ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree5Mi piace

Ma perchè a me??

  1. #1
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito Ma perchè a me??

    Ero in mensa a mangiare.
    Sento che qualcuno mi osserva, mi giro e a ore 9 al tavolo tondo occupato da neri noto che uno di loro mi sta fissando.
    Vabbè. Tolto che odio essere fissata soprattutto mentre mangio cerco di far finta di niente.
    Poi quando ho finito con tutta calma mi metto il computer in spalla, la borsa nell'altra spalla e mi avvio.
    Mi sento pedinata. Allora accelero il passo e sento urlarmi "Scusa scusa". Mi fermo. Mi giro. E' il tipo che mi fissava.
    "Ti sei fatta male l'altro giorno?" e io con gli occhi tipo così "quando?" e questo "quando sei caduta dal cielo".
    Io non sono riuscita a trattenermi, gli ho detto scazzosissima "Senti, queste minchiate puoi anche risparmiartele, sono tristissime". E lui continuava, voleva probabilmente conoscermi. A parte che era pure brutto, ma ci fosse stata anche una minima possibilità l'ha persa in partenza con quell'incipit veramente raccapricciante.
    Poi continua "Dai, volevo solo dirti che sei splendida, veramente, una ragazza bella come te..." stava per continuare e l'ho bloccato dicendogli "grazie, me lo dice sempre anche il mio ragazzo"
    Niente, ancora braccata. Alchè basta innervosita allungo il passo verso la metro con lui che zompetta ancora un po' fino a che non si stufa e se ne ritorna dentro in mensa.
    Ma io dico, frequento la mensa da quasi 1 anno e giusto questo sfigato doveva abbordarmi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per quanto la battuta sia un po' triste, non mi sembra che sia stato maleducato, che ti abbia trattata come "carne" e che, anche se non è decisamente corrisposto, ti abbia importunata in qualche modo. Secondo me non hai nulla da lamentarti, piuttosto pensa se qualche ragazzo guardasse te come un cesso sfigato e che, vedendoti ti dicesse qualcosa di poco carino sul tuo aspetto fisico.
    A Jean Grey, Temperance e Sally.B piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ma non mi stupirei se qualcuno pensasse che sono un cesso. Hanno la facoltà di farlo.
    Sinceramente a me questi abbordaggi danno fastidio, il fatto che fosse di colore era irrilevante. Poteva anche essere un italiano, ma prima di recuperare ad una gaffe del genere ce ne sarebbe voluto di tempo!
    Ma dico, siamo in mensa, ci sono duemila modi per rompere il ghiaccio e vieni a inseguirmi per strada??

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Infatti, hai ragione, come minimo andrebbe carcerato uno che fa una cosa del genere.

  6. #5
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Come minimo!

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sei piaciuta a un tipo, ha tentato un approccio (anche se triste) e voleva conoscerti. C'è bisogno di lamentarsi e farne un caso di stato?! Bah -.-

  8. #7
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Scusate, la prossima volta scrivo a fianco "lamento inutile in un forum troppo serio"
    Bah -.-
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma sono l'unico che leggendo il titolo, e l'inizio del post, ha pensato allo strupro?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Ma non mi stupirei se qualcuno pensasse che sono un cesso. Hanno la facoltà di farlo.
    Sinceramente a me questi abbordaggi danno fastidio, il fatto che fosse di colore era irrilevante. Poteva anche essere un italiano, ma prima di recuperare ad una gaffe del genere ce ne sarebbe voluto di tempo!
    Ma dico, siamo in mensa, ci sono duemila modi per rompere il ghiaccio e vieni a inseguirmi per strada??
    Non colgo il perché di questa precisazione...

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che leggendo il titolo, e l'inizio del post, ha pensato allo strupro?!

    - - - Aggiornamento - - -


    Non colgo il perché di questa precisazione...
    Tranquillo Jo, io ho avuto lo stesso pensiero. Però io son giustificata perchè faccio spesso incubi in cui subisco tentativi di stupro da parte di extracomunitari. Infatti dalle prime righe sembrava l'incipit perfetto di un mio incubo

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Tranquillo Jo, io ho avuto lo stesso pensiero. Però io son giustificata perchè faccio spesso incubi in cui subisco tentativi di stupro da parte di extracomunitari. Infatti dalle prime righe sembrava l'incipit perfetto di un mio incubo
    Io li conosco i sogni tua, dovresti smetterla di mostrare il culo a tutti u.u

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma perchè proprio a me?
    Da Miss_Rose_Red nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/3/2010, 1:14
  2. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  3. perche' non me la da nessuno???????
    Da jaco nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 13:07
  4. Ma perchè a me???
    Da Elvenwood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:14
  5. ....ma perche?
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 8:09