ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

la mia storia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia storia

    leggendo tutte queste storie d persone afflitte e sconvolte mi è venuta la voglia d raccontare la mia d storia.......
    io sto da circa 6 anni con una famiglia ke conosce mia madre,in passato quando ancora ero insieme a lei....in 1 periodo d difficoltà economiche si è rivolta a loro....chiedendo se potevo andare ad abitare da loro....(premetto 1 cosa:io nn ho mai conosciuto mio padre)oggi..dopo tanto tempo c'è la possibilità ke torno da mia madre...ke in questi anni ha conosciuto 1 uomo ke c vuole bene e sta facendo qualunque cosa x farmi ritornare a casa......in questi ultimi mesi xò mi sto rovinando...ho incominciato a fumare sigarette e altro.....qualke sera cn gli amici mi ubriaco......quando torno a casa penso a quello ke ho fatto e nn mi sembra giusto...cmq scusate se ho scritto 1 odissea ..ma mi dovevo sfogare......


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    sfogarsi fa sempre bene, non ti devi scusare, siamo qui apposta..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La sera che vuoi andare a divertirti con gli amici è giusto che tu lo faccia.
    Ma attenzione a non oltrepassare il limite, perchè una volta superato è difficile tornare in dietro.
    Adesso sei ancora in tempo... tira il freno a mano.
    Non vorrai mica creare nuovi problemi proprio adesso che si stanno risolvendo quelli vecchi!?!?!
    Sii felice di tornare a casa dalla tua mamma

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: la mia storia

    Quote Originariamente inviata da gyanny
    leggendo tutte queste storie d persone afflitte e sconvolte mi è venuta la voglia d raccontare la mia d storia.......
    io sto da circa 6 anni con una famiglia ke conosce mia madre,in passato quando ancora ero insieme a lei....in 1 periodo d difficoltà economiche si è rivolta a loro....chiedendo se potevo andare ad abitare da loro....(premetto 1 cosa:io nn ho mai conosciuto mio padre)oggi..dopo tanto tempo c'è la possibilità ke torno da mia madre...ke in questi anni ha conosciuto 1 uomo ke c vuole bene e sta facendo qualunque cosa x farmi ritornare a casa......in questi ultimi mesi xò mi sto rovinando...ho incominciato a fumare sigarette e altro.....qualke sera cn gli amici mi ubriaco......quando torno a casa penso a quello ke ho fatto e nn mi sembra giusto...cmq scusate se ho scritto 1 odissea ..ma mi dovevo sfogare......

    ma anche io mi ubriaco la sera...nn m sembra ke m sto rvinando xo

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    come tutte le cose basta sapersi regolare... come ha detto rum, non devi oltrepassare il imite!anche io a volte torno a casa ubriachino.. ma non tutte le sere! anche io fumo sigarette e altro.. ma in modica quantità!

    tutto stà nell'avere testa.. anche nel far le cose più stupide!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    come tutte le cose basta sapersi regolare... come ha detto rum, non devi oltrepassare il imite!anche io a volte torno a casa ubriachino.. ma non tutte le sere! anche io fumo sigarette e altro.. ma in modica quantità!

    tutto stà nell'avere testa.. anche nel far le cose più stupide!




    ne terrò conto grazie a tutti

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda se alla fine tu stesso sai che è un comportamento sbagliato nn vedo quale sia il problema... capisco lo sfogo ma ora prova a nn farlo +... cioè a moderarti..x divertirsi nn è necessario superare quei limiti..coloro che sanno divertirsi solo in questo modo nn penso che alla fine siano tanto da lodare...

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    coloro che sanno divertirsi solo in questo modo nn penso che alla fine siano tanto da lodare...

  10. #9
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    solo perchè tu non lo fai non vuol dire che sia sbagliato

    e poi il "mi diverto solo cosi ubriacandomi " lo avete letto solo voi 2

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    solo perchè tu non lo fai non vuol dire che sia sbagliato

    e poi il "mi diverto solo cosi ubriacandomi " lo avete letto solo voi 2
    che ne sai di cosa faccio io?

    Riguardo al secondo punto è una questione di principio, penso che si capisse.. Oggigiorno tra moltissimi giovani è diffusa la convinzione per cui ci si diverte solo se si beve e fuma...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:53
  2. la mia storia
    Da seena87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:51
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  4. la mia storia...
    Da i_am_shakira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 9:44