ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree21Mi piace

Importuna per strada. violenza?

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Vabbè questa è una esagerazione...un conto è essere ubriachi un conto e uscire la sera da sole.

    Dipende dalla zona... Inoltre il rischio vale la candela?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Dade , qui a padova può capitare che ti fermino in pieno giorno e ti chiedano il telefonino e portafogli. A me non è mai capitato ma a miei conoscenti si.

    Alle 11 di sera poi, proprio la sett scorsa il mio ragazzo mi aveva appena portata a casa e mentre io mi avviavo verso la porta il mio ragazzo è rimasto un po' ad aspettare che entrassi. Mi si sono affiancati due ragazzi e quando ho aperto la porta hanno fatto per entrare a casa mia, fortuna che il mio ragazzo era presente ed è sceso immediatamente dalla macchina. Questo per capirci...

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non capisco di cosa tu ti debba vergognare, semmai devi essere fiera di te stessa che, nonostante tu non fossi nelle condizioni psicofisiche ottimali, sei riuscita ad uscire da una situazione così complicata e pericolosa. Anche le cose brutte fanno esperienza, tu ora devi solo stare tranquilla e vivere la tua vita che tanto non ricapiterà ma qualora accadesse sono certo che sarai in grado di comportarti di conseguenza.

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @Dade , qui a padova può capitare che ti fermino in pieno giorno e ti chiedano il telefonino e portafogli. A me non è mai capitato ma a miei conoscenti si.

    Alle 11 di sera poi, proprio la sett scorsa il mio ragazzo mi aveva appena portata a casa e mentre io mi avviavo verso la porta il mio ragazzo è rimasto un po' ad aspettare che entrassi. Mi si sono affiancati due ragazzi e quando ho aperto la porta hanno fatto per entrare a casa mia, fortuna che il mio ragazzo era presente ed è sceso immediatamente dalla macchina. Questo per capirci...
    Si ma questo non vuol dire che sia sempre così. Che appena esci di casa hai scritto in testa violentami(non che tu sia brutta eh niente affatto xD). Se hai paura di cosa ti succede per strada ti fai un corso di autodifesa, perchè tanto prima o poi dovrai starci da sola per strada.
    E che tu ti senta al sicuro con il tuo ragazzo è relativo perchè credimi ci vuole niente ad aggredire entrambi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Ecco probabilmente per la tua carriera da chirurgo forse non è indicato fare sport da combattimento perchè ti lesioni le mani, ma corsi di autodifesa femminile sono sempre utili anche solo per capire le minacce.

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Si ma questo non vuol dire che sia sempre così. Che appena esci di casa hai scritto in testa violentami(non che tu sia brutta eh niente affatto xD). Se hai paura di cosa ti succede per strada ti fai un corso di autodifesa, perchè tanto prima o poi dovrai starci da sola per strada.
    E che tu ti senta al sicuro con il tuo ragazzo è relativo perchè credimi ci vuole niente ad aggredire entrambi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Ecco probabilmente per la tua carriera da chirurgo forse non è indicato fare sport da combattimento perchè ti lesioni le mani, ma corsi di autodifesa femminile sono sempre utili anche solo per capire le minacce.

    @Dade sai meglio di me che i corsi sono relativi...
    Serve in primis un allenamento mentale considerevole, che si sviluppa con gli anni e che spesso non basta.
    Puoi sapere tutte le tecniche di questo mondo, ma se al momento della minaccia vai in panico ed entri in condition black non hai scampo...
    Lo spray al peperoncino è l'unica cosa che può essere d'aiuto, a patto di essercisi allenati ad usarlo ed averlo a portata di mano(e non imboscati nella borsa...), per il resto lascerei stare.
    A Dade piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    @Dade sai meglio di me che i corsi sono relativi...
    Serve in primis un allenamento mentale considerevole, che si sviluppa con gli anni e che spesso non basta.
    Puoi sapere tutte le tecniche di questo mondo, ma se al momento della minaccia vai in panico ed entri in condition black non hai scampo...
    Lo spray al peperoncino è l'unica cosa che può essere d'aiuto, a patto di essercisi allenati ad usarlo ed averlo a portata di mano(e non imboscati nella borsa...), per il resto lascerei stare.
    Sono perfettamente d'accordo, infatti quando fai questo tipo di cosa impari molto "la psicologia".
    Però io la vedo così trovo ingiusto che una donna si debba sentire in pericolo a girare da sola e non dovrebbe averne. Non è solo una questione che il maschio è "aggressivo" ma che stesso la donna si considera il sesso debole cosa che anche questa è relativa.

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Sono perfettamente d'accordo, infatti quando fai questo tipo di cosa impari molto "la psicologia".
    Però io la vedo così trovo ingiusto che una donna si debba sentire in pericolo a girare da sola e non dovrebbe averne. Non è solo una questione che il maschio è "aggressivo" ma che stesso la donna si considera il sesso debole cosa che anche questa è relativa.

    Purtroppo il problema è proprio nella società... Fin quando ci saranno balordi liberi di fare quello che gli pare senza conseguenze i cittadini onesti dovranno chinare il capo e girare con gli occhi aperti, dato che le istituzioni tutelano i criminali e si accaniscono contro gli indifesi.
    A StrangeKindOfGirl piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma la donna è il sesso debole, almeno fisicamente. Il mio ragazzo pesa 100kg e ci metterebbe un attimo a buttare a terra i miei 50kg,corso o non corso di autodifesa.

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma la donna è il sesso debole, almeno fisicamente. Il mio ragazzo pesa 100kg e ci metterebbe un attimo a buttare a terra i miei 50kg,corso o non corso di autodifesa.
    Questo è verò ma tu puoi buttare giu lui. Anche io sono una donna e prima tutti mi buttavano giù compreso le donne, ora ho imparato a farlo prima che gli altri possano farlo XD

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma la donna è il sesso debole, almeno fisicamente. Il mio ragazzo pesa 100kg e ci metterebbe un attimo a buttare a terra i miei 50kg,corso o non corso di autodifesa.

    Spray al peperoncino.
    Anche il kubotan è un valido strumento di difesa, ma va saputo usare.
    A Dade piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:03
  2. per strada
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:28
  3. per strada
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 13:26
  4. per strada
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 16:25
  5. No alla carità per strada
    Da IO_GIUDICO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 12:49