ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Half, noi nel massimo della nostra bontà stiamo cercando di farti capire che con questo atteggiamento l'unico che fa la figura dello scemo sei tu. E che di Sousuke abbiamo tutti la stessa opinione. Cerca di fartene una ragione, non è che mandando affanculo tutti si diventa dei duri e si impara a campare.
    Ciao.

    A Lantis, Temperance, Jamila e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se sei povero davvero il comune ti mette a disposizione degli sconti sulle tasse, quindi no, non sono tassati più dei ricchi. E oltre al comune basta guardare alle rate delle università. Non mi pare che chi ha un isee di 30 mila euro paghi come chi ne ha la metà. E non mi pare ci siano borse di studio o sconti sugli alloggi per chi ha un reddito medio-alto.

  4. #43
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmm, è brutto dure che la gente dovrebbe evitare di mettere al mondo dei figli!! ovviamente una coppia giovane che non ha ancora le possibilità di mantenere un bambino dovrebbe aspettare, ma se succede, ci si adegua il più possibile,per il bene di tutti. Magari non è il caso della famiglia di costui (che non ha genitori così giovani suppongo,tra l'altro XD). Se un bambino viene concepito, lo si fa (almeno,si dovrebbe) in maniera consapevole di quello che si sta facendo (esistono le protezioni). Il problema adesso non è tanto quello economico credo, altrimenti i genitori se davvero non sarebbero in grado di mantenere nessun altro avrebbero preso provvedimenti e precauzioni serie. Il problema è che sto ragazzo si preoccupa per come sarà stare in famiglia dopo che sto bambino nasce (se nasce).

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Wow, sono diventato un duro e non me ne sono accorto? Pensavo di aver solo cambiato moralità.

    Ad ogni modo se di Sousuke pensate tutti la stessa cosa sappi che era la stessa frase che mi diceva quella cessa quando maltrattava/no mia sorella per giustificare il loro comportamento disumano, guarda caso ho trovato una frase per risponder(v)i che recita "Quando tutti pensano la stessa cosa significa che nessuno di loro sta pensando" e so di essere scemo ed è proprio il motivo per il quale voglio vendicarmi, perchè maltrattate gli scemi, i più deboli. Prima di seguire i consigli di Sousuke sono andato ad informarmi se esisteva davvero un laboratorio di criogenia applicata perchè viste le mie analogie con Fry intendevo anch'io lasciarmi tutto alle spalle e prendermi una pausa di 1000 anni, ma purtroppo ancora non è possibile, prima di tutto costa minimo 30.000 dollari ed ancora non è possibile essere scongelati vivi. Quindi ho rinunciato, ma dato che in questo millennio non potrò essere trattato dignitosamente dalla razza umana ho deciso di fargliela pagare.

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow, sono diventato un duro e non me ne sono accorto? Pensavo di aver solo cambiato moralità.

    Ad ogni modo se di Sousuke pensate tutti la stessa cosa sappi che era la stessa frase che mi diceva quella cessa quando maltrattava/no mia sorella per giustificare il loro comportamento disumano, guarda caso ho trovato una frase per risponder(v)i che recita "Quando tutti pensano la stessa cosa significa che nessuno di loro sta pensando" e so di essere scemo ed è proprio il motivo per il quale voglio vendicarmi, perchè maltrattate gli scemi, i più deboli. Prima di seguire i consigli di Sousuke sono andato ad informarmi se esisteva davvero un laboratorio di criogenia applicata perchè viste le mie analogie con Fry intendevo anch'io lasciarmi tutto alle spalle e prendermi una pausa di 1000 anni, ma purtroppo ancora non è possibile, prima di tutto costa minimo 30.000 dollari ed ancora non è possibile essere scongelati vivi. Quindi ho rinunciato, ma dato che in questo millennio non potrò essere trattato dignitosamente dalla razza umana ho deciso di fargliela pagare.
    no, tranquillo sei diventato solo scemo.
    e per il resto...ma chi se ne frega di te ! questo non è il tuo topic!
    hai problemi? apri un tuo topic, sbotta e lamentati in quel topic e smettila di piagnucolare in ogni intervento !!! che lagna che sei!
    A Elaine Marley e Angol Mois piace questo intervento

  7. #46
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Se pagarsi gli studi e mantenersi da soli a vent'anni è diventato facile o anche solo possibile io non vivo nello stesso vostro mondo, e vi invidio. Chi conosco io ha l'isee basso fin sotto i piedi, la famiglia non può permettersi di pagargli gli studi, un lavoro non lo trova neanche per scherzo (qualsiasi, un lavoro qualsiasi) e la borsa di studio va ai primi classificati in lista. Quelli, insomma, che non dichiarano e hanno reddito ancor più basso, ma solo su carta. Niente borsa, niente alloggio, niente lavoro, niente studio. Niente studio, niente possibilità di lavoro. Se davvero per voi andarsene a vent'anni senza pensare di vivere ad elemosina è possibile, davvero, vi invidio tanto.

