ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree28Mi piace

reagire alle sofferenze

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tempo guarisce tutto. Nel frattempo io di solito cerco di tenermi occupata, magari con nuovi hobby. La palestra, ad esempio, aiuta tantissimo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meryoc Visualizza il messaggio
    io mi deprimo facilmente , la depressione e' inevitabile .. mi chiudo in me stessa , pero' ti posso dire una cosa , quando sto proprio malissimo penso alle persone che stanno peggio di me , le persone malate fisicamente , che soffrono oppure a chi non e' potuto arrivare a 33 anni come me , almeno io ci sono arrivata e ogni giorno mi godo la vita , io penso che bisogna guardare chi e' messo peggio sempre .....
    Credo che spesso a noi piace la malinconia e chiuderci in noi stessi a pensare. Io non penso come te che la depressione sia inevitabile, lo è se non hai voglia di reagire o prendere in mano la situazione. E' vero che c'è chi sta peggio, ma per me bisogna vedere le persone che nonostante stiano peggio, nonostante stessero soffrendo sono state capaci di raggiungere la propria soddisfazione e felicità.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    io sto male quando non sono più innamorato di una ragazza. perché fino a che ne sono innamorato, do sempre per scontato che riuscirò a mettermici insieme. quando fa qualcosa che mi fa perdere l'amore per lei, è lì che subentra il problema. il non essere più innamorato di qualcuno. perché quella sensazione di appagamento totale alla sola visione del suo viso, è una cosa di cui poi ne sono dipendente per sempre. solo che se fa certe cose, il suo viso si disattiva e allora quando la guardo è come se non fosse più lei, quindi non mi trasmette più niente. io però continuo a essere dipendente dall'energia che mi trasmetteva. ma lei non ce l'ha più. appunto è il suo viso che me la passava, ma il suo viso, anche se è lo stesso, risulta disattivato. quindi quell'energia di cui sono dipendente, devo andare a trovarla in un altra ragazza che sia almeno al suo livello. altrimenti mi sento senza voglia di fare niente e senza idee. per sempre. tutto sembra non avere senso. quindi il tempo non risolve niente. o trovo una sostituta o non funziono
    Ultima modifica di Federico10; 12/2/2016 alle 19:54

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Una tomba umana. Sprofondo in un baratro nero di angoscia e depressione. La vita diventa la morte e avanzo per inerzia, perchè devo...Finchè di solito qualcosa o qualcuno non mi da uno scrollone e mi fa rendere conto che, in ogni caso, sarà la natura a decidere quando smetterò di soffrire, quindi tanto vale armarsi di arcobaleni e andare in giro ad annusare fiori, e coccolare scoiattoli.
    Come sfogo invece di metodi alternativi, mi affido alle tradizionali piogge di lacrime..

  6. #25
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Come hanno già detto in tanti bisogna tenere occupata la mente e cercare di andare avanti. Molto più facile a dirsi che a farsi.
    Per sfogarmi io vado a correre con la musica a tutto volume negli auricolari. A volte basta e a volte no. Quando non basta faccio rifornimento di tutti i dolci e le zozzerie che trovo in casa e me li mangio in camera mia davanti ad un film o a una puntata di una serie.
    Dopodiché ancora musica a palla e ancora corsa. Stavolta però più per smaltire le zozzerie che la rabbia

  7. #26
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io al dolore psichico reagisco confidando a Colui che tutto può...

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io al dolore psichico reagisco confidando a Colui che tutto può...

    Sousuke?
    A Kathryn Merteuil e Hulk piace questo intervento

  9. #28
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente con quello che hanno detto gli altri utenti sopra, va bene piangere, va bene tenersi occupata, e una cosa sicura è che il tempo risolve molte cose, io ho avuto una bella batosta ma bella grande nel campo amore ultimamente, mi sono preso il mio tempo per stare male, pianti, riflessioni, e tanto altro, e ora sto bene, non voglio sprecare la mia vita dietro a cattive persone, purtroppo le cose brutte come le persone cattive sono all'ordine del giorno, ma non ci sono solo cose brutte nel mondo, non possiamo cambiare il passato o le cose successe, ma sicuramente possiamo cambiare il modo in cui le vediamo e possiamo farne tesoro, c'è sempre una soluzione a tutto, come è vero che il sole sorge sempre ^_^

  10. #29
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Tempo, amicizie, persone con sui parlare e confidarsi. Dipende poi dalla batosta ma in genere penso che siano le persone sincere e amiche che possano aiutarti a stare meglio oltre che al tempo

  11. #30
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Fare a botte con qualcuno, per gioco o sport, concentrarmi su un combattimento mi eccita e non mi fa pensare alla tristezza.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 22:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 18:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 14:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 20:32