ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

cosa ho che non va?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2015
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito cosa ho che non va?

    ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Sinceramente non ne ho mai sentito una forte mancanza di non averlo, ma adesso si. L'affetto degli amici ormai non mi basta più, vorrei provare un altro tipo di affetto. Mi sono innamorata di un ragazzo e lui non ricambiava. Sono una ragazza timida e riservata, posso apparire indifferente a tutto ma in realtà non è così. Sono la tipica ragazza che nel gruppo di amici sta in disparte, ascolta e ride alle battute ma difficilmente apre bocca. Non sono mai stata una gran parlantina. Prima ero anche piuttosto bruttina ora sono molto migliorata e dimagrita ma ancora nemmeno l'ombra di un ragazzo. Mi hanno sempre detto che agli occhi degli altri appaio come se avessi una nuvoletta di nebbia intorno, misteriosa, difficile da oltrepassare e so che questo può intimorire un ragazzo. è una sfida più grande rispetto ad una ragazza più socievole di più e più aperta. Ma certamente io non posso cambiare me stessa, non riesco ad essere immediatamente socievole. Quindi inizio a domandarmi: questa nuvoletta non sia un gran problema? Cosa c'è che non va in me? Perchè tutte trovano qualcuno disposto a prendersi cura di loro mentre io rimango sempre sola con me stessa? Non sono un quoziente intellettivo alto come quello di Einstein ma non mi ritengo una delle più stupide delle persone. I miei interessi sono vari: cinema, musica, arte (qualsiasi tipo di arte), filosofia, storia, letteratura... con me si può parlare veramente di tutto non mi pongo limiti di argomenti. Allora mi domando invece se in realtà non sia una persona davvero stupida, ingenua e ripugnante. Esisterà mai qualcuno che provi a sorpassare quella nebbia? Infondo non uccide nessuno


  2. # ADS
     

  3. #2
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Esci con le amiche? Frequenti una palestra o dei posti dove puoi incontrare persone? Se stai chiusa in casa e non socializzi non troverai facilmente un fidanzato. Certo che la tua negatività non ti aiuta. Invece di chiederti cosa c'è che non va, chiediti come faccio a cambiare questa situazione? E fallo.
    A Asleep piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao Secondo me non sei abituata a socializzare per questo quando stai con gente dove non ha molta confidenza ti ritrovi quella nuvoletta davanti.
    Non credo tu sia stupida e neanche troppo ingenua, te lo dico perché anche sono un pó timido Ma non mi ritengo affatto stupido o ingenuo Ok lo ammetto forse sono un pó stupido ma nulla di troppo grave credo
    Se vuoi avere un ragazzo prima devi superare questa tua debolezza, devi allenarti a socializzare!
    Ti consiglio di frequentare luoghi affollati, e di provare a parlare con gente che non conosci :-) Non devi avere paura di dire stupidaggini, prova a essere sciolta, non lo sarai subito ma con il tempo vedrai che ti scioglierai sempre di piú e ti verrá sempre piú facile parlare con gli alti ;-) Devi sforzarti peró Non pensare che tutto si risolva da solo.
    Vai e parla di musica,arte, delle cose che piacciono a te, e vedrai che con il tempo ti farai piú amici e anche un ragazzo.

  5. #4
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Secondo me "che non va" hai solo qualcosa chiamata adolescenza...sei agli sgoccioli, tra poco finirà tranquilla.

    da lì poi ti accorgerai che si, cazzo, erano mille volte meglio quei pensieri di tutto ciò che la vita ti riserverà da affrontare

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Guarda io ti capisco abbastanza, perchè sono sempre stato introverso e ho sempre fatto un po' di difficoltà ad aprirmi subito con le persone, specialmente se troppo estroverse. A 25 anni sono migliorato, ma la mia timidezza un poco è rimasta xD
    Quello che ti consiglio, come hanno detto prima di me, è di frequentare, assieme a dei tuoi amici, dei locali o dei luoghi dove ci sia gente con qui far conoscenza. Farai fatica, ma pian pianino vedrai che riuscirai ad aprirti.
    Timidezza ed introversione non sono sinonimi di stupidità, tranquilla

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    tutte trovano qualcuno.... stai dicendo che le tue amiche non si sono mai lasciate?

  8. #7
    Matricola FdT Asleep
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 19/3/2016
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    21 anni... Li avessi io!...

  9. #8
    Matricola FdT Corvaccio
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 25/9/2015
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sa, mi sacrifico io, via

  10. #9
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Come fai a sapere se hai realmente dei problemi se te ne stai in disparte? Trova le palle di giocartela e poi raccontati le differenze alla fine della giornata. Dipende solo da te, o dal principe azzurro che vedrà in te qualcosa di meraviglioso e ti farà una corte spietata.

  11. #10
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ciao, secondo me dovresti iniziare a frequentare altri luoghi oltre le tue normali amicizie e imparare a socializzare con nuove persone. Buttati, cura il tuo aspetto fisico e fa vedere la tua personalità senza paura. Vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: HD esterno che non va più
    Da DollFace nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 19:47
  2. WLM del cavolo che non va
    Da rosa-blu nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 19:46
  3. ce qualcosa che non va aiutooooo
    Da vitaa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 17:18
  4. la frase che non va
    Da keira nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 13:09
  5. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13