ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree22Mi piace

Senza lavoro e senza fidanzata: depresso

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 3/4/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Senza lavoro e senza fidanzata: depresso

    Ciao, sonoun ragazzo di 29 anni e mezzo, non ho un lavoro e vivo con i miei e non ho unauto per cui mi muovo solo a piedi e per questo non ho neanche possibilità di andareal mare l’estate. Inoltre non ho una fidanzata e solo 2 amici veri (entrambi disesso maschile) per cui non solo non ho una ragazza ma praticamente non honeanche un’amica. Mi sono laureato un anno fa e dal giorno della laurea ad ogginon ho mai lavorato, solo qualche sporadico colloquio senza esiti positivi. Invirtù di questa mia situazione mi sento solo e depresso soprattutto l’estate dovegli altri si divertono ed io mi ritrovo solo con i miei. Vi descrivo la mia giornatatipica: la mattina appena apro gli occhi penso alla mia giornata e mi deprimosapendo che non farò nulla per tutto il giorno e sapendo che non c’è nessunadonna che mi ami. Proprio per questi motivi una volta sveglio rimango a lettoper tanto tempo in modo tale da accorciare la giornata ed evitare il piùpossibile la noia, mi alzo verso le 9.00/9.15 (sto a letto anche 10 ore vistoche la sera prima vado a letto verso le 23.00/23.30 circa) poi mi alzo, facciocolazione, mi lavo e quando sto un po’ meglio scendo un po’ e faccio due passi (tuttociò dura al massimo 30-45 minuti perché non so dove andare e cammino a vuotosenza una meta) e poi torno a casa , quando sto proprio male non scendo proprioe così rimango chiuso in casa con i miei per tutta la giornata. Aspetto l’oradel pranzo (13.00 circa) senza fare nulla, passeggio per casa oppure sto alcomputer o alla tv oppure mi siedo come gli anziani. Dopo pranzo computer e poiore ed ore senza fare niente. Alcune se