ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #61
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio

    Il mio invito invece è quello di aver rispetto delle opinioni altrui, utilizzare con moderatezza gli strumenti virtuali di comunicazione, esprimendosi con mena intolleranza e , sempre se lo ritiene utile, trovarsi un posto di lavoro piuttosto che scrivere menate a 31 anni su un forum pubblico.
    e il mio invito è evitare di scrivere cazzate a qualsiasi età giudicando una persona NON SAPENDO MINIMAMENTE CIÒ CHE FACCIA indipendentemente dall'età che abbia. Per te sono menate perchè tu con la tua età vuoi avere la tua cameretta e la tua mamma tutta per te?



    cammina va....che se ti avessi davanti una sberla educativa te la meriti

  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Vorrei innanzi tutto partire dal fondo per invitarti ad andarci tu a prenderlo nel...perchè a me non aggrada l'idea.

    Ma a prescindere dai gusti sessuali e dalla tua immensa cafonaggine ti rispondo ugualmente perchè in fondo mi fa sorridere un intervento come il tuo,sorrido perchè è bello vedere come ancora ci sia qualcuno radicato ai concetti della rivendicazione dei diritti,che,per carità sarebbe giusto e dignitoso avere ma che per forza di cose ne io ne te abbiamo...ed è qui che le nostre strade si dividono,tu perdi il tuo tempo,ti incazzi,urli e sbraiti contro questo e quell'altro,perchè al sistema non ci si piega giusto?perchè la nostra amata Italia non ha d'essere abbandonata,perchè in fondo che motivo abbiamo di sbatterci quando sarebbe nostro diritto avere tutto e subito proprio qui nel nostro amatissimo paese natìo?

    E allora ti chiedo con il cuore di continuare nella tua personalissima lotta contro i mulini a vento,perchè finchè ci sarà gente come te,io emergerò sempre più,perchè mentre tu sarai in piazza a scioperare -perdendo il compenso della gionata lavorativa- io sarò in azienda a lavorare anche al posto tuo,e con la crisi che c'è se ci sarà qualcuno da tagliare sarai certamente tu e non io,se ci sarà una postazione aperta per eventuali promozioni sarò io il candidato e non tu...vedi,io non sono entusiasta di lavorare 12 ore al giorno,così come non sono stato entusiasta di trasferirmi in Galles qualche anno fa,ma la situazione in Italia è questa e in qualche modo bisogna stare a galla,perchè non è lamentandomi e piangendomi addosso che porterò il pane in tavola a pranzo e a cena.

    Io non promuovo nessuna innata capacità,io promuovo soltanto la mia tenacia e la mia grinta nell'emergere nel mondo lavorativo,qualità che come ben avrai letto stanno portando risultati tangibili e concreti,frutto del sudore della MIA fronte,visto che ahimè non provengo da famiglia benestante ne altolocata,quindi alla luce di quanto detto a me 'ultracazzulo' lo sembri tu,ma va bene così,come espresso prima,se non ci fossero quelli come te sarebbe si difficile conquistarsi una posizione.

    Ah,il giorno che i tuoi moti rivoluzionari porteranno qualche frutto ti ringrazierò un sacco,peccato che probabilmente io sarò vicino alla pensione e tu avrai davanti a te 40 anni di meritato lavoro sotto casa,nella tua amata cittadina,comodo comodo per trascorrere però le pause pranzo a casa di mamma,perchè chiaramente è solo lì che potrai permetterti di stare.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/8/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e il mio invito è evitare di scrivere cazzate a qualsiasi età giudicando una persona NON SAPENDO MINIMAMENTE CIÒ CHE FACCIA indipendentemente dall'età che abbia. Per te sono menate perchè tu con la tua età vuoi avere la tua cameretta e la tua mamma tutta per te?

    cammina va....che se ti avessi davanti una sberla educativa te la meriti

    Le persone vili come Lei, che usano la violenza delle parole , incitando addirittura allo scontro fisico sono solo dei meri usurpatori di spazio pubblico di socializzazione virtuale, omuncoli che fomentano violenza e odio contro chi la pensa diversamente.

    Personalmente alla Sua età mi vergognerei di mettere derisione continuata.

    Per lo schiaffo, presti particolare attenzione, potrebbe sbattare contro un muro da non rendersi riconoscibile nemmeno a quella incapace di educazione della sua genitrice.




