ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47
Like Tree34Mi piace

Non posso tatuarmi quello che voglio

FdT quasi assuefatto margot
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Piaciuto: 289 volte

Predefinito

anche io mi sono presentata a casa con un SERPENTE (che tanto odiate ) tatuato...mio padre nn mi ha parlato per un mese..da li gli promisi che sarebbe stata l'ultimo..

e fu cosi che ogni 5-6 mesi ne aggiungo uno
    questo per dirti che se a te piace..il parere di tua mamma può importarti fino ad un certo punto..

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa ridere nervosoamente è che non è contraria ai tatuaggi, lei stessa ne ha uno, ma vorrebbe impedirmi di farlo solo perchè a lei fa senso.. E' un capriccio del cazzo!
    Infatti.

Capirei se la questione fosse tatuaggio si-tatuaggio no; invece il veto deriva dal disegno che si vuole tatuare: sarebbe come se tua madre volesse interferire sul vestiaro che indossi o sull'acconciatura dei capelli!

A me i tatuaggi non piacciono, quindi non me lo farei.
    A Ubaldone piace questo intervento
    Eres nube. Eres mar, eres olvido. Eres tambien aquello que has perdido.

E la mia stella è quella stella scialba mia lenta morte senza disperazione.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1655 volte

Predefinito

Ho cominciato a tatuarmi a 18 anni... Prima cosine piccole, ora (il quarto) un po' più grande e decisamente visibile. I miei hanno accettato, anche perché ad esempio quando mi sono tatuata il toro sull'inguine (piccolo) avevo detto che mi sarei tatuata una tigre sulla coscia, o la farfalla alla caviglia, loro aspettavano un teschio sull'avambraccio... Per l'orchidea colorata sulla spalla/schienza, avevo annunciato due versi di una canzone di marylin manson in cima ai glutei... Ormai è più una barzelletta che altro quando mi vado a fare un tatuaggio! Ad ogni modo, di sicuro non è da sottovalutare che devi stare attenta a chi scegli per fartelo fare...
    Sembra un occhio, guarda com è espressivo!

.Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Piaciuto: 151 volte

Predefinito

Io ho due tatuaggi e anche i miei all'inizio hanno tirato il naso perchè me li facessi.. entrambi me li sono pagati da sola risparmiando e mettendo via i soldi delle buste paghe.. all'inizio non volevamo nemmeno vederli (uno è nella schiena e l'altro su una caviglia) quindi passavano il tempo a farmi la morale dicendomi che a loro non piacciono e che quando sarò vecchia saranno terribili da vedere XD

ma sai cosa? ne farei altri 10 la vita è la tua, e il corpo è il tuo..se una cosa ti rappresenta e ti piace non vedo perchè non farla! anche se a tutti non piacerà o ti criticheranno..l'importante è che tu sia felice

Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Se un/a mio/a eventuale figlio/a venisse da me dicendomi che vuole farsi un tatuaggio, risponderei: «Nessun problema, il corpo è tuo. Però io non sgancio un euro».

Da ciò si evince che io non amo i tatuaggi.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2116 volte

Predefinito

Innanzi tutto, è molto bello, ma quanto grande lo farai?
    Io ho 3 tatuaggi, fatti tutti da maggiorenne, con i miei soldi, e dopo averci pensato a lungo (per il più grand eci ho pensato 9 anni). Ora, appena avrò i soldi ne devo fare uno a tutto polpaccio.
    Ai miei non piacciono, ma la scelta è stata mia e loro non hanno mai detto nulla, a parte qualche battutina.

io avrò grossi problemi fra alcuni anni, quando mio figlio vorrà un tatuaggio e si ritrova una mamma a favore e un papà contrarissimo! Da parte mia dirò a mio figlio che se se lo paga, lo può fare, ma comunque voglio che ci pensi bene e non faccia nulla di azzardato e superficiale. Ho visto diverse persone pentirsi per una scelta, vergognarsi di un vecchio tatuaggio, o spendere un sacco di soldi per eliminarlo o coprirlo.

Scusa se mi sono dilungata, detto questo, se per te è importante ed è quello che vuoi, fallo....Grande però perchè se troppo piccolo con gli anni ti si sgrana ed è un peccato, ha delle sfumature bellissime!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5208 volte

Predefinito

Fattelo. Sei maggiorenne, hai i tuoi soldi, sbattitene il cazzo.
    Io è da quando ero alle medie che dicevo a mia madre che mi sarei fatta un piccolo sole sulla caviglia appena compiuti i 18 anni.
    I 18 anni sono arrivati e così pure il tatuaggio. Mia madre incredula ebbe una crisi isterica, non mi parlò, mi disse che mi ero rovinata la gamba a vita.
    Me ne sono strabattuta i coglioni e ho continuato a farmene sempre più grossi, a modo che sopportasse quelli più piccoli.
    E quando tornerò a casa con l'ennesimo tatuaggio sul braccio si attaccherà a sto cazzo.
    When routine bites hard, and ambitions are low, and resentment rides high,
    but emotions won't grow, and we're changing our ways, taking different roads.

Then love, love will tear us apart again.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345