ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59
Like Tree26Mi piace

Sindrome da accumulo

  1. #41
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio




    In real time fanno vedere questi terapeuti specializzati che dopo pochi mesi hanno già risistemato tutto, la fanno sembrare fin troppo facile che sono scettica a riguardo, insomma c'è gente che accumula roba da 11 anni, dubito che si possa risolvere in cosi breve tempo.
    Poi naturalmente non sono un esperta nel settore, ma erano dei casi abbastanza gravi.
    E' un programma televisivo. Quanto mai può essere affidabile?!?
    E poi la durata di una terapia è qualcosa che dipende da caso a caso, non si può farne un discorso generale. Detto questo, non c'è ombra di dubbio che il successo delle cognitivo-comportamentali dipende anche molto dalla loro durata limitata rispetto ad altre, ad esempio alla psicanalisi.
    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si vabbè. Ma i centrini e le tovaglie francamente non c'entrano un cazzo con l'accumulo.

    Non avete idea di cosa sia, mi sa. Pure mia madre è piena di tovaglie. Ma le tiene ordinate. Non stanno piegate per terra sul pavimento...


    Io, ripeto, mi sono accorta di questa realtà guardando 'sto programma che cmq credo sia portato all'estremo .
    Spero non ci siano davvero persone che hanno cumuli di pannolini sporchi nel soggiorno. Cumuli di due metri eh.

    Però, ecco.. non ha nulla a che fare né con le collezioni né con l'ossessione per le sciarpe.


    @Rocknrolf perché riordini tutti i giorni?