ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree23Mi piace

problema

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito problema

    .

    Ultima modifica di Jamila; 20/1/2015 alle 16:49

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Direttamente no, però durante l'infanzia/adolescenza l'ho vissuta indirettamente perchè a soffrirne era la mamma della mia migliore amica, ed eravamo inseparabili, allora, quindi l'ho vissuta un pò di riflesso.
    Purtroppo è sempre come muoversi su un terreno scivoloso, devi fare attenzione a cosa fai e dici, devi stare accanto a quella persona senza farle "capire" che hai notato lo stato in cui si trova e senza cambiare le vostre solite abitudini. Era questo che notai, allora, però non mi sento di dire altro, perchè è una situazione molto delicata su cui è meglio non metter bocca, se non si ha esperienza.
    A Jamila piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mia mamma mi diceva sempre che il problema dei rapporti con persone depresse è che, se ti sono vicine, facilmente ti portano giù con loro, soprattutto se si è molto empatici.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Mia mamma mi diceva sempre che il problema dei rapporti con persone depresse è che, se ti sono vicine, facilmente ti portano giù con loro, soprattutto se si è molto empatici.
    Ecco..credo tu abbia centrato in pieno il mio problema, è la persona che mi è più vicina in assoluto... Ma non posso abbandonare questa persona...

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Serve tanta pazienza, devi cercare di caricarti di "energia positiva" (ossia parla di cose belle, pensa al meglio il più tempo possibile, cerca di parlare con persone allegre) più volte che puoi. Inoltre devi cercare un minimo distacco a livello mentale, il giusto per poter dare un appiglio senza cadere. Non è affatto semplice.
    Poi dipende dai giorni, dalla persona... Magari le fa bene distrarsi, o stare tranquilla, o parlare a lungo, questo puoi saperlo solo tu...
    A Jamila e Folletta piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non ho mai conosciuto una persona depressa a parte me, anche se non ho capito se io lo sia davvero...
    A Jamila piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non ho mai conosciuto una persona depressa a parte me, anche se non ho capito se io lo sia davvero...
    Dade, tu hai una grande forza di volontà, lasciatelo dire. Resistere da solo in una grande città e mettersi in gioco. I brutti pensieri vengono a chiunque, ma non credo tu sia depresso .Hai coraggio da vendere !
    A Folletta piace questo intervento

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da quando sono nato ho a che fare con depressi, anche come amicizie, ogni singolo caso è diverso, bisogna vedere le cause

    salvo casi estremi in cui uno è una larva umana non ho mai sentito il bisogno di aiutarli nè sembravano averne bisogno, ho sempre trovato sintonia e serenità con persone negative

    di solito uno shock permette di rompere il suo schema mentale negativo, le sue routine, e cambiare direzione

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Dade, tu hai una grande forza di volontà, lasciatelo dire. Resistere da solo in una grande città e mettersi in gioco. I brutti pensieri vengono a chiunque, ma non credo tu sia depresso .Hai coraggio da vendere !

    Però ho passato momenti davvero neri, e non ne sono uscito...a volte ho dei momenti in cui sono depresso. il mio essere qui a Milano è una scelta per raggiungere i miei obiettivi come la tue scelte e quelle del tuo ragazzo. Ma quello che hai dentro va al di la dei tuoi obbiettivi, te li porti dietro per tutta la vita.
    Il tuo ragazzo è fortunato perchè ha te che gli puoi stare vicino, stagli vicino. Non puoi fare altro.
    A rebel86 piace questo intervento

  11. #10
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...una domanda semplice: avete mai avuto a che fare con una persona depressa? Una persona molto vicina a voi (madre,sorella, ragazzo)? Se sì, come vi siete comportati? E in generale come sarebbe meglio comportarsi?
    aspetta c'è depressione e depressione, se si parla di depressione cronica o comunque moderata dove la persona si chiude in se stesso, non esce, piange e ha pensieri suicidi be li no non ne conosco nessuno messo così male, ma triste e annoiati compreso me, un bel po di gente è depressa. Rimedio, una passeggiata all'aria aperta, due tennent's e due chiacchiere ehehe...... e se si puo anche sano sesso...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema!!!!!!!!!aiuto!!!
    Da breker nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 8:48
  2. problema
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 15:06
  3. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53