ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

    Ciao gente!
    Mi sento una merda, mi sento in colpa, ho paura, non so di cosa ma ce l'ho...
    Quest inverno se nè andata in Cielo la mia ragazza, aveva 14 anni, mentre andava a scuola in motorino è stata travolta da un camion...
    mentre tutto questo stava succedendo, io ero a letto con una sua amica, avevo bisogno di divertirmi, di amore, avevo bisogno di qualcuno vicino (ero a Parigi), e quando mi sono svegliato per andare in caserma, mi suona il cellulare, era mia madre, per informarmi di quello che era successo...a quel punto mi sono sentito il mondo cadere addosso, ho visto tutti i momenti con lei passarmi davanti, no sapevo cosa fare anche perche ero a 1000 Km da lei, ero agitato, non potevo neanke andare a trovarla in ospedale perche non avero il permesso dal reggimento dove stavo....credetemi gente non riuscirò mai a descrivere quel giorno, mi sento un vuoto dentro di me che credo nessuno mai riuscirà mai a riempire...prima di morire è stata 4 ore circa in ospedale e io da uomo, da persona matura, da militare, da fidanzato, non sono stato capace ad eserle accanto. Adesso sn passati circa 5 mesi e non faccio altro a pensare alle sue dolci frasi, ai momenti passati insieme e al 4 febbraio 2005, data in cui l'ho vista per l'ultima volta.....
    Scusate se queste righe vi sembrano un po sconnesse, ma non lo so, sto scrivendo quello che penso, scrivo per non entrare in depressione, parlo da solo, non l'avrei mai tradita, e la prima e l'unica volta che l'ho fatto soo stato punito, non per un gg, non per un mese, non per un anno ma per la vita!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ho parole.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ok, hai fatto male a tradirla, e tu lo sai molto meglio di me e di chiunque altro, ma tormentarsi non serve a niente.... immagino che il tuo stato d'animo sia indescrivibile, e posso immaginare come ti senti.... ma non ha senso tormentarsi così.....

    se poi lei è la persona meravigliosa che descrivi sono sicuro che t avrà già perdonato...

    lo so, le mia parole possono sembrare ciniche e inoppotuune, e mi scuso se ti irriteranno, ma sappi solo che se hai bisogno di sfogaerti, parlare, qualunque cosa... no siamo qua....

    stammi bene

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    nn riesco a parlare...la tua storia m ha colpito molto..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ok, hai fatto male a tradirla, e tu lo sai molto meglio di me e di chiunque altro, ma tormentarsi non serve a niente.... immagino che il tuo stato d'animo sia indescrivibile, e posso immaginare come ti senti.... ma non ha senso tormentarsi così.....

    se poi lei è la persona meravigliosa che descrivi sono sicuro che t avrà già perdonato...

    lo so, le mia parole possono sembrare ciniche e inoppotuune, e mi scuso se ti irriteranno, ma sappi solo che se hai bisogno di sfogaerti, parlare, qualunque cosa... no siamo qua....

    stammi bene
    sisi, hai perfettamente ragione....ma forse è solo che ho solo bisogno di sfogarmi, ho bisogno di parlare con qualcuno, devo dimenticare ma non riesco xkè volente o nolente sn seguito da uno psicologo militare, non è una scelta mia, ed è x questo che mi ritrovo a scrivere a un maledetto pc....
    cmq grazie a tt....

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non preoccuparti, siamo qui apposta per dare ua mano a chi la chiede...

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non è certo colpa tua se è morta...tu stavi sbagliando a tradirla, certo, ma non è assolutamente colpa tua...se tu eri a 4000 km di distanza non c'è una colpa, assolutamente...mi dispiace tanto...perchè sembreresti attaccato a quella povera ragazza

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione a sentersi una merda!!!!!!!!!!!fatti un esame di coscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non devi continuare a stare male per questo...ormai non puoi più tornare indietro. purtroppo quello che è successo è molto triste e capisco il tuo stato e mi dispiace molto....
    ma se devi sfogarti fai bene...speriamo di riuscire ad aiutarti

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sara4u
    hai ragione a sentersi una me**a!!!!!!!!!!!fatti un esame di coscenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .....inutile.....ovvio....pesante....distruttivo.. ...

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29