ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87
Like Tree29Mi piace

il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia

  1. #31
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    No non chiede il permesso,infatti i suoi genitori non volevano da anni che lui uscisse con me,ma lui continuava a vedermi lo stesso !!! Ma lui cmq vive con la madre ,la madre lo aveva accontentato e non si è più opposta, ma ora si è messo il padre e questa donna estranea.lui non vive da solo che può uscire con me senza problemi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io ho scoperto che il mio mi odiava segretamente dopo 8 anni di amicizia (per lo meno io lo consideravo il mio miglior amico); ultimamente ci siamo rivisti, ma poi ognuno è andato per la sua strada. È triste a dirsi ma i rapporti che camminano su anche pochi dei chiodi dell'odio finiscono per cadere nel baratro del rancore, e più hanno camminato, più grossa è l'esplosione che fanno quando atterrano.
    Vai avanti e non ripetere gli stessi errori, cerca di capire cosa hai sbagliato tu e cosa ha sbagliato lui.

    EDIT: eh?

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    No non chiede il permesso,infatti i suoi genitori non volevano da anni che lui uscisse con me,ma lui continuava a vedermi lo stesso !!! Ma lui cmq vive con la madre ,la madre lo aveva accontentato e non si è più opposta, ma ora si è messo il padre e questa donna estranea.lui non vive da solo che può uscire con me senza problemi.
    Come dare torto ai suoi genitori!
    A Warlord Dolan e Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma xche pensi che mia madre era d accordo che lo frequentassi? Manco mia madre voleva che lo frequentassi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Come dare torto ai suoi genitori!
    Xche scusa?

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io ho risolto il problema avendo da sempre, in pratica, solo amicizie femminili

    tra i maschi ho solo conoscenti

    questo perchè, secondo la mia esperienza, le donne sono molto più affidabili e anche perfide quando vogliono difendere una persona o schierarsi dalla parte di qualcuno, supportarlo, mentre con i maschi c'è competizione

    di qualche amica so che posso fidarmi ciecamente, anche delle più viscide stronze con gli altri, non tradirebbe mai la mia fiducia e infatti mai l'ha fatto pure quando c'erano i presupposti, forse anche per una questione di attaccamento sentimentale che solo la donna può provare o di generale intesa, di altri maschi no

  7. #36
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol ma seriamente,sto tipo alla sua età non sa rendersi un po' piu indipendente e decidere di testa sua?? Lascia stare, forse non ci teneva alla vostra amicizia come voleva far credere,altrimenti avrebbe detto qualcosa ai suoi genitori, dai, non è più un ragazzino.

    io invece non ho praticamente amici,almeno, ho gli amici per uscire, ma , ex amica stronza a parte, non mi sono mai confidata più di tanto con loro...hoh my god, non ho nessun amico amicissimo! XD

  8. #37
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ieri sto pezzo di meeda del amico mio con una scusa mi ha richiamata. Gli ho detto ,solo questo è quello che mi vuoi dire? Lui ha detto si. Poi allora io gli ho scritto un SMS( se non vuoi più vedermi puoi anche cancellare il mio num.stammi bene) .secondo voi basterà il mio sms x toglierselo dal cazzo una volta x tutte?

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    secondo voi basterà il mio sms x toglierselo dal cazzo una volta x tutte?
    secondo me sei una psicopatica e lui è un tantino coglione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io ho risolto il problema avendo da sempre, in pratica, solo amicizie femminili

    tra i maschi ho solo conoscenti

    questo perchè, secondo la mia esperienza, le donne sono molto più affidabili e anche perfide quando vogliono difendere una persona o schierarsi dalla parte di qualcuno, supportarlo, mentre con i maschi c'è competizione

    di qualche amica so che posso fidarmi ciecamente, anche delle più viscide stronze con gli altri, non tradirebbe mai la mia fiducia e infatti mai l'ha fatto pure quando c'erano i presupposti, forse anche per una questione di attaccamento sentimentale che solo la donna può provare o di generale intesa, di altri maschi no
    Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco giusta.

    Comunque per le esperienze che ho avuto io,i rapporti fra uomni sono sempre meno problematici rispetto a quelli fra donne,nelle amicizie,nello sport,sul lavoro...
    A Hulk, Something Strange, Zood e altri 1 piace questo intervento

  10. #39
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Xhe sono psicopatica? A me nessuno mi obbliga a vederlo ne sentirlo,sopratutto dopo che mi ha tradita.

  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Xhe sono psicopatica? A me nessuno mi obbliga a vederlo ne sentirlo,sopratutto dopo che mi ha tradita.
    ma che tradita,è uno sfigato di 36 anni che da ancora ascolto a mammina e papino per quanto riguarda le amicizie,renditi conto che non ha una personalità,magari ti vuole pure bene,ma è incapace di costruirsi una vita da persona indipendente.

    Tu sei psicopatica perchè se sai cosa vuol dire 'voler bene' a una persona,e definirla un fratello non so come fai a parlare come hai appena fatto,io del mio migliore amico non riuscirei a parlane così manco se per qualche motivo mi dovesse deludere pesantemente.
    A Zood e Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!
    Da PazzidiMilito nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 17:28
  2. PERCHè IL MIO MIGLIORE AMICO MI TRATTA MALE??
    Da Pelalpè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 13:36
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. Mi piace il mio migliore amico..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 22:25
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 23:21