ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree28Mi piace

reagire alle sofferenze

  1. #51
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio




    avere coscienza dei propri bisogni spirituali si chiama disperazione ora ?
    ci sta gente convinta di se al tal punto da ritenersi capace di poter fare tutto...ma un uomo non può nemmeno decidere il destino di un suo singolo capello se quello decide di lasciarlo.

    a me sembra più disperata la gente senza fede che vaga alla cieca nel mondo alla ricerca di qualcosa che lo allieti solo momentaneamente...incece di concentrarsi a cercare di capire se stessi e conoscersi



    fine ot
    Conosci questa preghiera? Se sì, non comprendo il senso di questa domanda.
    Se non la conosci, sappi che è quasi blasfema e più che una preghiera ricorda un rito da fattura, dove chiaramente non si rispetta la scelta altrui.
    Gira da anni in rete e si diffonde come catena di Sant'Antonio.
    Se per te questa è spiritualità, allora è più che evidente che i nostri rispettivi concetti al riguardo sono decisamente opposti. Per me non lo è.
    Ultima modifica di Masquerade; 29/7/2016 alle 16:27

  2. # ADS
     

  3. #52
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Conosci questa preghiera? Se sì, non comprendo il senso di questa domanda.
    Se non la conosci, sappi che è quasi blasfema e più che una preghiera ricorda un rito da fattura, dove chiaramente non si rispetta la scelta altrui.
    Gira da anni in rete e si diffonde come catena di Sant'Antonio.
    Se per te questa è spiritualità, allora è più che evidente che i nostri rispettivi concetti al riguardo sono decisamente opposti. Per me non lo è.

    evidentemente non conosco ste cavolate e men che meno provo ad accostarmi ai pantheon politeisti dei cattolici
    da come aveva esposto la storia mi sembrava un atto di fede, mal riposta, ma comunque fede e ipotizzavo che il tuo discorso sottointendesse l'oblligo degli uomini ada affidarsi solo alle proprie forze.

    incomprensione chiarita e off topic concluso

  4. #53
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio



    evidentemente non conosco ste cavolate e men che meno provo ad accostarmi ai pantheon politeisti dei cattolici
    da come aveva esposto la storia mi sembrava un atto di fede, mal riposta, ma comunque fede e ipotizzavo che il tuo discorso sottointendesse l'oblligo degli uomini ada affidarsi solo alle proprie forze.

    incomprensione chiarita e off topic concluso

    Se tu mi conoscessi, sapresti che la MIA fede si affida si a Dio, ma anche ad un antico detto che trovo molto veritiero: aiutati che Dio ti aiuta. E in ogni caso non mi sarei certo permessa di contestare la fede in Dio di qualcuno.
    Incomprensione chiarita.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #54
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma poi soprattutto.
    Vendicarsi sempre è comunque di chi ti ha causato dolore, piangersi addosso è inutile, incolparsi per non essere stati in grado è imbarazzante. Se una persona mi fa soffrire la faccio finire "con la faccia nella merda".

  6. #55
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    non credo sia una soluzione,non serve,bisogna agire.io di brutti momenti ne ho avuti tanti e anche ora.divento nervosa,cattiva, una iena ma con questa andrenalina addosso scaravolto il mondo alla ricerca di una soluzione.penso mi informo analizzo....se c è una soluzione sicuro la trovo.se non cè mi hiudo in me stessa e soffro da morire da sola.mica per niente mi chiamo urlo in silenzio.e vi assicuro che urlo spesso ma nessuno m sente.ognuno elabora a modo suo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32