ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree23Mi piace

Amore

  1. #11
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Condivido in pieno quello che hai scritto.



    Homo sum. Nihil humano me alieno puto.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me invece hai fatto sorridere.
    Di solito sono intollerante per le persone troppo "love love", però ormai sembra che l'odio sia sufficientemente mainstream.
    A Sally.B piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Mi associo e preparo la scorta di cerotti per l'anno nuovo. Un caro augurio omino, hai la mia stima.

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me invece hai fatto sorridere.
    Di solito sono intollerante per le persone troppo "love love", però ormai sembra che l'odio sia sufficientemente mainstream.
    Esatto, anche io.
    Sono anche io intollerante al Peace&Love. Anche se ammetto che forse il tuo, è il modo migliore di affrontare la vita e le persone.

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Fate l'amore non fate la guerra [cit]
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Lo stand della banalità è di là, là là là, là là, là, là là là là là là, là. Là.

  8. #17
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Voglio essere un po prolisso:
    Rientra nei sentimenti popolari del momento affliggere e contrastare ogni possibile espressione di positività seppur infantile o scarsa nell'esposizione. Come per molte altre cose, Peace&Love sono diventate solo mere parole, lettere arrugginite sotto i palchi di Woodstock in quella che doveva essere la rivoluzione di pensiero degli anni '60-'70. La caduta delle certezze, dei valori morali e delle apparenti verità della religione hanno lasciato il posto al cinismo più insolente. Pacifismo, animalismo, buonismo, diventano parole vuote, prive del significato più alto che forse le contraddistingue, s'identificano in singoli personaggi che compiono estremi atti. Sarà anche banale questo topic ma rivela forse un sentimento di speranza verso una vita migliorabile per tutti. Consiglio di non sprecare tempo a scrivere topic sull'indifferenza, ve n'è fin troppi ogni giorno, dovunque. Parole, sempre di questo si tratta, interpretabili soggettivamente, nella speranza che non rimangano solo idee ma si traducano in fatti pratici auguro all'autore del topic di poterle realizzare.
    A Jeggi, Janisya e Tallulah piace questo intervento

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Bisogna leggerli per poter dire che fanno schifo, sai com'è...l'intelligenza è anche questo...
    ti leggo spesso, e mai una volta che sei utile.. O_o certo a volte sei divertente, altre lasci a desiderare..

    comunque belle parole..facilmente interpretabili erroneamente se ci si sofferma alla superficie..
    però penso che io un senso l'ho trovato..e da un anno a questa parte penso di vivere la mia vita attraverso queste parole..
    e penso sia perchè tutto è perfetto, ogni tassello è al suo posto..
    e la mia paura è che un giorno qualcosa cambi..e visto l'uomo è molto suscettibile al cambiamento degli eventi, positivi o negativi..lo sarei anche io..e quando succederà, l'odio e l'invidia prenderanno il sopravvento..

  10. #19
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    È grazie a voi se la mia misantropia raggiunge livelli mazzinghiani.
    Bullo !

  11. #20
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Voglio essere un po prolisso:
    Rientra nei sentimenti popolari del momento affliggere e contrastare ogni possibile espressione di positività seppur infantile o scarsa nell'esposizione. Come per molte altre cose, Peace&Love sono diventate solo mere parole, lettere arrugginite sotto i palchi di Woodstock in quella che doveva essere la rivoluzione di pensiero degli anni '60-'70. La caduta delle certezze, dei valori morali e delle apparenti verità della religione hanno lasciato il posto al cinismo più insolente. Pacifismo, animalismo, buonismo, diventano parole vuote, prive del significato più alto che forse le contraddistingue, s'identificano in singoli personaggi che compiono estremi atti. Sarà anche banale questo topic ma rivela forse un sentimento di speranza verso una vita migliorabile per tutti. Consiglio di non sprecare tempo a scrivere topic sull'indifferenza, ve n'è fin troppi ogni giorno, dovunque. Parole, sempre di questo si tratta, interpretabili soggettivamente, nella speranza che non rimangano solo idee ma si traducano in fatti pratici auguro all'autore del topic di poterle realizzare.



    Comunque ci sta il tuo pensiero per cercare di contrastare un po' l'odio.
    Per quanto riguarda l'indifferenza, la odio profondamente, per me non esiste, quindi si è vero si può benissimo evitare di scrivere su di essa.
    In ogni caso io sono troppo pessimista per cogliere ciò che hai scritto, poichè purtroppo non vedo molto di buono, nonostante abbia la certezza di essere sempre un po' più nell'amore che nell'odio. Ma semplicemente perchè l'odio nasce dopo l'amore. Non ti dirò che dovresti avere una visione cinica e pessima come la mia, ma semplicemente cerca di guardarti bene intorno, impara ad osservare e vedrai che tante cose sembrano belle, ma nascondono quella muffa letale che fa crescere il marcio totale. Ma ti dirò anche di assaporare tutta la vita il buono che c'è, perchè sarai il primo a vivere un po' meglio, o almeno... a reagire meglio in alcune cose.
    Le visioni che si hanno su qualcosa non sono altro che momentanee sensazioni. Ed è giusto che quelle emozioni che si creano con poco vadano coltivate sempre.

    Auguri!!

    (ti è andata bene che oggi sono meno acida del solito ma ti è andata male perchè ho scritto un po' con i piedi perchè ho dormito due ore ahahah)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07