ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....Sinceramente non credevo così....
    Io ho sbagliato, ho capito i miei sbagli, ne ho sofferto, e ne soffro tuttora...darei qualunque cosa x tornare indietro di 5 mesi, di andarmene a casa, invece di ascoltare le amiche, darei qualunque cosa x dedicare tempo alla mia ragazza...Ma come si fa a dire "spero che avrai la vita tormentata"??...forse se leggendo queste righe vi do l'impressione di essere superficiale, ma dietro questo monitor c'è una persona che piange, che soffre, che ha i sensi di colpa, che nn ha piu la forza (almeno x ora) di uscire di casa....cmq credo sia inutile piangere sul latte versato, infondo cadiamo x imparare a rialzarci....credevo di trovare un po di pace in questo forum, ma evidentemente ho sbagliato posto...grazie lo stesso...adios..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiLiTaRe
    ....Sinceramente non credevo così....
    Io ho sbagliato, ho capito i miei sbagli, ne ho sofferto, e ne soffro tuttora...darei qualunque cosa x tornare indietro di 5 mesi, di andarmene a casa, invece di ascoltare le amiche, darei qualunque cosa x dedicare tempo alla mia ragazza...Ma come si fa a dire "spero che avrai la vita tormentata"??...forse se leggendo queste righe vi do l'impressione di essere superficiale, ma dietro questo monitor c'è una persona che piange, che soffre, che ha i sensi di colpa, che nn ha piu la forza (almeno x ora) di uscire di casa....cmq credo sia inutile piangere sul latte versato, infondo cadiamo x imparare a rialzarci....credevo di trovare un po di pace in questo forum, ma evidentemente ho sbagliato posto...grazie lo stesso...adios..


    kiedi anke cm facciamo a dire di avere la vita tormentata??ma dico...ti rendi conto di ql k hai ft???cioè hai tradito la tua ragazza sl xkè eri solo...ma nn ti mancava l'affetto ma un'altra cosa...ed ora nn puoi + kiederle scusa e se qst era una ragazza davvero buona,nn potrai più sentirti dire k ti perdona...

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusa se mi permetto,ma non puoi pretendere che di 50 persone che rispondono a un topic tutte siano messe lì a commiserarti.
    Personalmente a me questo genere di messaggi fanno imbestialire,anzi no,mi fanno incazzare e senza censura.Perchè trovo disgustoso che una persona prima vada a letto con una che non è la sua ragazza e poi si dispera perchè l'ha tradita solo perchè è venuta a mancare.Sei stato uno stronzo,un bastardo e infine,a mio parere,incoerente.E non mi importa nulla se ti senti attaccato,perchè lo sto proprio facendo: ti sto giudicando;per ciò che hai scritto e per il modo in cui lo hai fatto.
    Cosa vuoi che siano queste mie parole in confronto a ciò che hai fatto?
    Alla fine non mi fisserai mai negli occhi,non saprai mai come ho reagito effettivamente leggendoti,ma da se stessi non si scappa e stai facendo i conti con i rimorsi che ti appesantiscono il cuore.
    Visto che da solo nel tuo ultimo messaggio,hai saputo risponderti,crescerai grazie a questa esperienza...ma infondo a quanto vedo...la lezione l'hai già avuta.

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Scusa se mi permetto,ma non puoi pretendere che di 50 persone che rispondono a un topic tutte siano messe lì a commiserarti.
    Personalmente a me questo genere di messaggi fanno imbestialire,anzi no,mi fanno incazzare e senza censura.Perchè trovo disgustoso che una persona prima vada a letto con una che non è la sua ragazza e poi si dispera perchè l'ha tradita solo perchè è venuta a mancare.Sei stato uno stronzo,un bastardo e infine,a mio parere,incoerente.E non mi importa nulla se ti senti attaccato,perchè lo sto proprio facendo: ti sto giudicando;per ciò che hai scritto e per il modo in cui lo hai fatto.
    Cosa vuoi che siano queste mie parole in confronto a ciò che hai fatto?
    Alla fine non mi fisserai mai negli occhi,non saprai mai come ho reagito effettivamente leggendoti,ma da se stessi non si scappa e stai facendo i conti con i rimorsi che ti appesantiscono il cuore.
    Visto che da solo nel tuo ultimo messaggio,hai saputo risponderti,crescerai grazie a questa esperienza...ma infondo a quanto vedo...la lezione l'hai già avuta.
    quoto, aggiungendo che la sua amica è una bella zokk... si è capito!
    Se non fosse morta ti saresti divertito (quanti anni hai che te la fai con le ragazzine?) e non le avresti detto niente!

