ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

  1. #1
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito Non posso tatuarmi quello che voglio

    Sono tre anni che ho in testa di farmi solo un cazzo di unico tatuaggio: il mio avatar.
    Oggi ne ho parlato a mia madre per la seconda volta, sai mamma dopo tutti questi esami e questi sacrifici mi vorrei tatuare quello di cui ti parlavo, ti ricordi? SACRILEGIO. Con la voce tremolante da pianto diceva che a lei sembra un serpente (?!) e dato che le fanno molto schifo, non riuscirebbe ad avvicinarsi, avrebbe costantemente paura (??!) e soprattutto sarebbe dispiaciuta che questo è stato fatto da SUA FIGLIA!! Io vivo a 800 km da casa e d'estate scendo giù se tutto va bene solo per un mesetto. Lo vorrei fare dietro la spalla sx, 10-15 cm... Quando cazzo lo dovrebbe vedere? Oltre al fatto che sono grande e vaccinata. Sembra che le stia chiedendo di acconsentire a un trapianto di cazzo.
    Come la vedete?
    Per me tutto ciò ha dell'assurdo, posso tatuarmi anche una farfalla gigantesca ma proprio quello che mi piace..no!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Fattelo. La vita è tua, e certi genitori dovrebbero comprendere e lasciar fare di più.. ^^

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non vedo il problema.

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me sarebbe figo se la parte esterna sfumata fosse azzurra *_* E magari dentro un tenue viola, per formare in mezzo una bella sfumatura **

    Se hai i soldi per fartelo fallo, sei maggiorenne e il corpo è il tuo. Evita però di chiedere i soldi per farlo ai tuoi. Magari comunque vedendotelo addosso cambia idea.

  6. #5
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Il problema è che è molto stupida e si metterebbe a frignare come una deficente, mi rovinerebbe l'unico mese di vacanza in qualsiasi maniera. Quindi comunque secondo voi dovrei farlo e fregarmene, sondaggio

    - - - Aggiornamento - - -

    I soldi li ho messi da parte sottraendoli alla 'paghetta' mensile senza chiedere nulla di più, spendendo poco in alcolici e pressochè zero in vestiario.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...hai un mese di vacanza e lo vai a passare con i tuoi. Questo mi pare un problema.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il tatuaggio è davvero bello. Detto ciò il mio consiglio è di fartelo. La vita è tua, i genitori prima o poi devono imparare a farsene una ragione e a rispettare le tue scelte.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...hai un mese di vacanza e lo vai a passare con i tuoi. Questo mi pare un problema.
    "con i miei" è riduttivo, rivedo molti miei amici giù e il salento è tutto sommato un bel posto da vivere in estate. Se avessi più soldi mi farei una vacanza altrove, ma sinceramente mi ritrovo un po' col culo per terra

  10. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Anche mia madre mi ha fatto un po' di storie quando ho deciso di dilatarmi il lobo, ma me ne sono fregata altamente.
    Non ti piace?! Bene, non guardarlo.

    La vedi solo un mese all'anno e, se proprio ti rompe le scatole, puoi minacciarla di non farti vedere nemmeno per quel periodo... di solito funziona!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    ...Sembra che le stia chiedendo di acconsentire a un trapianto di cazzo.

    Meglio il tatuaggio a questo punto...Vista le indubbie qualità femminili del soggetto, sarebbe davvero un peccato un trapianto del genere

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  3. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  4. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03