ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 78
Like Tree32Mi piace

Rimpatriare...

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e qua ancora meno.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e qua ancora meno.
    Ma infatti opta proprio altrove xD
    A parte tutto, è ammirevole la tua voglia di tornartene qui...ma aspetta qualche mese...davvero si rischia grosso di questo passo...

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Ma infatti opta proprio altrove xD
    A parte tutto, è ammirevole la tua voglia di tornartene qui...ma aspetta qualche mese...davvero si rischia grosso di questo passo...
    e dove? dove non conosco nessuno,....dove sono completamente perso...
    ripeto
    questo post non è per farmi dissuadere....come ho detto ho anche qualcuno che mi aspetta li

  5. #24
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Le canarie sono paradisi per gli anziani e per chi pensa solo a rilassarsi, senza particolari ambizioni. Nello specifico tenerife l'ho trovata un'isola parecchio "p**tana", nel senso che non ti lascia nessuna emozione, è molto facile fare amicizia ma non c'è mai nulla di veramente profondo. Penso sia un'isola fantastica per chi ama fare escursioni o ciclismo, è proprio solo per farci le vacanze.
    Torna in italia xD il paese delle rinunce e dell'amore/odio condiviso da tutti verso tutti, per fortuna cambieranno molte cose *-* torneresti giusto per partecipare al cambiamento.
    Poi tenerife è schiava del turismo... si vede che è esteticamente concepita per tutto tranne che per viverci, poi voglio dire... il viaggio più entusiasmante che puoi fare è sud/nord-nord/sud , cioè in autobus ci andran 2 ore in tutto... io mi sentivo troppo in gabbia, una sorta di truman show dove però nessuno ti caga xD

    *Adoro i neri che vendono orologi e marijuana *-* e la birra piccola a 1 euro al pub
    A Lantis piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ti dico non tornare in Italia, e a Torino non vanno benissimo le cose...Lavoro c'è ancora ma poco e devi saperlo cercare bene.
    A Torino hai tutta la tua famiglia?perchè se devi ricominciare da zero qui vai altrove.
    Ho letto che hai esperienza come Grafica Video una cosa del genere?(non ho voglia di tornare indietro a leggere XD)

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sei veramente una capra...




    Pensa che io invece stavo pensando di farmi qualche anno a tenerife xD
    Qualcuno ha fatto il tuo nome?
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io ti dico non tornare in Italia, e a Torino non vanno benissimo le cose...Lavoro c'è ancora ma poco e devi saperlo cercare bene.
    A Torino hai tutta la tua famiglia?perchè se devi ricominciare da zero qui vai altrove.
    Ho letto che hai esperienza come Grafica Video una cosa del genere?(non ho voglia di tornare indietro a leggere XD)
    Torino vado perche la conosco come cittá e so muovermi...ho avuto la "fortuna" di lavorare presso una TV locale nel 2003 e quindi ho potuto conoscere gente del settore, sarebbe da rintracciare certamente.
    Il "cercare lavoro" credo che comunque sia difficile dappertutto...tanto a Torino come in un'altra cittá o un altro paese.
    Il fatto è appunto tirarsi su le maniche e "vendersi" abilmente come lavoratore.
    La mia esperienza è di fotografo e Tecnico audiovideo...cioè operatore di videocamera,illuminatore,editore di video,e qualche elemento di animazione.....

    Il fatto pero è che le mie conoscenze le ho aquisite quasi tutte qui, e qui hanno la brutta abitudine di tradurre TUTTO allo spagnolo, mentre in italia si usa moltissimo la gerga inglese, che qua non ti insegnano. E magari per descrivere le mie funzioni e capacità, al tradurre dallo spagnolo all'italiano potrebbero non capirmi, perche come dicevo, si usa il termine anglosassone

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Torino vado perche la conosco come cittá e so muovermi...ho avuto la "fortuna" di lavorare presso una TV locale nel 2003 e quindi ho potuto conoscere gente del settore, sarebbe da rintracciare certamente.
    Il "cercare lavoro" credo che comunque sia difficile dappertutto...tanto a Torino come in un'altra cittá o un altro paese.
    Il fatto è appunto tirarsi su le maniche e "vendersi" abilmente come lavoratore.
    La mia esperienza è di fotografo e Tecnico audiovideo...cioè operatore di videocamera,illuminatore,editore di video,e qualche elemento di animazione.....


    Il fatto pero è che le mie conoscenze le ho aquisite quasi tutte qui, e qui hanno la brutta abitudine di tradurre TUTTO allo spagnolo, mentre in italia si usa moltissimo la gerga inglese, che qua non ti insegnano. E magari per descrivere le mie funzioni e capacità, al tradurre dallo spagnolo all'italiano potrebbero non capirmi, perche come dicevo, si usa il termine anglosassone
    Beh qualcosa ci dovrebbe essere in questo settore qui a Torino con un curriculum come il tuo mi viene subito in mente questa azienda xD

    STIGE S.p.A. Arti Grafiche Torinesi

    Ho lavorato per questa(lavorato parola grossa xD Mettevo i prodotti nel sito):

    Manco - Vendita Noleggio Video Professionale

    Fanno anche riprese e hanno un elicotterino per le riprese aeree...ma sono degli stronzi.

    Se decidi sul serio di venire sento un po' di campane u.u
    A Lantis piace questo intervento

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    davvero grazie per la dritta Dade..mi metteró in contatto con loro.
    Comunque ho sentito che ce ne sono davvero tante di aziende del settore...quindi come dicevo l'importante è tirarsi su le maniche!!!

    grazie ancora!

  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    davvero grazie per la dritta Dade..mi metteró in contatto con loro.
    Comunque ho sentito che ce ne sono davvero tante di aziende del settore...quindi come dicevo l'importante è tirarsi su le maniche!!!

    grazie ancora!
    Figurati!Mi è venuta in mente perchè ci passo di continuo li davanti...se conosci(o conosci) la zona industriale di Pescarito è difficile on notarla...
    Non scherzavo quando ti ho detto che se decidi di venire posso veramente sentire qualcuno vicino al quel settore...
    Hai esperienza di cartotecnica?
    Ma se vieni qui devi venire convinto, non è venire di nuovo in Italia il problema ma in che modo vieni xD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima