ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

  1. #31
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Mi ricorda quando a 18 anni misi l'orecchino, i miei genitori non volevano assolutamente che lo mettessi, mio padre andò su tutte le furie, come lui, maresciallo dei vigili urbani si ritrovava con un figlio ricchione o drogato? Così lo feci il giorno stesso, mia madre mi tolse la parola per una settimana, nemmeno il pranzo mi preparava, finchè un giorno mio padre, quello che non voleva figli ricchioni o drogati se ne venne a casa con 6/7 orecchini di tutti i colori ... un regalo per fare pace )) e anche a mia madre passò. Mio fratello invece si tatuò sulla spalla "Pegaso" il cavallo alato (uscito a mio avviso malissimo), cercò di nasconderlo ai miei, dormendo anche d'estate super coperto, finchè un giorno mia madre se ne venne con tranquillità "perchè dormi con quelle maglie a maniche lunghe? Fa così caldo! Il tatuaggio l'ho visto ... figurati, sono figlia di pescatori, mio padre ne aveva a decine su tutto il corpo"

    A Platypus e vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Ahahaha povero Seba! Farsi il buco all'orecchio negli anni 90 comunque sì che era una roba figa
    La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!
    A Seba73 piace questo intervento

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Però boh, non è che non puoi tatuarti...

    ...Il problema quindi non è che non puoi tatuarti quello che vuoi, il problema è che non vuoi tatuarti quello che puoi u.u

  5. #34
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Che sottilette! Comunque ho deciso di tatuarmi a settembre, me lo faccio incompleto e poi lo continuo, anche per shpalmare i costi nel tempo

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque se sotto al tatuaggio ci scrivi "non sono un serpente", secondo me la risolvi in grande stile.
    A Temperance, Jeggi, vcp e altri 2 piace questo intervento

  7. #36
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione, se non peggio!
    Io amo i tatuaggi, me ne farò sicuramente più di uno e i miei sono totalmente contrari.
    Mi minacciano di cacciarmi fuori di casa e cose così... Comunque non appena andrò all'università e sarò lontana da casa mi farò il mio primo tatuaggio. Lo farò appena sotto al seno, quindi cercherò di tenerlo nascosto il più possibile!
    Ti capisco, so che vuoi evitare inutili drammi, ma se ne faranno una ragione
    A TwinPeaks piace questo intervento

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Ahahaha povero Seba! Farsi il buco all'orecchio negli anni 90 comunque sì che era una roba figa
    La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!

    Tua mamma è un mito.

  9. #38
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da High Hopes. Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione, se non peggio!
    Io amo i tatuaggi, me ne farò sicuramente più di uno e i miei sono totalmente contrari.
    Mi minacciano di cacciarmi fuori di casa e cose così... Comunque non appena andrò all'università e sarò lontana da casa mi farò il mio primo tatuaggio. Lo farò appena sotto al seno, quindi cercherò di tenerlo nascosto il più possibile!
    Ti capisco, so che vuoi evitare inutili drammi, ma se ne faranno una ragione

    Anche a me mi minacciavano di buttarmi fuori di casa... tranquilla che non succede, e comunque fossi in te eviterei di farlo sotto il seno... quelle zone sono così sensibili che rischi che ti si infiammino per niente...

    I genitori vi vogliono bene comunque, se volete farvi un tatuaggio, anche se lì per lì se la prendono, non casca il mondo, quindi fatevelo!
    A High Hopes. piace questo intervento

  10. #39
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Ahahaha povero Seba! Farsi il buco all'orecchio negli anni 90 comunque sì che era una roba figa
    La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!
    Ovvio che era una roba figa, io ero il più figo di tutti ... a parte gli scherzi, io a quei tempi abitavo in un paesotto di 5000 anime, dove mio padre era appunto maresciallo dei vigili urbani ... ti dico solo che tutte le domeniche mattina eravamo costretti addirittura ad andare a messa per poter rimorchiare qualche ragazza, quindi se portavi l'orecchino ti assicuro che le mamme di queste col piffero che ti lasciavano parlare con loro ))
    A ckk72 piace questo intervento

  11. #40
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    cmq è vero..ora per voi è normale..mah negli anni 80 farsi tre o quattro buchi all'orecchio era una battaglia...KE HO SEMPRE VINTO..COME l'ultima...Ciao Mamma!
    A Paperoga piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto quello che voglio sapere o quasi
    Da Revenge_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 20:00
  2. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  3. Enrico Ruggeri - quello che le donne non dicono
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:37
  4. Mannoia Fiorella - Quello che le donne non dicono
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 16:12
  5. Non Sempre Si Ha Quello Che Si Vuole
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2004, 15:03