia gli errori propri, un po' di creatività non guasta mai, anche nello sbagliare.
    A Fiona, Half shadow, lunantica e altri 1 piace questo intervento

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 10:29
  2. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 22:07
  3. genitori
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 17:45
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:53
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 19:27