    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Vorrei innanzi tutto partire dal fondo per invitarti ad andarci tu a prenderlo nel...perchè a me non aggrada l'idea.

    Ma a prescindere dai gusti sessuali e dalla tua immensa cafonaggine ti rispondo ugualmente perchè in fondo mi fa sorridere un intervento come il tuo,sorrido perchè è bello vedere come ancora ci sia qualcuno radicato ai concetti della rivendicazione dei diritti,che,per carità sarebbe giusto e dignitoso avere ma che per forza di cose ne io ne te abbiamo...ed è qui che le nostre strade si dividono,tu perdi il tuo tempo,ti incazzi,urli e sbraiti contro questo e quell'altro,perchè al sistema non ci si piega giusto?perchè la nostra amata Italia non ha d'essere abbandonata,perchè in fondo che motivo abbiamo di sbatterci quando sarebbe nostro diritto avere tutto e subito proprio qui nel nostro amatissimo paese natìo?

    E allora ti chiedo con il cuore di continuare nella tua personalissima lotta contro i mulini a vento,perchè finchè ci sarà gente come te,io emergerò sempre più,perchè mentre tu sarai in piazza a scioperare -perdendo il compenso della gionata lavorativa- io sarò in azienda a lavorare anche al posto tuo,e con la crisi che c'è se ci sarà qualcuno da tagliare sarai certamente tu e non io,se ci sarà una postazione aperta per eventuali promozioni sarò io il candidato e non tu...vedi,io non sono entusiasta di lavorare 12 ore al giorno,così come non sono stato entusiasta di trasferirmi in Galles qualche anno fa,ma la situazione in Italia è questa e in qualche modo bisogna stare a galla,perchè non è lamentandomi e piangendomi addosso che porterò il pane in tavola a pranzo e a cena.

    Io non promuovo nessuna innata capacità,io promuovo soltanto la mia tenacia e la mia grinta nell'emergere nel mondo lavorativo,qualità che come ben avrai letto stanno portando risultati tangibili e concreti,frutto del sudore della MIA fronte,visto che ahimè non provengo da famiglia benestante ne altolocata,quindi alla luce di quanto detto a me 'ultracazzulo' lo sembri tu,ma va bene così,come espresso prima,se non ci fossero quelli come te sarebbe si difficile conquistarsi una posizione.

    Ah,il giorno che i tuoi moti rivoluzionari porteranno qualche frutto ti ringrazierò un sacco,peccato che probabilmente io sarò vicino alla pensione e tu avrai davanti a te 40 anni di meritato lavoro sotto casa,nella tua amata cittadina,comodo comodo per trascorrere però le pause pranzo a casa di mamma,perchè chiaramente è solo lì che potrai permetterti di stare.

    Conosco benissimo la zona, e tutti quegli italiani che lavorano ovunque. Negozietti del centro, nei mercati, una vera invasione di giovani del Paese , i nuovi emigranti di basso ceto sociale. Insomma, niente cervelli in fuga o prestigiose carriere nel Galles, solo giovani - come presumo sia anche Lei - senz'arte, nè parte; insomma disoccupati, che non trovando un lavoro in Italia fanno la valigia e si spostano all’estero.

    Saliri irrisori, che consentono a malapena di sopravvivere visti i costi stellari dei trasporti e degli affitti nel Galles: perché le case più economiche si trovano in periferia, e se si vive lontano dal luogo di lavoro si spende una fortuna in spostamenti.

    Così, tanti ragazzi italiani che si ritrovano costretti a dormire in tre in una stanza, in sette o otto per appartamento, e si tratta di topaie indecorose che in Italia non esistono neanche nelle peggiori borgate. E il mangiare? Una schifezza: senza soldi, c’è solo cibo spazzatura.

    Un chilo di arance a Cardiff costa circa 4 euro. Persino gli inglesi sono infuriati, le loro 60 sterline al giorno di prima, sono diventate 30, e se non accettano , puoi andartene, trovo quel poveraccio dell'italiano che lavora per 10 ore al giorno a 30 sterline.

    Se la Sua situazione è migliore, a differenza sua che si mostra così asocievole e scortese, io Le faccio i miei migliori Auguri.

    Continui pure a fare dumping salariale , a portare i nuovi rumeni e filippini della situazione in Inghilterra.

    Pensare di “aver trovato lavoro” in queste condizioni significa nascondere a se stessi l’ennesima umiliazione, se proprio non riusciva a trovare un lavoro in Italia, se proprio stava per morire di fare, era sicuramente più dignitoso farlo a casa Sua.

    Personalmente debbo completare i miei studi e auspico di avere altre prospettive nel nostro bel Paese in decadenza.




  5. #64
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Le persone vili come Lei, che usano la violenza delle parole , incitando addirittura allo scontro fisico sono solo dei meri usurpatori di spazio pubblico di socializzazione virtuale, omuncoli che fomentano violenza e odio contro chi la pensa diversamente.

    Personalmente alla Sua età mi vergognerei di mettere derisione continuata.

    Per lo schiaffo, presti particolare attenzione, potrebbe sbattare contro un muro da non rendersi riconoscibile nemmeno a quella incapace di educazione della sua genitrice.

    questo messaggio mi fa capire ancor di piu quanto ti meriti una sonora sberla
    la mia non è violenza gratuita, ma il VECCHIO sberlone da genitore dato in una determinata circostanza e PUNTO.
    E per quanto mi faceva male, ai tempi, nonostante ciò ringrazio per averli ricevuti, appunto perche LIMITATI in un determinato contesto.
    Tu intanto preoccupati di vergognarti alla TUA di etá e della gran cafonaggine nel dimostrare di insultare le genitrici altrui.
    E con questo ora chiudo. parla finche vuoi, cafone.

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio

    Gentili Signori,

    non ho riscontrato prima questo post, vuoi perchè non ho voluto dedicarvi il mio tempo, vuoi perchè gran parte di Voi mi mette davvero il volta stomaco.

    Esternazioni sul lavoro di ideologie fasciste, o di quella sinistra che pretendeva una scossa rottamatrice di una politica arcaica, corporativa, burocratica , che illudeva di cambiare il mondo e, invece, si sta traducendo in una sinistra inesistente, gruppo di politici al potere che si fanno pubblicita’ per restare nelle stanze del comando , che non si sono tagliati le indennità di un centesimo.

    Risposte disattesa alle disuguaglianze, alla precarietà del lavoro, alla mancanza di diritti che vengono edulcorate con intese più o meno larghe che ce lo mettono in quel posto...e mi cadono davvero le braccia leggere il giovanilismo imprositivo e velleitario di certi individui imbevuti parossisticamente da un Lavoro, che laddove lo si trova è precario , sottopagato, senza diritti sindacali, alla mercè dei ricatti padronali.

    Viviamo in un Paese affondato sul lavoro, il primo punto della Costituzione disatteso. Nessun governo ha realmente dimostrato di partire dai meno privilegiati, da coloro che hanno problemi di sussistenze minima; per giovani che vogliono andar via di casa, per coppie che vogliono sposarsi e gran parte degli utenti di questo forum prendono parte a questo fenomeno fantascientifico, inspiegabile con gli strumenti della ricerca umana: la moltiplicazione dei Cazzulli, tanti piccoli e medi e grandi Cazzulli che spuntano dappertutto e sciamano ovunque invitando ad andare via di casa.

    Cari cazzulli le idee e la Voglia di fare sovente non bastano. E a tanti che si piangono addosso senza neanche aver provato a muovere un dito, corrispondono tanti altri che agiscono, ma non riescono ad avere il Vostro successo.

    I Vostri giudizi sono arroganti a priori su una generazioni di rammolliti di sfaticati. Cari cazzulli, non tutti hanno le stesse opportunità,
    Vuoi quella di vivere in una zona ove un poco di lavoro si trova ancora, vuoi nascere in una famigia che ti offre un sostegno ed un supporto economico, Vuoi un talento incredibile , o semplicemente molta fortuna, altrimenti detto "culo".

    Conosco tantissime persone barcamenarsi oggigiorno con un lavoro logorante, stressante, precario, degradante,che vivono il sogno di cambiare qualcosa o realizzare quell’idea geniale tenuta nel cassetto per anni e nel frattempo non riescono nemmeno a pagarsi l'affitto di casa, e sono costretti a vivere a casa dei genitori, non possono sposarsi , e se pensano ad un prestito e si recano in banca , si ritrovano innanzi a direttori che ti ridono in faccia, lungaggini e favoritismi tipici del nostro Paese.

    Frattanti interventi in questo thread , si materializzano tosti Cazzuli off topic, che con piglio sicuro e gesto deciso promuovono le loro innate capacità, il loro ottimismo contro il disfattismo , invase da miriade replicanti di cazzate che escono senza il benchè minimo ritegno.

