ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Tradimento?

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito Tradimento?

    Sembrava il ragazzo piu bravo del mondo, con tutte i suoi problemi familiari (genitori divisi perchè lui sta con un'altra) lui me ne parlava sempre che non l'aveva superata bene e che non potrebbe mai fare una cosa del genere soprattutto a me.. che prima di tradirmi mi avrebbe lasciato... e tanto altre parole belle e giuste.....

    un giorno MARZO prendo il suo cell e per curiosità entro nei suoi messaggi di facebook... dove leggo una piccolissima parte della conversazione dove dicono tipo cosi: lui: è lui non sarà mai come me lei: è no te sei troppo fuocoso per me lui: eh lo sai a me piaci sempre . ancora lui: mi attiri
    poi arriva lui si riprende il cell e cancella la conversazione...

    Giustificazione del messaggiO:
    Quando si stava insieme o ci si frequentava (qualche anno fa) mi diceva quelle cose.. e cosi si è creata quella conversazione stupida

    IO DA STUPIDA PERCHE SONO UNA CRE?TINA E TROPPO BUONA. decido di andare avanti.. di passarci sopra

    IERi: Vengo a scoprire da una mia amica che questa ragazza del messaggio la conosce.. e gli ha detto che avendo visto le foto con me e questa mia amica... gli ha detto che mentre stava con me si sono frequentati..GENNAIO (e che quando lei è venuta a sapere che lui stava con me lui si è tipo incazzato con lei.. ma non ricordo bene cm mi hanno detto) e che ora ultimamente lui gli ha richiesto di uscire..



    io e questo ragazzo ci siamo lasciati da un mese e in questa ultima settimana mi ha assillato dicendomi che mi ama e che non riesce a vivere senza di me e stronzate varie. Mi ha chiesto di riprovarci mi ha chiesto un'altra possibilità non riesce a stare senza di me etc etc

    IERI SERA coon una discussione molto animata e dopo avergli ripetuto di dirmi tutto DOPO 5 ORE tira fuori il rospo.. e mi dice che c'era un periodo no tra noi (ed è vero) e che c'è uscito 3 volte con questa e che non è successo niente... poi quando c siamo lasciati si sono visti una volta e si sono baciati...

    io sinceramente non credo piu a niente a quello che mi dice..
    ma purtroppo non riesco ad allontanarmi da lui
    Lui ora come ora mi sta implorando di tornare insieme, di perdonarlo di dargli un'altra possibilità

    voi come vi comportereste?
    Ultima modifica di SmileAlways; 12/5/2013 alle 12:09

  2. # ADS
     

  3. #2
    Astrifiammante Shiver
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/5/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    è questione di rispetto.
    io ho tradito, ho mentito, ho ferito. ora sono cambiata e credo nel profondo rispetto, ma una cosa è certa: con chi mi son comportata male non potrò mai rimediare e anche a riprovarci son poche le possibilità che funzioni.
    è un paragone enorme ma il tradire è uno di quei comportamenti che seguono lo stesso corso della violenza, delle bugie. si tratta di superare i limiti, di spaccare muri che metti tra te e un'altra persona e quando superi un limite è difficile tornare indietro.
    è vero che una bugia tira l'altra.
    quando superi la prima volta il limite, le volte dopo è più semplice e puoi fare sempre di peggio.
    puoi cambiare, puoi davvero essere una persona migliore, ma probabilmente ti riuscirà con un'altra persona perchè avrai un nuovo muro intatto e basterà non sfondarlo.
    con le persone a cui hai mancato di rispetto è più facile continuare a farlo nonostante i buoni propositi..
    pensaci ecco...
    A Jeggi e Flou. piace questo intervento

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sarò diretto: NO. Non puoi passarci sopra. Secondo me ti ha mentito in passato e tutt'ora lo fa per riaverti. Non escludo che lui non sia molto legato a te, ci mancherebbe, ma da come si è messa la faccenda sembra proprio che ti abbia tradito e, fatto un errore una volta, non è detto che non lo ripeta.
    Una persona fidanzata non è che non deve uscire o sentirsi con persone dell'altro sesso, ma proprio perché, in teoria, non ci sarebbe nulla da nascondere, dovrebbe dirle apertamente ste cose e, soprattutto, non fare discorsi del genere con altre.

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma per favore, non esistono giustificazioni per comportamenti di questo genere, ci può stare un attimo di debolezza, ma non la frequentazione nè sentire ripetutamente un'altra persona.
    Ha fatto i suoi comodi, ora pensa a te stessa, ci sono altri uomini là fuori che valgono di più.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sinceramente c'ho capito poco di quello che hai scritto, ma in generale ti dico che no, non devi passarci sopra.
    Ma se parti già dal presupposto che sei debole e non riesci a mandarlo a quel paese allora la discussione non sussiste.

  7. #6
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Devi essere tu a capire se dare retta al tuo amor proprio o al bisogno di lui. Se combaciano, tanto meglio.
    A Jeggi piace questo intervento

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Puoi anche decidere di dargli un'altra possibilità, ma lo sai anche tu che non lo perdonerai per quello che ha fatto.

    E se gli darai un'altra possibilità starai solo peggio, perché i dubbi ci saranno sempre e aumenteranno e non farai altro che pensare "ma è vero che è uscito con gli amici?", "ma è vero che oggi lavora?", "ma è vero che...?".
    Solo Carglass ripara le scheggiature.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Potresti anche concedergli un'altra possibilità, ma dubito che tu riesca mai a passare sopra a quest'episodio. Ormai la tua fiducia nei suoi confronti è stata scossa. E quando in un rapporto manca la fiducia, manca tutto.
    A Mad Hatter e Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SmileAlways Visualizza il messaggio
    un giorno prendo il suo cell e per curiosità entro nei suoi messaggi di facebook...
    Praticamente una relazione basata sul rispetto reciproco .


    Comunque quoto JeanGrey.
    Non ti fidi di lui , è inutile provare a tornare insieme .
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shiver Visualizza il messaggio
    è questione di rispetto.
    io ho tradito, ho mentito, ho ferito. ora sono cambiata e credo nel profondo rispetto, ma una cosa è certa: con chi mi son comportata male non potrò mai rimediare e anche a riprovarci son poche le possibilità che funzioni.
    è un paragone enorme ma il tradire è uno di quei comportamenti che seguono lo stesso corso della violenza, delle bugie. si tratta di superare i limiti, di spaccare muri che metti tra te e un'altra persona e quando superi un limite è difficile tornare indietro.
    è vero che una bugia tira l'altra.
    quando superi la prima volta il limite, le volte dopo è più semplice e puoi fare sempre di peggio.
    puoi cambiare, puoi davvero essere una persona migliore, ma probabilmente ti riuscirà con un'altra persona perchè avrai un nuovo muro intatto e basterà non sfondarlo.
    con le persone a cui hai mancato di rispetto è più facile continuare a farlo nonostante i buoni propositi..
    pensaci ecco...

    Quoto tutto, dall'inizio alla fine.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:54
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21