    Penso che quindi lui abbia ragione e non ragione. Non ha senso pensare che possa obbligare la propria madre a non fare figli solo perché non gli va, ma d'altra parte una madre deve tener conto dei bisogni del proprio figlio già nato più che di un ipotetico futuro figlio non ancora esistente. E, tra quei bisogni, avere uno spazio privato è abbastanza fondamentale. Se riesce a soddisfarli, allora può fare tutti i figli che vuole.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #47
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lys Visualizza il messaggio
    Se pagarsi gli studi e mantenersi da soli a vent'anni è diventato facile o anche solo possibile io non vivo nello stesso vostro mondo, e vi invidio. Chi conosco io ha l'isee basso fin sotto i piedi, la famiglia non può permettersi di pagargli gli studi, un lavoro non lo trova neanche per scherzo (qualsiasi, un lavoro qualsiasi) e la borsa di studio va ai primi classificati in lista. Quelli, insomma, che non dichiarano e hanno reddito ancor più basso, ma solo su carta. Niente borsa, niente alloggio, niente lavoro, niente studio. Niente studio, niente possibilità di lavoro. Se davvero per voi andarsene a vent'anni senza pensare di vivere ad elemosina è possibile, davvero, vi invidio tanto.

    Penso che quindi lui abbia ragione e non ragione. Non ha senso pensare che possa obbligare la propria madre a non fare figli solo perché non gli va, ma d'altra parte una madre deve tener conto dei bisogni del proprio figlio già nato più che di un ipotetico futuro figlio non ancora esistente. E, tra quei bisogni, avere uno spazio privato è abbastanza fondamentale. Se riesce a soddisfarli, allora può fare tutti i figli che vuole.
    Sono andato via di casa a 21 anni,l'azienda per la quale lavoravo non era di parenti o amici ma era una multinazionale,non ho avuto raccomandazioni ne spintarelle,ho semplicemente lavorato come un pazzo,mi sono sacrificato in molte cose ma ho ottenuto l'indipendenza.

    Poi mi sono licenziato per andare all'estero e anche lì mi son dato da fare,ora che sono tornato in Italia ho trovato un altro lavoro,guarda caso anche stavolta senza spintarelle e raccomandazioni e mi sono concesso il LUSSO di comprar casa,certo sono 5 vani,non una villa con piscina,ma per il momento basta e avanza.

    Scusate l'OT ma leggere certe stronzate mi fa solo che girare i coglioni,la crisi c'è ed è tangibile ma è altrettanto tangibile la mancanza di palle e di voglia di lavorare dell'italiano medio.
    A Temperance e Mad Hatter piace questo intervento

  9. #48
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    che cazzo c'entra sto discorso con la gravidanza? mah.. cmq io mi adeguo.. tanto per restare in OT (anche perchè se no poi @Artemisia si annoia ) credo che la verità stia nel mezzo e anche che il lavoro non è lo stesso al nord come al sud.

    qui a bologna dove vivo io chi ha voglia e si sbatte trova, se qualcuno qui non lavora molto probabilmente è perchè un gran culo per trovare non se lo è fatto...
    duedipicche tu probabilmente sei stato bravo e ti sei fatto un culo cosi ma vivi sempre al nord, dove bene o male il lavoro si trova.

    se guardate i dati sul lavoro spesso c'è una grossa differenza tra nord e sud e questo secondo me non è soltanto imputabile a diverse concezioni di vedere il lavoro.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #49
    Lys
    Matricola FdT Lys
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Grazie per avermi fatto capire che chi vive esperienze diverse dalle tue è in grado di dire solo "stronzate che fanno girare i coglioni". Hai trovato lavoro, sei stato bravo (più fortunato che bravo, in realtà). Qui lavoro non esiste, e non esiste, te lo giuro. Non so, la prossima volta ti porterò come prova un filmato della mia vita e potrai godertelo tutto, così avrai le prove che ti servono per credere che non va bene a tutti. E che, la gente che non trova lavoro, non dice stronzate perché non vuole alzare il culo, ma che qui piangiamo e piangiamo ogni giorno.

    Attenua i modi. Abbiamo solo avuto esperienze di vita diverse, non c'è bisogno di farsi girare i coglioni per cose così stupide.
    Ultima modifica di Lys; 1/9/2014 alle 12:49
    A Lantis, Angol Mois e Half shadow piace questo intervento

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sono del sud, e sì, è molto più difficile trovare lavoro, specialmente se uno non vuole adattarsi, però il lavoro perseverando si trova e ne ho esempi tra gli amici. Chi si è adagiato dicendo che non vogliono la persona senza esperienza, oppure dicendo che la paga era bassa o che non avevano i mezzi per spostarsi (?)sono ancora a spasso, chi ha perseverato il lavoro l'ha trovato. Non sarà chissà che lavoro o con chissà che paga ma i soldi entrano.
    Per quanto riguarda l'università posso parlare solo della mia, e ribadisco quanto detto prima, lo agevolazioni ci sono e vengono date.
    Alla fine ogni mondo è paese, e al mio paese la situazione è nera, ma perseverando il lavoro si trova, e chi è povero può e deve essere aiutato, quindi sì, mi scoccia un pò quando la gente dice "i poveri sono poveri perché più tassati" e i "ricchi" sono persone a cui è caduto tutto dal cielo.

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26