ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

Mentalità diversa dai miei coetanei

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Mentalità diversa dai miei coetanei

    Volevo parlare con voi di questa cosa. Il mio problema e che mi sento molto diverso dai ragazzi della mia età, cioè non sono fissato per l'aspetto fisico ne tanto meno per la moda, non mi piacciono le discoteche, non mi piacciono le droghe leggere, non mi piace bere e non mi piace la vita mondana semplicemente ho altri interessi rispetto a loro tra quali musica che quando dico che ascolto Rock e Metal non sanno nemmeno cosa, l'Hi-Fi che é la riproduzione fedele della musica e voglio imparare a suonare la chitarra elettrica e sono triste perche' magari non riesco a trovare amici con i miei stessi hobby e confrontarmi con loro. Con le donne é sempre stata una tragedia non perche' sono timido anzi sono molto socievole ma sono serio, cioè sono simpatico ma quando sto con una ragazza mi piace avere rispetto nei suoi confronti e parlare di argomenti seri e ogni tanto scherzare anche ma mi pare che questo non basti... Insomma mi sento triste


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non capisco quale sia tuo problema. Non fai parte del gregge sei "diverso" anche se sei uguale a tutti gli altri.
    C'è da andarne fieri invece.
    E per le ragazze troverai qualcuna che apprezzo semplicemente quello che sei!

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema. Hai personalità per affrontare queste differenze? E allora sbattitene. Riesci a comprendere effettivamente ciò che ti piace e ciò che non ti piace e dici che é un problema? Molti si lasciano influenzare da ciò che fa tendenza, tu da ciò che ami fare..vedi un po' chi sta messo meglio..
    Il tuo essere non deve essere un ostacolo ma un mezzo per aprirti le strade adatte a te, quelle che ti fanno stare bene. Così come esistono i ragazzi a cui piacciono le discoteche e chissà cos'altro esistono pure quelli a cui queste cose non piacciono, cosa ti fa pensare che questo non valga anche per le ragazze?

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se conosci solo truzzi discotecari cannaioli hai una sfiga.....
    Non so le cose sono 2....o ti adegui un pochino, oppure devi cambiare compagnie ma so che non è semplice
    Comunque trovare una ragazza tranquilla non è un' impresa titanica

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non per forza tutti devono avere gli stessi interessi. Potresti provare a farti coinvolgere da quelli dei tuoi amici e insieme provare a coinvolgere loro.

  7. #6
    ciaociaou689659
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non per forza tutti devono avere gli stessi interessi. Potresti provare a farti coinvolgere da quelli dei tuoi amici e insieme provare a coinvolgere loro.
    Mi trovo estremamente d'accordo con questo commento! Per portarti un esempio pratico, io sono l'esatto della tua descrizione ma la mia migliore amica è esattamente come te, ce la vedo molto in quella descrizione! Però ci completiamo! Cioè questa cosa che per forza una persona debba uscire con un'altra solo se ci sono determinate condizioni mi pare limitante! Io per dirti ascolto tutto quel genere musicale estremamente criticato dell'edm, lei solo rock...il risultato è che finiamo a cantarcela addosso sempre! Forse dovremmo etichettarci, ma soprattutto etichettare un po meno per quel che possibile
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ciao, capisco che non sia facile distinguersi in questa società dove se sei diverso vieni criticato e molte volte emarginato. Io le persone come te le apprezzo molto e penso che dovresti coltivare i tuoi hobby senza dubbi. Vedrai che prima o poi seguendo ciò che ti piace troverai chi ha i tuoi stessi interessi. Sembra che si è soli, ma in realtà no quindi non demordere
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Siamo molto simili, droghe leggere a parte. Quindi, già non sei solo al mondo, tranquillo, spuntano fuori piano piano le persone timide.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Siamo molto simili, droghe leggere a parte. Quindi, già non sei solo al mondo, tranquillo, spuntano fuori piano piano le persone timide.
    Non sono timido

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non vedo dove sia il problema. Hai personalità per affrontare queste differenze? E allora sbattitene. Riesci a comprendere effettivamente ciò che ti piace e ciò che non ti piace e dici che é un problema? Molti si lasciano influenzare da ciò che fa tendenza, tu da ciò che ami fare..vedi un po' chi sta messo meglio..
    Il tuo essere non deve essere un ostacolo ma un mezzo per aprirti le strade adatte a te, quelle che ti fanno stare bene. Così come esistono i ragazzi a cui piacciono le discoteche e chissà cos'altro esistono pure quelli a cui queste cose non piacciono, cosa ti fa pensare che questo non valga anche per le ragazze?
    Si hai ragione, per le ragazze é ovvio che esistono anche quelle simili al mio carattere ma trovarle é un impresa

  11. #10
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    haloa! Non sai quanti altri hanno il tuo ''problema'' ma a lungo andare dovresti essere in grado di 'riconoscere' anche già a pelle le persone ''come te'' e quelle più fighette, più appariscenti, più materiali eccetera, più sballate... E ti accorgerai che non sono poi così introvabili come sembrano. Basta avere il tempo, la voglia, e anche una dose di culo per cercare e trovare persone ''come si deve'', perchè lo sbagliato non sei di certo tu ^_^
    Io avevo questo problema alle superiori, in classe ero molto molto sola, isolatissima, tranne in alcuni momenti grazie ad alcuni compagni maschi stupidi e tamarri ma tutto sommato buoni e non così scemi come volevano far credere.. Ho trovato molte amiche nelle altre classi grazie ad altre conoscenze che avevo e che ho voluto approfondire, nella disperata ricerca di civiltà XD. per quanto riguarda le ragazze non preoccuparti che sono in tante a 'disprezzare' il fighetto sballato XD, quello lasciamolo alle ragazze sceme , che sicuramente non vuoi . Sii più sicuro di te stesso e impara a sbattertene di chi vede le cose in un altro modo rispetto al tuo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finalmente miei!!!
    Da Michi JR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 8:37
  2. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  3. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  4. Frasi raccolte dai dipendenti Unieuro:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:24
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45