ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree87Mi piace

Possibile gravidanza madre

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    Innanzi tutto perché ha talento per trovare uomini idioti, poi perché per essere ancora in età per farne uno dovrebbe sbrigarsi (quindi se il tipo fosse un idiota lo si scoprirebbe dopo, un po' tardi se post gravidanza)
    Diciamo che se avesse una relazione stabile con un uomo normale non mi farei problemi, ecco.


    Che poi niente, ormai ha 48 anni, penso cominci a essere un po' tardi :3
    Sono rimasta ai suoi 42, non so perché.




    - - - Aggiornamento - - -



    Sorvolando sul discorso di lui, voglio focalizzarmi sul dormire in stanza con un bebè.
    Rabbrividisco anche solo all'idea.
    Vabbè la tua è una storia diversa.
    Anche mia madre se rimanesse incinta ora (pace all'anima sua ormai le sue ovaie sono morte) ci rimarrei di merda, ma perchè suo marito è un coglione.

    Per il fatto di dormire nella stessa stanza con un bebè potrei dare di matto anche io, i neonati sono dei cagacazzo allucinanti, ma spero sia sensibilità della madre quello di farlo dormire con sè e non con l'altro figlio!
    A Jeggi e imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmmmm potresti esercitarti per quando avrai un figlio tutto tuo!! XD cmq non puoi decidere tu al posto loro.. e poi sarà già incinta,altro che chiedere pareri i rischi ci sono,ma al giorno d'oggi le anomalie possono essere trovate subito.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai 21 anni e 'sto bimbo manco sai se c'è o no. Fra 9 mesi nasce, all'inizio lo terrà in camera con sé, quindi questo ipotetico bimbo verrà nella tua camera fra circa due anni. Se per allora ancora non ti andrà bene puoi andartene di casa.
    A Folletta piace questo intervento

  5. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Superati i 40 anni, con i rischi e le difficoltà che potrebbe anche incontrare...penso sia stata davvero superficialità ed incoscenza .
    Provate a mettervi nei miei panni, sareste tutti felici della nascita di un fratellino dopo 20 anni?
    Non pensate che certe decisioni vanno prese di comune anch econ i figli già grandi?
    Vi sembra normale che un ragazzo debba condividere una camera con un neonato appena nato?
    Senti sinceramente io sarei contenta di un fratellino anche alla mia età e non mi pare manco giusto che tua madre debba chiederti il parere o il permesso per avere un fratellino, la vita è sua e non tua.
    E poi conosco donne che a 50 anni hanno avuto figli completamente sani senza alcun tipo di complicazione.
    Non puoi kiedere se è normale dormire con un neonato perchè c'è gente della tua età che è anche sposata ed ha figli piccoli e di solito due persone sposate mettono a dormire il neonato in camera con loro..di certo non lo mettono nella vasca da bagno.
    Le tue domande sono strane e senza senso, con quest'ultima ci vedo solo gelosia per un futuro pargolo se mai arriverà..
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_21 Visualizza il messaggio
    Superati i 40 anni, con i rischi e le difficoltà che potrebbe anche incontrare...penso sia stata davvero superficialità ed incoscenza .
    Provate a mettervi nei miei panni, sareste tutti felici della nascita di un fratellino dopo 20 anni?
    Non pensate che certe decisioni vanno prese di comune anch econ i figli già grandi?
    Vi sembra normale che un ragazzo debba condividere una camera con un neonato appena nato?
    Oddio, non mi parlare del discorso camera, è un incubo dividerla con qualcuno, non puoi rinchiuderti a chiave quando vai a letto e ti viene a rompere le palle mentre dormi la sorella che ha litigato con qualcun altro e viene da te per sfogarsi, che palle! Quando è nata la mia ultima sorella avevo 10 anni e lipperlì non ero tanto contento ma almeno rispetto alla maggiore ha più cervello e cerca di non rompere le palle a nessuno. Comunque una zia del mio (purtroppo ex) amico ha partorito che aveva 47 anni ed infatti il mio primo pensiero fu per la possibilità della sindrome di down, ma è andata bene, la cosa che più rompe di un fratellino o di una sorellina quando sei già grande è il fatto che pianga a tutte le ore, quando sei piccolo hai il sonno più pesante, alla tua età non mi stupirebbe se ti ritrovassi con le borse sotto gli occhi permanenti. La tua casa com'è strutturata comunque? Noi eravamo troppi ed allora il tinello l'abbiamo adibito a camera, se avete una stanza in più anche se non sarebbe da letto e la utilizzate per altro mi sembrerebbe giusto cambiare quella, per dire, se avete un tinello con la porta usate quello come camera del nuovo bimbo, se non ha le pareti e la porta fatele fare, spero avrete qualcosa di più di un semplice bagno con 2 camere, una cucina ed un salottino...
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ora come ora avere un figlio a 40 anni, non è più una cosa tanto strana ne così rischiosa. In più si viene seguiti oltre la nausea.
    Trovo veramente egoistico il tuo ragionamento, anche io probabilmente non sopporterei un fratellino alla mia età, ma non potrei certo impedire a mia madre di averlo, la vita è sua e penso che abbia tutto il diritto di fare quello che vuole.
    Hai 21 anni, puoi anche andare via di casa in teoria, sei un uomo, non più un ragazzino.
    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Abbiamo la stessa età e se mia mamma decidesse di avere un altro figlio io ne sarei felice e la supporterei, ma tu non sei me quindi ti dico una cosa: vattene di casa. Sei grande e vaccinato se non ti va bene nessuno ti costringe a tenerti la tua stanzetta e condividerla. Non capisco perché questo egoismo nei confronti di tua madre come se tu fossi venuto al mondo diversamente. Pensala in modo inverso e non solo dalla tua limitata prospettiva.
    Lo sapete però vero che questo significa dover andare all'estero perchè in Italia non esiste più il lavoro e quindi non potrebbe pagarsi un affitto da un'altra parte? La casa popolare non te la danno subito se sei italiano e soprattutto è necessario un reddito, seppur minimo. L'egoismo potrebbe non essere solo suo, voi vi siete veramente messe nei suoi panni? Vi starebbe bene a voi dovervene andare all'estero perchè la casa non ha 3 stanze da letto? Il nuovo bambino non ha scelto di venire al mondo, ma non l'ha scelto nemmeno lui anche se ha 21 anni, i genitori devono capire che non può permettersi di andarsene via di casa con questa Italia e tra l'altro io trovo che sia incosciente PER CHIUNQUE fare figli adesso, perchè non sai se riuscirai a mantenerli, se usavano i contraccettivi era meglio.
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io ho già un fratello di 15 anni, ma se ne avessi un altro, magari O una sorella, ancora meglio.....cioè vederli come un peso non lo capisco davvero, a me piacerebbe, non vedo il problema
    Il problema di averlo in camera magari sarebbe che piange, ma esistono i tappi alle orecchie... o si può farlo dormire in un'altra stanza
    E se la stanza non ce l'hanno? Poi mettiamo caso abbia delle cose nella sua camera, le deve buttare via per far spazio al letto del fratello? Io per esempio che qualcuno invada i miei spazi mi dà veramente fastidio, ma tanto, ho sempre odiato tutti gli uomini di mia madre perchè entravano in casa mia e toccavano ciò che volevano, televisione compresa. L'ultimo poi era un campagnolo rozzo e cafone che faceva il tiranno ed appendeva il giacchetto sull'arpa, gliel'ho detto miliardi di volte ad un certo punto ho iniziato a buttarglielo per terra, quando si ha una certa età veder arrivare degli intrusi dà davvero moltissima noia.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    oh mezz'ombra...ma piagni per qualsiasi cosa?
    A Something Strange, Holly, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  8. #27
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lo sapete però vero che questo significa dover andare all'estero perchè in Italia non esiste più il lavoro e quindi non potrebbe pagarsi un affitto da un'altra parte? La casa popolare non te la danno subito se sei italiano e soprattutto è necessario un reddito, seppur minimo. L'egoismo potrebbe non essere solo suo, voi vi siete veramente messe nei suoi panni? Vi starebbe bene a voi dovervene andare all'estero perchè la casa non ha 3 stanze da letto? Il nuovo bambino non ha scelto di venire al mondo, ma non l'ha scelto nemmeno lui anche se ha 21 anni, i genitori devono capire che non può permettersi di andarsene via di casa con questa Italia e tra l'altro io trovo che sia incosciente PER CHIUNQUE fare figli adesso, perchè non sai se riuscirai a mantenerli, se usavano i contraccettivi era meglio.
    Era meglio se i contraccettivi li usavano per te. Ce la faccio io che studio all'università a mantenermi ma la finisci di frignare e ti fai una vita per favore? Non aspettarti che la gente ti dia ragione perché tu non ce l'hai una ragione! In caso contrario saresti felice per tua madre.
    A Lantis, Meox, Layne S. e altri 2 piace questo intervento