    Ecco, è solo questo il motivo per cui sono tornato su questo thread, mi pareva proprio il caso di intervenire, mi sembrava il caso di fare qualcosa, anche perché il fenomeno potrebbe innescare, per emulazione o per competizione, un'analoga invasione di altri ultracazzuli, altre creature moleste dedite, al patriottismo forzato e alla ripresa a tutti i costi, capaci di scorgere a ogni ora del giorno e della notte - malgrado la frangetta sugli occhi - misteriose "luci in fondo al tunnel" invisibili agli umani.

    A prescindere dal titolo del topic, il mio invito è quello di prestare molta attenzione a temi sociali come il lavoro, al precariato giovanile.

    Il mio monito per tutti è quello di considerare tutti gli aspetti e non ridurre il problema a una questione di mancanza di spina dorsale.

    Sentirsi dire da più fronti che siamo una generazione viziata, che non capiamo il sacrificio, che siamo abituati ad avere tutto, è fastidioso.

    Non limitatevi alla Vostra esperienza personale. Siamo italiani e il lavoro dobbiamo cercarlo, e trovarlo nel nostro Paese.

    Esigere condizioni di lavoro eque e giuste, e non finanziamenti che per tentare di risolvere il drammatico problema della disoccupazione incoraggia
    le aziende ad assumerci a titolo gratuito. Un lavoro oggi sganciato definitivamente dal salario, soldi pubblici che rimpolpano i bilanci delle aziende disposte a sfruttarci, sottopagarci.

    Reclamo con forza il fatto che la nostra generazione non ha un problema di nullafacenza come questo governo, in linea con i governi precedenti
    sostiene, ma di un problema di lavoro, di accesso al reddito, di lavoro precario, volontario che non dobbiamo accettare.

    Dobbiamo rivendicare un salario minimo europeo , (come è già presente nel resto dell'Europa )un reddito di base incondizionato, e dignità umana.

    Se poi volete farvi sfruttare, o volete andare all'estero , andate pure ove vi pare, anzi andate proprio a pigliarlo nel....
    ma è un comizio? sei lo stesso di prima? no perchè hai anche cambiato stile nei caratteri
    Il mio invito invece è quello di aver rispetto delle opinioni altrui, utilizzare con moderatezza gli strumenti virtuali di comunicazione, esprimendosi con mena intolleranza e , sempre se lo ritiene utile, trovarsi un posto di lavoro piuttosto che scrivere menate a 31 anni su un forum pubblico.
    beh anche tu non dimostri grande tolleranza verso chi ha la libertà di procreare, che non dovrebbe creare problemi se viene gestita con buon senso

    se avessi voluto ricevere solo le risposte che ti piacevano non avresti dovuto aprire un dibattito pubblico su un forum, che è come una piazza in cui può passare chiunque, fermarsi e commentare...
    A Lantis piace questo intervento

  7. #66
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Le persone vili come Lei, che usano la violenza delle parole , incitando addirittura allo scontro fisico sono solo dei meri usurpatori di spazio pubblico di socializzazione virtuale, omuncoli che fomentano violenza e odio contro chi la pensa diversamente.

    Personalmente alla Sua età mi vergognerei di mettere derisione continuata.

    Per lo schiaffo, presti particolare attenzione, potrebbe sbattare contro un muro da non rendersi riconoscibile nemmeno a quella incapace di educazione della sua genitrice.







    Conosco benissimo la zona, e tutti quegli italiani che lavorano ovunque. Negozietti del centro, nei mercati, una vera invasione di giovani del Paese , i nuovi emigranti di basso ceto sociale. Insomma, niente cervelli in fuga o prestigiose carriere nel Galles, solo giovani - come presumo sia anche Lei - senz'arte, nè parte; insomma disoccupati, che non trovando un lavoro in Italia fanno la valigia e si spostano all’estero.

    Saliri irrisori, che consentono a malapena di sopravvivere visti i costi stellari dei trasporti e degli affitti nel Galles: perché le case più economiche si trovano in periferia, e se si vive lontano dal luogo di lavoro si spende una fortuna in spostamenti.

    Così, tanti ragazzi italiani che si ritrovano costretti a dormire in tre in una stanza, in sette o otto per appartamento, e si tratta di topaie indecorose che in Italia non esistono neanche nelle peggiori borgate. E il mangiare? Una schifezza: senza soldi, c’è solo cibo spazzatura.

    Un chilo di arance a Cardiff costa circa 4 euro. Persino gli inglesi sono infuriati, le loro 60 sterline al giorno di prima, sono diventate 30, e se non accettano , puoi andartene, trovo quel poveraccio dell'italiano che lavora per 10 ore al giorno a 30 sterline.

    Se la Sua situazione è migliore, a differenza sua che si mostra così asocievole e scortese, io Le faccio i miei migliori Auguri.

    Continui pure a fare dumping salariale , a portare i nuovi rumeni e filippini della situazione in Inghilterra.

    Pensare di “aver trovato lavoro” in queste condizioni significa nascondere a se stessi l’ennesima umiliazione, se proprio non riusciva a trovare un lavoro in Italia, se proprio stava per morire di fare, era sicuramente più dignitoso farlo a casa Sua.

    Personalmente debbo completare i miei studi e auspico di avere altre prospettive nel nostro bel Paese in decadenza.





    Ma dove le hai sentite tutte ste cagate?a studio aperto?

    Più che altro è sempre sconveniente parlare per 'sentito dire' perchè si fanno figure barbine.Noto in te la supponenza tipica del laureando,di colui che è convinto che con quel pezzo di carta scavalcherà tutti gli ignorantoni che poveracci sono stati in grado solo di diplomarsi,beh ti invito a scendere sulla terra perchè io quelli come te solitamente sono abituato a gestirli sul lavoro,eh già,perchè nel mio 'girovagare da morto di fame' ho acquisito competenze e esperienze tali da avere un lavoro che mi pone al di sopra di tanti miei coetanei,sicuramente più colti di me dal punto di vista degli studi ma senza la minima esperienza nel campo lavorativo.

    In Galles non sono andato a fare il vagabondo ma sono partito dopo aver lasciato un azienda qua in Italia che mi pagava davvero bene,un azienda che mi pagava l'affitto della casa e la macchina aziendale,e sono andato a stare meglio...non mi metto a snocciolare cifre perchè non ho bisogno di cadere in basso per avvalorare le mie esperienze,ti basti sapere che non avevo ne 8 compagni di stanza ne dividevo il letto con qualcuno,ma ahimè vivevo a Cardiff Bay,la zona nuova di Cardiff,dove sono state abbandonate le costruzioni di abitazioni indipendenti che caratterizzano il resto della città e hanno iniziato a costruire palazzi,con appartamenti più che decorosi,soprattutto nuovi,e palestra condominiale...davvero uno schifo eh.
    Certo avrei potuto abitare in una villa indipendente con piscina,ma quella no,non me la potevo permettere davvero...

    Per ciò che riguarda i trasporti non mi pare siano poi così cari,a Genova un biglietto del bus costa 1.50€ a Cardiff un biglietto del bus costa 1 pound,anche se il mezzo di trasporto più comodo era il treno che aveva la stessa funzione di una metro ma non viaggiava sottoterra ed i prezzi erano analoghi al bus...l'unica differenza che notavo era una certa fastidiosa puntualità e altrettanta pulizia all'interno di essi,quasi mi scocciava,in Italia non c'ero abituato ad avere un servizio decente.
    Poi visto che mi sentivo povero a girare con i mezzi pubblici ho comprato una macchina,non era però ne Ferrari ne Porsche,spero di non dovermene vergognare.

    Ah,il mio contratto di lavoro là,a tempo indeterminato dopo nemmeno un mese di prova,mi dava 1 mese di ferie pagate l'anno,1 settimana di permessi pagati,8 ore di lavoro al giorno per 5 giorni a settimana e straordinari pagati fino all'ultimo centesimo...forse i rumeni o i filippini,che tu nomini nel tuo post,sognano condizioni simili nel nostro 'bel' paese ed è per quello che vengono qua in massa,ma le attese sono un tantino disilluse mi pare,o sbaglio?

    Insomma,fu una scelta azzardata la mia,visto che non me ne andavo perchè vivevo in condizioni di barbonaggio ma avevo voglia di nuovi stimoli vista anche la giovane età,e tornassi indietro la rifarei al volo,purtroppo per problemi familiari sono dovuto tornare in Italia,ma Cardiff mi è davvero rimasta nel cuore.

    Per quanto riguarda me non sta di certo al sottoscritto dire se ho 'arte e parte' ma gli italiani che ho conosciuto a Cardiff,gente definita da te come poveracci,forse non avevano specializzazioni o chissà quale titolo di studio ma avevano sicuramente una marcia in più rispetto a te,gente che si è rimboccata le maniche facendo,loro si,lavori umili e pagati poco e male ma che gli hanno permesso di campare per i primi periodi in cerca di qualcosa di meglio che puntualmente poi sarebbe arrivato...Tu più che lamentarti per la divisione della tua cameretta e millantare chissà quali aspettative e conoscenze cosa sai fare?

    ps. un kg di arance non so onestamente quanto costi perchè non ne mangio ma il costo della vita non è più alto di certe zone dell'Italia,anzi....ah e un'ultima cosa,sia mai che mi prendi per vagabondo e zingaro...io la spesa la facevo al Tesco mica al minimaket gestito dai pakistani.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #67
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non serve essere moderatore per richiamare all'ordine.
    L'unica differenza che io non ho gli strumenti per metterti un'infrazione, ma posso benissimo dire ciò che penso.
    Saluti
    Ma tu non devi pensare, non ti compete.

    Curioso poi vedere un cafone che dà del cafone a chi espone un suo disagio e giustamente risponde a tono. Inoltre minacci anche di botte? Oh ma tu sì davvero che sei una bella persona, ma bella eh. Non rimpiango proprio l'"educazione" che ti vanti di aver ricevuto e sono sicuro che anche Alex ne faccia benissimo a meno. XD

    In ogni caso allora io ho un'idea anche migliore che andare all'estero e scioperare, lavorare in nero, tanto grazie a Renzie è come se il contratto non esistesse, quindi lavoro a nero, però ci si intasca di più e soprattutto si danneggia il giro di soldi dello stato che tanto pensa solo a spenderli per i loro interessi e per i cittadini non fanno un cazzo, ah, no, vero, si sbattono per legalizzare i diversi usi delle droghe e le adozioni omosessuali, perchè queste sono le cose importanti, mica i diritti dei lavoratori.

    Comunque è vero, è a causa di questi italiani se gli abbiamo permesso di trattarci come pezze da piedi, questi italiani che adesso invece vengono a dire a noi che siamo viziati perchè non vogliamo lavorare sottopagati e senza diritti, a parte il fatto che io non sono proprio riuscito a trovare manco quello, sennò da quanto che sono viziato per 600 euro potevo anche starci, ma non c'è nemmen quello.

  9. #68
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma tu non devi pensare, non ti compete.

    Curioso poi vedere un cafone che dà del cafone a chi espone un suo disagio e giustamente risponde a tono. Inoltre minacci anche di botte? Oh ma tu sì davvero che sei una bella persona, ma bella eh. Non rimpiango proprio l'"educazione" che ti vanti di aver ricevuto e sono sicuro che anche Alex ne faccia benissimo a meno. XD

    In ogni caso allora io ho un'idea anche migliore che andare all'estero e scioperare, lavorare in nero, tanto grazie a Renzie è come se il contratto non esistesse, quindi lavoro a nero, però ci si intasca di più e soprattutto si danneggia il giro di soldi dello stato che tanto pensa solo a spenderli per i loro interessi e per i cittadini non fanno un cazzo, ah, no, vero, si sbattono per legalizzare i diversi usi delle droghe e le adozioni omosessuali, perchè queste sono le cose importanti, mica i diritti dei lavoratori.

    Comunque è vero, è a causa di questi italiani se gli abbiamo permesso di trattarci come pezze da piedi, questi italiani che adesso invece vengono a dire a noi che siamo viziati perchè non vogliamo lavorare sottopagati e senza diritti, a parte il fatto che io non sono proprio riuscito a trovare manco quello, sennò da quanto che sono viziato per 600 euro potevo anche starci, ma non c'è nemmen quello.
    ma quando mai ?
    vedi che non sei a posto tu

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah già vero, le tue sono sberle educative, allora anch'io posso tirare le sberle educative a quelle due mignotte che mi hanno rovinato la vita, non c'è nulla di male giusto?

  11. #70
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah già vero, le tue sono sberle educative, allora anch'io posso tirare le sberle educative a quelle due mignotte che mi hanno rovinato la vita, non c'è nulla di male giusto?
    no, però è poco proficuo, meglio rimboccarsi le maniche
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26