ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè qualche giorno fa eravate tutti contro di me, ho sbagliato, lo avevo capito da solo, voi me lo avete fatto sentire ancora di più, sembrava quasi che giocaste con le mie ferite aperte, e ora siete tt assieme a me...xkè?

    Raga nn giudicate tutto dall'aspetto pensando che la confezione centri con la qualità del prodotto!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Ospite

    Predefinito

    Ascolta la community non è la realtà, Nel mondo "reale" capita spesso di cambiar opinione sulla gente sulle cose perchè nella vita non si finisce mai di imparare, di conoscere... figurati in un mondo virtuale... è normale che le forme di giudizio cambino perchè non ti conosciamo; solo gli idioti non si mettono mai in discussione.
    Il mio parere sulla tua storia è il seguente.
    Per quanto riguarda il tradimento, per quanto io non l'ammetta, esiste, soprattutto laddove esistono fattori come la giovane età e la distanza; è capitato a te, ma poteva capitare anche a lei, chi può dirlo?
    Se lei non fosse "volata in cielo" quel giorno, probabilmente il tuo senso di colpa sarebbe stato minore. Inizialmente ho rabbrividito leggendo le tue parole riguardo quel maledetto giorno sulla paura del carcere, di perdere il lavoro piuttosto che starle vicino, ho capito poi che sostanzialmente il tuo grande senso di colpa non ti ha permesso di raggiungerla. Io credo, ma questo rimane un mio modestissimo parere, che tu non abbia avuto il coraggio di starle accanto perchè ti sentivi in colpa per averla tradita, sull'altra poi, preferisco non commentare.
    E' normale che tu stia male, ma devi trovare la forza dentro di te di andare avanti, magari facendoti aiutare, perchè no, anche da un proffessionista, non colpevolizzarti per la sua assenza, dandoti addosso non la riporterà indietro, non puoi dimenticare ma puoi vedere la cosa attraverso una prospettiva diversa, sicuramente non bella ma migliore; ormai non è lei che deve perdonare te ma tu te stesso.
    Vivi.
    Vivi anche per lei.
    In bocca a lupo, marge.

  4. #73
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    sono senza parole.. e anche se ti può sembrare la frase più banale e cinica del mondo.. ma mi dispiace davvero..

  5. #74
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ...Secondo me il sucidio è la via di fuga dalla vita dei deboli ke nn avendo forza,paura,i Coglioni.....io dalla vita me ne voglio andare a testa alta,nn di certo km un debole.....kredo ke x ogni problema ci sia una soluzione....qui cito una frase....
    "...Se avanzo seguitemi,se indietreggio uccidetemi,se mi uccidono vendicatemi...ki si ferma è perduto..."ragionateci

  6. #75
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    ...Secondo me il sucidio è la via di fuga dalla vita dei deboli ke nn avendo forza,paura,i cog****i.....io dalla vita me ne voglio andare a testa alta,nn di certo km un debole.....kredo ke x ogni problema ci sia una soluzione....qui cito una frase....
    "...Se avanzo seguitemi,se indietreggio uccidetemi,se mi uccidono vendicatemi...ki si ferma è perduto..."ragionateci
    bella, ma ki l'ha scritta tu??????

  7. #76
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bé... forse hai anche ragione, però sai... se uno è veramente messo male... forse è meglio non prolungare inutilmente il proprio strazio...

    PS: per male, intendo male male...

  8. #77
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Perchè ti sei messo con una a 14 anni?La mia ragazza è stata plagiata da un militare come te di 24 anni che se l'è solo scopata a 14 anni e ha buttato al vento la sua verginità.Io non so che dire ma credo che quello che è successo ti serve da lezione perchè mentre tu la stavi tradendo lei magari pensava a quando vi sareste rivisti ecc.Se lei non fosse morta avresti avuto il coraggio di confessarle quello che hai fatto?E perchè solo dopo che è morta ti sono venuti in mente i momenti belli passati insieme?Non potevano venirti in mente prima di trombare con quella zocc..?Almeno le saresti stato fedele.Io sbaglio continuamente ma nn tradisco se la amo veramente al limite la lascio e poi vado con un altra che però per fortuna non farò mai xke sono innamorato.. però bisogna vivere pensando di non fare agli altri cio che non vorresti che fosse fatto a te...

  9. #78
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Perchè ti sei messo con una a 14 anni?La mia ragazza è stata plagiata da un militare come te di 24 anni che se l'è solo scopata a 14 anni e ha buttato al vento la sua verginità.
    Saranno anche cavoli suoi se si è messo con una ragazza di 14 anni.

    E poi...se la tua ragazza ha buttato via la sua verginità (come dici tu) è colpa sua e di nessun'altro.

  10. #79
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    No perchè le ragazzine all'età di 14 anni specialmente quelle che non sono mai state innamorate sono plagiabili con le solite frasi sei importante ecc solo per scopare.

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ryudragon chiunque tu sia e avendo 20 anni dovresti fare più attenzione.
    militare non ha mai detto quanti anni ha. potrebbe anche essere più piccolo di te quindi come fai a criticarlo per l'età della ragazza.
    e poi io penso che se una ragazza a 14 anni e pronta per buttarsi a letto evidentemente non e così piccola o cosi ingenua da potergli addossare la colpa al ragazzo.
    concludo dicendo che nei confronti di militare c'è stata molta cattiveria gratuita da parte della maggioranza di voi. forse non vi rendete conto di quello che dite o forse prima parlate e dopo ragionate e in genere si fa al contrario.
    tutti noi possiamo esprimere il nostro parere o fare una critica purche sia costrutiva e non distruttiva ma nessuno e autorizzato a sputare sentenze.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 17:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 10:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 16:29