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lo sapete però vero che questo significa dover andare all'estero perchè in Italia non esiste più il lavoro e quindi non potrebbe pagarsi un affitto da un'altra parte? La casa popolare non te la danno subito se sei italiano e soprattutto è necessario un reddito, seppur minimo. L'egoismo potrebbe non essere solo suo, voi vi siete veramente messe nei suoi panni? Vi starebbe bene a voi dovervene andare all'estero perchè la casa non ha 3 stanze da letto? Il nuovo bambino non ha scelto di venire al mondo, ma non l'ha scelto nemmeno lui anche se ha 21 anni, i genitori devono capire che non può permettersi di andarsene via di casa con questa Italia e tra l'altro io trovo che sia incosciente PER CHIUNQUE fare figli adesso, perchè non sai se riuscirai a mantenerli, se usavano i contraccettivi era meglio.
    Mi evito la battutina cattiva riguardo l'ultima frase, che è meglio.

    Comunque non credo che i suoi genitori vogliano buttarlo fuori di casa, ma dal momento che fino ad ora (credo) son stati loro a mantenerlo e sfamarlo, hanno il pieno diritto di decidere se mettere al mondo un altro figlio o no, senza che lui piagnucoli come un bambinello viziato.
    Poi della questione economica che ti frega/che ne sai?! Se han deciso di avere un altro figlio, probabilmente hanno già messo in conto tutte le spese che ne deriveranno. Che tu te ne renda conto o no, in Italia non siamo tutti poveracci.
    A Angol Mois piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio


    Era meglio se i contraccettivi li usavano per te. Ce la faccio io che studio all'università a mantenermi ma la finisci di frignare e ti fai una vita per favore? Non aspettarti che la gente ti dia ragione perché tu non ce l'hai una ragione! In caso contrario saresti felice per tua madre.
    A Mephist, Layne S. e Jamila piace questo intervento

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio


    Era meglio se i contraccettivi li usavano per te. Ce la faccio io che studio all'università a mantenermi ma la finisci di frignare e ti fai una vita per favore? Non aspettarti che la gente ti dia ragione perché tu non ce l'hai una ragione! In caso contrario saresti felice per tua madre.
    E sai che non me ne sarebbe fregato nulla? E come ti mantieni all'università? Perchè di lavori non ce ne sono, se però l'hai trovato tramite amicizie allora è un altro discorso, ma mica può essere così per tutti, se invece ti mantengono i tuoi genitori allora visto che egoisticamente tu dici che lui dovrebbe farsi da parte perchè non ha diritto di decidere nulla (un figlio quindi non ha diritti?) allora dovrebbe essere mantenuto nel nuovo alloggio.
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Che tu te ne renda conto o no, in Italia non siamo tutti poveracci.
    Lo so, la sinistra italiana ha causato disuguaglianze socio-economiche con le sue tasse "eque" e per il momento ancora qualcuno che naviga nell'oro c'è, ma allora possono permettersi anche di creare una nuova stanza nella casa.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 0:12
  2. test di gravidanza
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 17:41
  3. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11
  4. Madre natura
    Da sari nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2004, 10:38
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26