ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree5Mi piace

Voglio scappare di casa

Matricola FdT
    Donna 18 anni
    Iscrizione: 27/7/2014
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Voglio scappare di casa

Voglio andarmene da casa mia.
    Sono stufa della vita.
    Mia madre mi tratta male, mi insulta, mi rinfaccia ogni singolo errore e dice che sono stupida e che sono inutile.
    Non ho amici, e li ho tutti persi per colpa di mia madre.
    Ogni volta che facevo amicizia con qualcuno, e dopo un pó magari questa persona mi invitava a casa sua mia madre all'ultimo momento decideva di non portarmi più, e mia madre non mi lasciava nemmeno dirgli che non potevo venire, e mi sequestrava il telefono. Così tutti i miei amici mi hanno lasciata. Musa madre mi dice che devo essere umile, e lo sono stata fino a otto anni.
    Mi sono fatta insultare, prendere in giro, fatta picchiare, sgridare da tutti.
    Ma a 10 anni ho deciso che ne avevo abbastanza, e quando ho provato a dirgli che non avevo amici perché ormai ero diventata asociale, quello che ha fatto è stato tirarmi un pugno sul naso.
    E tutte le volte che provo a chiedergli di cambiare mi dice che sono io quella che deve cambiare.
    Non posso fare niente senza venire rimproverata e senza essere picchiata.
    Non ho nemmeno una persona cara con cui confidarmi, e per di più nessuno mi capisce.
    E la cosa che mi fa più rabbia è quando vedo certe ragazze che dicono che vogliono scappare di casa solo perché la madre non gli vuole comprare l'iPhone.
    Non ne posso più, voglio andarmene da casa, e ll'unico motivo per cui sono rimasta in tutti quesi anni è solo per avere un posto per dormire.
    Cosa faccio?

2. # ADS

Dinleyici Sedna
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1460 volte

Predefinito

Denunciala.
    "L'uomo non troverà la pace interiore finché non imparerà ad estendere la propria compassione a tutti gli esseri viventi". Albert Schweitzer
    "Nobody can hurt me without my permission". Mahatma Gandhi

Matricola FdT Kawaii
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Piaciuto: 48 volte

Predefinito

Vai in un consultorio della tua città, li ti faranno molto probabilmente parlare con uno psicologo per capire in quale situazione ti trovi realmente e dopo di che ti aiuteranno a trovare una soluzione adeguata. Ma tuo padre e altri parenti dove sono?

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1673 volte

Predefinito

Se veramente la situazione è questa devi dirlo a qualcuno e farti aiutare a uscirne.
    Come però ha giustamente detto Kawaii tuo padre? Altri parenti? Nessuno è mai riuscito a intuire niente e a fare qualcosa?
    A Angol Mois piace questo intervento

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Sono 21 anni che voglio scappare di casa, ma non posso. Tua madre ti sta facendo tabula rasa a livello fisico e psicologico e non devi permetterglielo! Lo so che è dura e ti capisco benissimo, vai contro a chi ti ha messo al mondo, ma è necessario farlo. Nessuno ha il diritto di alzare le mani su di te, denunciala non fare il mio stesso errore ._.
    "Se vuoi essere positivo, perdi un elettrone!" cit. Ing

Redhead Pride Lantis
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Alzi la mano chi non ha mai pensato almeno una volta nella vita la stessa cosa
    "Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
    De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1349 volte

Predefinito

A me personalmente non mi hanno mai menato.

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa!

Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per avvertire gli amici? Sei sicura che tu sei sempre nel giusto?

Terzo tua madre approva le tue amicizie? O sono persone che non sono molto fidate?

Se non te la senti di andare in un consultorio appena rinizia la scuola parlane con un professore, uno o una di cui ti fidi. Loro ti aiuteranno, parleranno con tua madre e troverete insieme una soluzione.
    A Angol Mois e Lantis piace questo intervento
    "Trasparenti Muri di Cristallo..."

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9508 volte

Predefinito

Se tua madre davvero ti fa violenza fisica - non parlo di una semplice sberla, eh - e psicologica, denunciala a un consultorio.
    La foto della scuola non mi assomiglia più
    Ma i miei difetti sono tutti intatti

Matricola FdT
    Donna 22 anni
    Iscrizione: 19/8/2014
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao non so se puo servirti ma se è vero quello che dici è meglio che vai dai carabin ieri e sporgi denuncia qui si tratta di malatrattamento di minori e per di piu ti hanno picchiata piu volte da quello che vedo e sento non aspettare che sia troppo tardi prima che succeda l'irreparabile ma non capisco il perche tutti e due i genitori ti picchiano oppure solo tua madre???vai in fretta dalla polozia dai viglili di quartiere dai carabinieri è l'unico mdod

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima