ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91
Like Tree66Mi piace

Genitori

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Jamila mi spiace, spero di non offenderti dicendoti che non se la meritano una figlia come te.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Forse scrivo presa dalla rabbia..ma non ce la faccio più.

    A fare il tirocinio per l'esame di stato solo capitata a Rovigo. Questo significa che dovrò prendere il treno alle sei e mezza (arrivando il stazione in bici), e dopo tre quarti d'ora di treno altri tre quarti d'ora a piedi fino all'ospedale, ogni giorno. E non vado proprio a non fare un cazzo dato che sarò in sala operatoria tutto dicembre. E dovrò farmi tutta sta strada di merda con la neve, il freddo e pagandomi tutti i trasporti io. E tutto perchè non mi voglione nè prestare nè comprare una macchina (anche un carretto da 1000 euro andrebbe bene..).

    Non so se potete capirmi, ma io li odio. Tra meno di un anno entro in specialità e lo dico ora e lo prometto rompo i ponti con i miei genitori. Non verranno al mio matrimonio, non conosceranno i loro nipoti e invecchieranno ricoperti dei loro merda di soldi facendosi pulire il culo da una badante rumena (con tutto il rispetto per i rumeni). Non ne posso più..


    - - - Aggiornamento - - -

    E prima che vi azzardiate a dire che sono una viziata. Sette anni di università, libri pagati con i soldi che avevo messo via lavorando alle superiori, cellulare e pc comprati io, pillola ogni mese comprata con i miei soldi. Sette anni di nessuna vacanza nè nient'altro al di fuori dello "studio".
    A Temperance piace questo intervento

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sicuramente non sarò io a darti della viziata. Che posso dirti? Quello che ti ho detto sopra. Mi dispiace davvero molto.

  5. #64
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che stronzi, scusa se mi permetto.
    Comunque dai un occhio al Blablacar, dammi retta.

  6. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quoto half... oltre che mi dispiace io non so davvero che dirti...

    imporre a una figlia di farti 45 minuti a piedi prima del lavoro (oltre ad altrettanti di treno) + altri 45 minuti dopo (IN PIENO INVERNO) perchè non vogliono comprarle una straccio di macchina usata è qualcosa di allucinante

    io NON CI VOGLIO (e ribadisco VOGLIO) credere che sia solo per i soldi (che da come hai detto e ridetto non vi mancano affatto)... non ci voglio credere... deve esserci un'altra cazzo di ragione perchè non può essere così... non possono essere così stronzi e tirchi con una figlia che si è appena laureata dopo anni e anni di studi!!

    in una situazione analoga fossi stato io al loro posto la macchina sarebbe stata il regalo per la laurea... e (potendomelo permettere) non avrei certo optato per un catorcio usato da 1000 €
    A Fiona piace questo intervento

  7. #66
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    A me fan salire il porcodito queste cose.
    Avere una figlia così...
    Non sono i soldi che mancano ma la mentalità retrograda di certi genitori... Pensano di far bene? Di vendicarsi per quello che ai loro tempi non hanno avuto? Ma come pensano di crescere un figlia e meritarsi un briciolo di rispetto? Spero che quando avranno bisogno saranno soli come cani.
    A Loller156 e Fiona piace questo intervento

  8. #67
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Che stronzi, scusa se mi permetto.
    Comunque dai un occhio al Blablacar, dammi retta.
    Già fatto, ma le sale operatorie aprono alle 7:30, non c'è nessuno che si mette in strada prima di quell'ora...

  9. #68
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Jamila, capisco lo sbattimento, ma a meno che tu non riesca a procurarti un catorcio in qualche modo, non trovo alternative. Pensavo che con i soldi che spendi per i mezzi potresti procurarti uno straccio di macchina, ma poi come la manterresti?
    Dovrebbero capire che un'auto ora ti serve e non è un capriccio.

  10. #69
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Jamila, capisco lo sbattimento, ma a meno che tu non riesca a procurarti un catorcio in qualche modo, non trovo alternative. Pensavo che con i soldi che spendi per i mezzi potresti procurarti uno straccio di macchina, ma poi come la manterresti?
    Dovrebbero capire che un'auto ora ti serve e non è un capriccio.
    Non sarebbe un capriccio perchè da novembre del prossimo anno guadagnerei 1400 euro al mese...se non entro in specialità ci sono cmq le guardie mediche da fare, in cui mi danno 20 euro/h...bah ma amen, lamentarsi non serve a nulla. So solo che appena mi manterrò non gli darò più nessuna soddisfazione. Me ne vado e ne andrà del mio orgoglio non chiedere nemmeno un centesimo a loro
    A Half shadow e Temperance piace questo intervento

  11. #70
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si si certo, quello dicevo. Però purtroppo se loro rifiutano non puoi far altro. Certo si, appena potrai gliele renderai tutte con gli interessi! Guarda, da mamma credo che potrei capirli se avessero una situazione economica difficile, ma nel tuo caso davvero sembra ti vogliano remare contro.. Mi dispiace, non lo meriti.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  3. genitori
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 16:45
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27