ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree10Mi piace

Non lo amo più...

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Miele, non credi che più aspetti più soffrirà? E più vi rovinerete a vicenda. Poi senti, lui può soffrire quanto vuole, ma "chi è causa del suo mal pianga se stesso!", dicevano un a volta....


  2. # ADS
     

  3. #22
    YHD
    Utente cancellato

    Predefinito

    Coraggio piccoletta, un respiro profondo e rivelagli tutto.
    A Miele93 piace questo intervento

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Miele, non credi che più aspetti più soffrirà? E più vi rovinerete a vicenda. Poi senti, lui può soffrire quanto vuole, ma "chi è causa del suo mal pianga se stesso!", dicevano un a volta....
    ma cosa vuoi che soffra, è giovane e presumo non avesse l'intenzione di sposarla, nè che lui sia un cesso

    appena ne troverà un'altra farà in fretta a metabolizzare tutto
    Quote Originariamente inviata da YHD Visualizza il messaggio
    Coraggio piccoletta, un respiro profondo e rivelagli tutto.
    così può succedere che anche lui rivelerà di aver da tempo capito che lei non è più innamorata, e che stava già adocchiando un'altra
    A Hulk piace questo intervento

  5. #24
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Come ti hanno già detto gli altri, se non provi più nulla, e ne sei sicura, diglielo. Non puoi trascinare avanti la cosa solo per non farlo soffrire, perché fai più male, sia a lui che a te stessa. Anche se ne soffrirà sono cose che passano, e riuscirà a riprendersi anche lui, con il vantaggio che nessuno dei due avrà perso tempo e energie in una storia che non funziona.

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi che soffra, è giovane e presumo non avesse l'intenzione di sposarla, nè che lui sia un cesso

    appena ne troverà un'altra farà in fretta a metabolizzare tutto

    così può succedere che anche lui rivelerà di aver da tempo capito che lei non è più innamorata, e che stava già adocchiando un'altra


    Scusa suo, ma io ho detto che se aspetta a lungo è peggio. E comunque mi sembra che miele sia preoccupata proprio perché sa che lui soffrirà. Se non lo conosce lei!

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si ci soffrirà magari.. ma sono comunque giovani ha ragione anche sou quando dice che poi si dimentica in fretta.. specie a quell'età..

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma fossero anche vecchi, non ha senso tenere in piedi una cosa che non funziona, per pietà. Il ragazzo va mollato subito.

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Soffrirà anche quando capirà che non lo ami più, quindi è meglio se lo lasci il prima possibile.

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Scusa suo, ma io ho detto che se aspetta a lungo è peggio. E comunque mi sembra che miele sia preoccupata proprio perché sa che lui soffrirà. Se non lo conosce lei!
    ah beh, il fatto che siano fidanzati non garantisce che i partner si conoscano perfettamente, specie se ci sono attriti da tempo non chiariti
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma fossero anche vecchi, non ha senso tenere in piedi una cosa che non funziona, per pietà. Il ragazzo va mollato subito.
    questo lo dici tu, ci sono ragazze che rimangono fidanzate anche se non sono più innamorate finchè non trovano una valida alternativa, oppure per mantenere l'immagine della ragazza brava col fidanzato fisso, nel frattempo hanno garantite scopate regolari e qualche volta può scapparci la scappatella...

    non le biasimo, perchè magari il ragazzo sta con loro per lo stesso motivo, ma questo non credo riguardi miele

  11. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah beh, il fatto che siano fidanzati non garantisce che i partner si conoscano perfettamente, specie se ci sono attriti da tempo non chiariti

    questo lo dici tu, ci sono ragazze che rimangono fidanzate anche se non sono più innamorate finchè non trovano una valida alternativa, oppure per mantenere l'immagine della ragazza brava col fidanzato fisso, nel frattempo hanno garantite scopate regolari e qualche volta può scapparci la scappatella...

    non le biasimo, perchè magari il ragazzo sta con loro per lo stesso motivo, ma questo non credo riguardi miele
    Son d'accordo, per conoscere una persona non basta una vita, ma di certo lo conosce meglio lei che noi, credo....

    E ti pare bello rimanere con una persona che non ami fino a che non trovi di meglio, o per i motivi che hai elencato?
    Che io son strana forte l'ho capito recentemente, ma francamente il tuo ragionamento mi sconvolge Sou
    Libero di pensarla come vuoi, ma le persone non sono oggettini carini da trattare come ti pare fin quando non ti stufi.
    Ogni caso è a se, ci sono coppie che sia accordano su come deve essere il rapporto, ci sono coppie aperte, coppie chiuse, ognuno si gestisce come gli pare, ma nel caso di Miele mi sembra semplicemente che lui non abbia un bel carattere e che lei non stia bene e non lo ami.....
    A YHD piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Da ehiho nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/7/2014, 0:23
  2. Non ti amo più
    Da ostacoli_del_cuore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 29/11/2011, 19:46
  3. Ma il film di Freddie Mercury non lo faranno più?
    Da Cal Lightman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/1/2010, 22:51
  4. Può essere ancora amicizia? Non lo so più!
    Da stellinas89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  5. Non lo reggo più...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 23:22