ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91
Like Tree66Mi piace

Genitori

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    I miei genitori sono tutto tranne che benestanti e sono tutto tranne che una famiglia convenzionale: litigano dalla mattina alla sera e sono una delle cause per cui io mi ritrovo a 28 anni con determinate falle caratteriali. Ma non mi hanno mai fatto mancare niente: appena mi sono laureata mia mamma piangendo mi ha portata a comprare lo champagne, e il giorno dopo la cena tutti insieme (mi urlavano "Dottoressa!!" e applaudivano, se ci ripenso piango a dirotto) sempre mia mamma mi ha detto di quanto fosse fiera perché ero l'unica della famiglia a laurearsi. Mio padre non ne parliamo, e lui mi ha sempre detto "Anche a costo di mangiare pane e cipolla, tu studierai. Anche a costo di mangiare pane e basta ti trovo una macchina" e ne ho sempre avuta una. Certo, a metano o a GPL, per risparmiare. Scusami lo sfogo ma qualcosina gliela dovevo, stamattina sono molto vulnerabile XD Questo per dirti che se fossero stati con le pezze ai piedi saresti stata presuntuosa, ma se sai che hanno un bello stipendio una macchinaccia (mi auguro tu non voglia una X3) te la potrebbero procurare dopo sei anni di studio e di sbattimento di palle. Senza contare che la benzina la pagheresti da sola. L'unica è trovare un accordo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito