ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #51
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non va bene a tutti no,ma la percentuale di quelli che sanno solo lamentarsi è molto,troppo alta.Lo vedo nella cerchia dei miei amici,dei conoscenti ecc,prima ancora di iniziare a lavorare pensano ad avere domeniche libere,non lavorare nei festivi,garanzie di non spaccarsi troppo il culo e guai a parlare di trasferimenti e ore di straordinario.

    Avendo poi avuto modo di colloquiare parecchia gente negli anni,scopo assunzione,mi sono reso ancora più conto di quanto la mia non sia stata solo fortuna,come la chiami tu.E' troppo facileparlare di fortuna quando si commentano i successi altrui ed è ancor più facile parllare di sfortuna quando si devono giustificare i propri insuccessi.

    Ti lascio con un testo,che per'altro avevo già pubblicato sul forum che utilizzo anche a scopo motivazionale quando faccio formazione al personale neo assunto,testo che i miei capi mi avevano fatto leggere a loro volta quando il neo assunto ero io e già la situazione lavorativa in Italia non era certo rosea.

    "Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
    La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
    Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E che di Sousuke abbiamo tutti la stessa opinione. Cerca di fartene una ragione, non è che mandando affanculo tutti si diventa dei duri e si impara a campare.
    non esattamente tutti, e tanto mi basta, e anche se così fosse non vedo perchè dovrei darci importanza, è un forum

    quindi tutti quelli che provocano, specifichiamo, quindi poche persone

    fra quelli seri che mi conoscono non ce ne è uno che è contro di me, o dice le stesse cose

    e se facessi leggere certe cose non sarei io a fare la figura dello stupido...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Wow, sono diventato un duro e non me ne sono accorto? Pensavo di aver solo cambiato moralità.

    Ad ogni modo se di Sousuke pensate tutti la stessa cosa sappi che era la stessa frase che mi diceva quella cessa quando maltrattava/no mia sorella per giustificare il loro comportamento disumano, guarda caso ho trovato una frase per risponder(v)i che recita "Quando tutti pensano la stessa cosa significa che nessuno di loro sta pensando" e so di essere scemo ed è proprio il motivo per il quale voglio vendicarmi, perchè maltrattate gli scemi, i più deboli. Prima di seguire i consigli di Sousuke sono andato ad informarmi se esisteva davvero un laboratorio di criogenia applicata perchè viste le mie analogie con Fry intendevo anch'io lasciarmi tutto alle spalle e prendermi una pausa di 1000 anni, ma purtroppo ancora non è possibile, prima di tutto costa minimo 30.000 dollari ed ancora non è possibile essere scongelati vivi. Quindi ho rinunciato, ma dato che in questo millennio non potrò essere trattato dignitosamente dalla razza umana ho deciso di fargliela pagare.
    non si può cambiare con uno schiocco di dita...quello che tu vorresti fare richiede anni e anni di lavoro su se stesso...

    e le cose vanno contestualizzate, non considererei maltrattamenti le battutine sull'internet dietro uno schermo, non sai nemmeno chi è l'altro

    io non ti conosco e non so cosa che ti succede dal vivo, quanto sono frequenti queste vicende da stronze, anche se alcune mi sembrano schiocchezze infantili su cui sorvolerei,

    ma per quanto mi riguarda quando qualcuno comincerà a parlare molto male o a maltrattare fuori dalla rete (mai avvenuto), anzichè dire l'opposto, la persona coinvolta comincerà a preoccuparsi
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ti lascio con un testo,che per'altro avevo già pubblicato sul forum che utilizzo anche a scopo motivazionale quando faccio formazione al personale neo assunto,testo che i miei capi mi avevano fatto leggere a loro volta quando il neo assunto ero io e già la situazione lavorativa in Italia non era certo rosea.

    "Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
    La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
    Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."
    ah ma non tutti hanno le stesse inclinazioni o sono portati per certi lavori, io ho sempre voluto migliorare le cose nelle aziende dandomi da fare, cambiare le regole in meglio,

    ma me l'hanno sempre impedito, i dirigenti erano sospettosi e qualcuno voleva cacciarmi, coda di paglia insomma

    in italia, salvo eccezioni, conta molto di più la capacità relazionale, quella di stringere legami/conoscenze che le capacità vere e proprie

    altrimenti non ci sarebbero così tanti laureati capaci che scappano all'estero
    Ultima modifica di Sousuke; 1/9/2014 alle 14:08

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma scusate....si parlava di codesto che pensa a una possibile gravidanza....e visto che mezz'ombra ha tirato fuori il tutto...ha cambiato tutto l'andazzo del topic? eddai su!

    Edit: occhio, non dico che quello che dite non sia interessante....anzi! lo è moltissimo.
    Però non mescoliamo

    Qua si parla di un tipo che pretende di avere potere decisionale sulle decisioni di sua madre...ma scherziamo?
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nulla di nuovo sotto il sole, normale, entrambi tirano l'acqua al loro mulino, per egoismo
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E se la stanza non ce l'hanno? Poi mettiamo caso abbia delle cose nella sua camera, le deve buttare via per far spazio al letto del fratello? Io per esempio che qualcuno invada i miei spazi mi dà veramente fastidio, ma tanto, ho sempre odiato tutti gli uomini di mia madre perchè entravano in casa mia e toccavano ciò che volevano, televisione compresa. L'ultimo poi era un campagnolo rozzo e cafone che faceva il tiranno ed appendeva il giacchetto sull'arpa, gliel'ho detto miliardi di volte ad un certo punto ho iniziato a buttarglielo per terra, quando si ha una certa età veder arrivare degli intrusi dà davvero moltissima noia.
    Perchè dovrei rifiutare un fratello o una sorella solo perchè invade i miei spazi? Glieli concedo volentieri gli spazi, sarebbe una persona a cui vorrei bene.....non un intruso....sono stato io a insistere per avere un fratello quando avevo 7 anni, ho pensato anche al nome
    Non credo di essere io troppo affettivo, forse altri troppo egoisti o solitari
    A ReL Mayer piace questo intervento

  7. #56
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non credo che nessun genitore sano di mente butterebbe dalla finestra gli effetti personali di un figlio "così si fa spazio per il fratellino in camera", e se lo fa, aveva in precedenza qualche problema mentale a prescindere dal nuovo nato.

    Tieni conto che se vivi in casa dei tuoi (tanto più se mantenuto), la casa è tua, ma anche loro: avere una camera da X mq solo per te non è un diritto fondamentale dell'uomo e del cittadino, se nasce un fratellino, o semplicemente viene tuo cugino a trovarti, semplicemente fai un po' di posto e ti adatti.

    (PS: io non è che non voglio capire, eh, anche a me darebbe fastidio se un ipotetico nuovo compagno/a di uno dei miei genitori si comportasse come se fosse a casa sua dalla prima volta che mette piede nel nostro appartamento. Ma quando poi leggo che addirittura toccava la televisione, non riesco ad essere solidale.)

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha my god, sei come la mia amica che si comporta allo stesso modo con la morosa del suo cognato! XD (si ehm lo so,che giro) .. ma alla fine sto bambino c'è o no?? O_o

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Perchè dovrei rifiutare un fratello o una sorella solo perchè invade i miei spazi? Glieli concedo volentieri gli spazi, sarebbe una persona a cui vorrei bene.....non un intruso....sono stato io a insistere per avere un fratello quando avevo 7 anni, ho pensato anche al nome
    Non credo di essere io troppo affettivo, forse altri troppo egoisti o solitari
    Ma perchè tu lo volevi e tuttora forse ne vorresti un altro. Ma non siamo tutti uguali.
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si ma scusate....si parlava di codesto che pensa a una possibile gravidanza....e visto che mezz'ombra ha tirato fuori il tutto...ha cambiato tutto l'andazzo del topic? eddai su!

    Edit: occhio, non dico che quello che dite non sia interessante....anzi! lo è moltissimo.
    Però non mescoliamo

    Qua si parla di un tipo che pretende di avere potere decisionale sulle decisioni di sua madre...ma scherziamo?
    E tu magari potresti piantarla di fare la suocera, spunti fuori da tutte le parti a fare il moderatore, quando non lo sei.

  10. #59
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non serve essere moderatore per richiamare all'ordine.
    L'unica differenza che io non ho gli strumenti per metterti un'infrazione, ma posso benissimo dire ciò che penso.
    Saluti

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 29/8/2014
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Gentili Signori,

    non ho riscontrato prima questo post, vuoi perchè non ho voluto dedicarvi il mio tempo, vuoi perchè gran parte di Voi mi mette davvero il volta stomaco.

    Esternazioni sul lavoro di ideologie fasciste, o di quella sinistra che pretendeva una scossa rottamatrice di una politica arcaica, corporativa, burocratica , che illudeva di cambiare il mondo e, invece, si sta traducendo in una sinistra inesistente, gruppo di politici al potere che si fanno pubblicita’ per restare nelle stanze del comando , che non si sono tagliati le indennità di un centesimo.

    Risposte disattesa alle disuguaglianze, alla precarietà del lavoro, alla mancanza di diritti che vengono edulcorate con intese più o meno larghe che ce lo mettono in quel posto...e mi cadono davvero le braccia leggere il giovanilismo imprositivo e velleitario di certi individui imbevuti parossisticamente da un Lavoro, che laddove lo si trova è precario , sottopagato, senza diritti sindacali, alla mercè dei ricatti padronali.

    Viviamo in un Paese affondato sul lavoro, il primo punto della Costituzione disatteso. Nessun governo ha realmente dimostrato di partire dai meno privilegiati, da coloro che hanno problemi di sussistenze minima; per giovani che vogliono andar via di casa, per coppie che vogliono sposarsi e gran parte degli utenti di questo forum prendono parte a questo fenomeno fantascientifico, inspiegabile con gli strumenti della ricerca umana: la moltiplicazione dei Cazzulli, tanti piccoli e medi e grandi Cazzulli che spuntano dappertutto e sciamano ovunque invitando ad andare via di casa.

    Cari cazzulli le idee e la Voglia di fare sovente non bastano. E a tanti che si piangono addosso senza neanche aver provato a muovere un dito, corrispondono tanti altri che agiscono, ma non riescono ad avere il Vostro successo.

    I Vostri giudizi sono arroganti a priori su una generazioni di rammolliti di sfaticati. Cari cazzulli, non tutti hanno le stesse opportunità,
    Vuoi quella di vivere in una zona ove un poco di lavoro si trova ancora, vuoi nascere in una famigia che ti offre un sostegno ed un supporto economico, Vuoi un talento incredibile , o semplicemente molta fortuna, altrimenti detto "culo".

    Conosco tantissime persone barcamenarsi oggigiorno con un lavoro logorante, stressante, precario, degradante,che vivono il sogno di cambiare qualcosa o realizzare quell’idea geniale tenuta nel cassetto per anni e nel frattempo non riescono nemmeno a pagarsi l'affitto di casa, e sono costretti a vivere a casa dei genitori, non possono sposarsi , e se pensano ad un prestito e si recano in banca , si ritrovano innanzi a direttori che ti ridono in faccia, lungaggini e favoritismi tipici del nostro Paese.

    Frattanti interventi in questo thread , si materializzano tosti Cazzuli off topic, che con piglio sicuro e gesto deciso promuovono le loro innate capacità, il loro ottimismo contro il disfattismo , invase da miriade replicanti di cazzate che escono senza il benchè minimo ritegno.

    Ecco, è solo questo il motivo per cui sono tornato su questo thread, mi pareva proprio il caso di intervenire, mi sembrava il caso di fare qualcosa, anche perché il fenomeno potrebbe innescare, per emulazione o per competizione, un'analoga invasione di altri ultracazzuli, altre creature moleste dedite, al patriottismo forzato e alla ripresa a tutti i costi, capaci di scorgere a ogni ora del giorno e della notte - malgrado la frangetta sugli occhi - misteriose "luci in fondo al tunnel" invisibili agli umani.

    A prescindere dal titolo del topic, il mio invito è quello di prestare molta attenzione a temi sociali come il lavoro, al precariato giovanile.

    Il mio monito per tutti è quello di considerare tutti gli aspetti e non ridurre il problema a una questione di mancanza di spina dorsale.

    Sentirsi dire da più fronti che siamo una generazione viziata, che non capiamo il sacrificio, che siamo abituati ad avere tutto, è fastidioso.

    Non limitatevi alla Vostra esperienza personale. Siamo italiani e il lavoro dobbiamo cercarlo, e trovarlo nel nostro Paese.

    Esigere condizioni di lavoro eque e giuste, e non finanziamenti che per tentare di risolvere il drammatico problema della disoccupazione incoraggia
    le aziende ad assumerci a titolo gratuito. Un lavoro oggi sganciato definitivamente dal salario, soldi pubblici che rimpolpano i bilanci delle aziende disposte a sfruttarci, sottopagarci.

    Reclamo con forza il fatto che la nostra generazione non ha un problema di nullafacenza come questo governo, in linea con i governi precedenti
    sostiene, ma di un problema di lavoro, di accesso al reddito, di lavoro precario, volontario che non dobbiamo accettare.

    Dobbiamo rivendicare un salario minimo europeo , (come è già presente nel resto dell'Europa )un reddito di base incondizionato, e dignità umana.

    Se poi volete farvi sfruttare, o volete andare all'estero , andate pure ove vi pare, anzi andate proprio a pigliarlo nel....


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si ma scusate....si parlava di codesto che pensa a una possibile gravidanza....e visto che mezz'ombra ha tirato fuori il tutto...ha cambiato tutto l'andazzo del topic? eddai su!

    Edit: occhio, non dico che quello che dite non sia interessante....anzi! lo è moltissimo.
    Però non mescoliamo

    Qua si parla di un tipo che pretende di avere potere decisionale sulle decisioni di sua madre...ma scherziamo?

    Il mio invito invece è quello di aver rispetto delle opinioni altrui, utilizzare con moderatezza gli strumenti virtuali di comunicazione, esprimendosi con mena intolleranza e , sempre se lo ritiene utile, trovarsi un posto di lavoro piuttosto che scrivere menate a 31 anni su un forum pubblico.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26