    Ma per favore....
    Ti servirà in futuro.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Scusa se mi permetto,ma non puoi pretendere che di 50 persone che rispondono a un topic tutte siano messe lì a commiserarti.
    Personalmente a me questo genere di messaggi fanno imbestialire,anzi no,mi fanno incazzare e senza censura.Perchè trovo disgustoso che una persona prima vada a letto con una che non è la sua ragazza e poi si dispera perchè l'ha tradita solo perchè è venuta a mancare.Sei stato uno stronzo,un bastardo e infine,a mio parere,incoerente.E non mi importa nulla se ti senti attaccato,perchè lo sto proprio facendo: ti sto giudicando;per ciò che hai scritto e per il modo in cui lo hai fatto.
    Cosa vuoi che siano queste mie parole in confronto a ciò che hai fatto?
    Alla fine non mi fisserai mai negli occhi,non saprai mai come ho reagito effettivamente leggendoti,ma da se stessi non si scappa e stai facendo i conti con i rimorsi che ti appesantiscono il cuore.
    Visto che da solo nel tuo ultimo messaggio,hai saputo risponderti,crescerai grazie a questa esperienza...ma infondo a quanto vedo...la lezione l'hai già avuta.
    Hai perfettamente ragione, anzi io rispetto il parere di tt, senno non scrivevo in publico, però quello che dico, è ke ho sbagliato, ho cercato di dirlo in tutti i modi, ma a cosa serve? cosa cambia? niente, assolutamente niente, solo che io so cosa vuol dire soffrere, sn orfano dalla nascita, ora ho perso la ragazza, xo mi sono reso conto che continuare in questo modo non mi aiuta, anzi mi aiuta a chiudermi in me stesso...scusami EuRaSiA, non era mia intenzione!

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    x me le due cose successe nn sono correlate...

    ti posso dire che sei stato uno stronzo per averla tradita.....
    ma quello che le è successo nn centra niente con il tuo errore....e immagino il tuo stato....penso che sia difficilissimo riuscire a continuare a vivere...perchè sicuramente sarà una cosa che ti resterà dentro x sempre....

    posso solo dirti di farti forza ed andare avanti----continuare a vivere...portandola sempre nel cuore....

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp.....ma pensa ke c'è gente con problemi moltopiù gravi.....dio....e pure io ce li ho....xò potevi non farle le corna...poaretta

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Non è certo colpa tua se è morta...tu stavi sbagliando a tradirla, certo, ma non è assolutamente colpa tua...se tu eri a 4000 km di distanza non c'è una colpa, assolutamente...mi dispiace tanto...perchè sembreresti attaccato a quella povera ragazza
    no pero le corna gliele ha messe lui eh..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione a tormentarti.. una cosa che mi stupisce di come racconti l'accaduto è che non sembri disperato per la sua morte.. dici di lei ''la mia ragazza è salita in cielo'' sento soltanto il tuo giustificatissimo rammarico verso l'accaduto, ma manca quella sensazione di disperazione che dovrebeb avere un innamorato dopo la morte dell'amata... nn so c'è qualcosa che mi sfugge... eri innamorato di questa ragazza?

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    hai perfettamente ragione a tormentarti.. una cosa che mi stupisce di come racconti l'accaduto è che non sembri disperato per la sua morte.. dici di lei ''la mia ragazza è salita in cielo'' sento soltanto il tuo giustificatissimo rammarico verso l'accaduto, ma manca quella sensazione di disperazione che dovrebeb avere un innamorato dopo la morte dell'amata... nn so c'è qualcosa che mi sfugge... eri innamorato di questa ragazza?
    Probabilmente è quello il problema....che non riesco a descrivere come mi sento, oltre all' italiano che faccio fatica a scriverlo (sn francese)....nn riesco a trasmettere i miei problemi, anke perche il cuore sa quello che non potrò mai dire...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29