ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree6Mi piace
  • 3 Intervento di Temperance
  • 2 Intervento di Elefantino Blu
  • 1 Intervento di baby93b

Alti e bassi e ogni tanto ti devi sfogare...

  1. #1
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Alti e bassi e ogni tanto ti devi sfogare...

    La mia vita ultimamente sembra quasi perfetta ma presto mi accorgo che tutto ciò è solo una bugia che racconto a me stessa per tirarmi su di morale. Chiudersi in una bolla come può essere l'amore è sicuramente bellissimo ma non se diventa un modo per fuggire da tutto e non tornarci più! sta mattina l'ennesimo attacco di panico la situazione comincia a peggiorare mi sono svegliata tremando e non riuscendo a respirare...e poi ho pianto! Vorrei tagliare i ponti con il passato sul serio l'esperienza mi ha reso apatica rispetto al 99% delle emozioni che potrei provare belle o brutte che siano...non sentire niente è peggio di soffrire sul serio! Non capisco perchè tutto deve essere così buio perché ogni cosa debba per forza essere una lotta continua che mi distrugge poco a poco da dentro e per quanto io posso sentirmi appagata dall'amore che ho finalmente trovato, a volte continuo ad avere voglia di farmi male. Non pretendo di avere una risposta avevo solo bisogno di sfogarmi e sopratutto se qualcuno mi capisce e c'è già passato e può darmi qualche consiglio vi chiedo il piacere di contattarmi. ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Elena Frigerio
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 25/5/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    In realtà non ho capito tanto quello che ti succede, ho capito che sei innamorata ma che tutto il resto ti rende triste e che l'amore per te è solo una fuga dalla realtà.
    Posso dirti che forse non è amore, perchè l'amore vero dovrebbe tirarti su anche quando tutto il resto fa male. Più che altro per me sarebbe più facile capire perchè stai male se si sa un po' l'origine del tuo malessere/non sensibilità.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non impari prima a mettere ordine nella tua vita e in te stessa non riuscirai mai ad amare davvero una persona, e a starci serenamente insieme. Io almeno l'ho sempre pensata così.
    A Folletta, baby93b e Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WishGirlxXx Visualizza il messaggio
    La mia vita ultimamente sembra quasi perfetta ma presto mi accorgo che tutto ciò è solo una bugia che racconto a me stessa per tirarmi su di morale. Chiudersi in una bolla come può essere l'amore è sicuramente bellissimo ma non se diventa un modo per fuggire da tutto e non tornarci più! sta mattina l'ennesimo attacco di panico la situazione comincia a peggiorare mi sono svegliata tremando e non riuscendo a respirare...e poi ho pianto! Vorrei tagliare i ponti con il passato sul serio l'esperienza mi ha reso apatica rispetto al 99% delle emozioni che potrei provare belle o brutte che siano...non sentire niente è peggio di soffrire sul serio! Non capisco perchè tutto deve essere così buio perché ogni cosa debba per forza essere una lotta continua che mi distrugge poco a poco da dentro e per quanto io posso sentirmi appagata dall'amore che ho finalmente trovato, a volte continuo ad avere voglia di farmi male. Non pretendo di avere una risposta avevo solo bisogno di sfogarmi e sopratutto se qualcuno mi capisce e c'è già passato e può darmi qualche consiglio vi chiedo il piacere di contattarmi. ciao
    A me non sembri per niente appagata da tutto ciò, trovare un partner su cui scaricare tutti i problemi non è certo una cosa "appagante". Apatica di che? come può dimostrare amore, affetto ecc una persona apatica? Probabilmente le cose stanno così:
    Sei come quasi tutti i tuoi coetanei, il tuo malessere è passeggero e molto probabilmente ti passerà crescendo. Prova a valutare il più oggettivamente possibile la tua vita... cosa ti manca? attacchi di panico, pianti, apatia... tutto ciò rende TE un problema. Una persona autolesionista, isterica, ansiosa senza apparente motivo secondo te cos'è?
    Correggimi se sbaglio... la società ti ha messo dei limiti insuperabili? sei una morta di fame? vivi in una comunità di maneschi, pedofili ecc? Hai qualche handicap che ti impedisce di fare le cose che fanno gli altri?
    Ho scritto di proposito in maniera arrogante, spero di essere odiato per questo. Scusami ma ne ho lette e sentite parecchie di queste menate, va sempre a finire che si risolve tutto nel giro di un po di tempo, probabilmente tra qualche mese o anno ( o tra qualche giorno vista la data del post ) ti vergognerai persino di aver scritto sta cosa sul forum e realizzerai che queste "sofferenze" in realtà sono NULLA in confronto alle difficoltà che troverai in futuro. Amen
    A baby93b e Sally.B piace questo intervento

  6. #5
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    A volte la vita ti regala momenti di felicità quando meno te lo aspetti,ma quando continui a dirle che sei triste e vorresti essere felice lei è una madre cattiva che non ti guarda in faccia e cammina,quando tu non le chiederai nulla,si volterà e tornerà da te... Non aspettarti di essere felice piuttosto reagisci,osa,nessuno ti impedisce di fare quello che vuoi...la gente è stronza si!! ma tu non ti curar di loro..
    A Sally.B piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Ogni tanto scatto XD
    Da Frogga nel forum Improvvisazione
    Risposte: 244
    Ultimo messaggio: 26/3/2011, 21:38
  2. Stivali alti o bassi?
    Da gattina_94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 22:12
  3. perchè ogni tanto sparisce?!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 16:45
  4. Alti o bassi?Biondi o mori ...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 14:35
  5. Un parroco ogni tanto si salva!
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 12:00