ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree12Mi piace

La dipendenza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito La dipendenza

    Ultimamente sono cambiate molte cose ho superato tanti problemi e ho trovato me stessa al momento giusto prima di sprofondare...ho superato la dipendenza dal fumo, dal vomito, dal digiuno dalla solitudine e dagi abiti scuri! C'è solo un unica cosa manca l'indipendenza da un ragazzo...si è vero mi sono lamentata in quanto egli stesso aveva rappresentato una profonda delusione ma oggi che lui torna dopo aver lasciato la sua ragazza io non l'accetto. Non si può odiare amare desiderare disprezzare da un giorno all'altro e per quanto il cuore mi spingesse tra le sue braccia il cervello mi ricorda che io ho una dignità...poi ci sono quelle maledette farfalle nello stomaco...io lo vedo e come ogni comune mortale davanti alla persona che ama mi sciolgo! In me c'è una forte ricerca di apatia verso di lui lo vorrei odiare ma sn costretta ad amarlo ma poi entro in gioco io la persona che lotta ogni giorno per diventare sicura e solare! vi è mai capitato di avere tutto ciò che volete? di essere a un solo passo lo odorate lo toccate e pure capite che il prezzo da pagare è troppo alto! é più importante l'amore!? a costo di sentirsi stupidi usati o è megglio usare la testa, dirsi piangerò staro male ma almeno avrò mantenuto me stessa !?
    Sembra una richiesta in stile essere o non essere ma sono 5 anni che lui mi prende e mi lascia ho paura del rimpianto ma anche del rimorso...voi che fareste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    L'amore per me è davvero importante.
    Ma mai quanto la dignità.
    Dovrebbero coesistere, l'amore senza dignità non è amore, chi ti ama deve volerti veder star bene, non può volere il tuo dolore.
    Quindi ti dirò: ama senza testa; ma valuta se vale la pena amare, col cervello.
    Questo ragazzo a quanto pare ti ha dato abbastanza preoccupazioni, e dato che esci da un periodo difficile con te stessa, è bene che tu cerchi di evitarlo.
    Goditi una te stessa sulla via della guarigione, non rischiare di perdere dignità e magari di ricadere in tanti male per qualcuno che sicuramente ti darà problemi. Anche perché un tira e molla di 5 anni è abbastanza assurdo.
    Tu sei più importante di chiunque altro, perchè tu sei l'unica persona che sicuramente vivrà con sé stessa.
    Ultima modifica di Sally.B; 18/9/2012 alle 17:28 Motivo: punteggiatura xD
    A gigia, oOAngyOo e Goddess Of Love piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'amore deve renderti felice, non farti sentire usata, stupida e quant'altro, perchè in quel caso non è amore. Nè quello del partner nè quello verso noi stessi. L'hai detto tu, stai ricostruendo la tua immagine, stai superando brutte esperienze, perchè ricascarci? Per di più con un ragazzo che non ti fa sentire come dovrebbe sentirsi una ragazza innamorata?

    5 anni?! Avevi 12 anni e già un tipo dietro che ti faceva soffrire?!
    A Diabolicus23, oOAngyOo e Goddess Of Love piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Premettendo che "meglio rimorsi che rimpianti", tutta la vita, sempre e comunque.
    Premettendo che nulla di quello che noi potremo dirti servirà a nulla se tu non fai tuoi alcuni pensieri ed alcune valutazioni.
    Tutto ciò detto, se ti sei fatta strapazzare per anni allora "ti va bene così" e non saranno certo alcune parole su un forum a farti cambiare modo di essere.

  6. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Io non ho capito se lui ha lasciato la sua ragazza perché vuole te oppure perché ha bisogno di riempire il buco tra una storia e l'altra. Ad ogni modo la domanda che ci poni o il suggerimento che ci chiedi è troppo personale per risponderti. Razionalmente ti direi di lasciare perdere, solo che non seguo bene il tuo discorso sul diventare felici e solari. Presupposto che la felicità non è un obiettivo ma uno stile di vita e che di paure per il futuro non si campa, piuttosto che non provare e fare la martire buttati. Almeno soffrirai con il gusto di aver vissuto l'opportunità che desideravi e che ti è stata data.
    A Pink cloud piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Contenta che tu sia guarita cosi' in fretta...mi sorgono molte domande a riguardo comunque andrei fuori argomento.
    concordo con Sedna per il vivere l'amore e piuttosto picchiarci il muso.

  8. #7
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Io non ho capito se lui ha lasciato la sua ragazza perché vuole te oppure perché ha bisogno di riempire il buco tra una storia e l'altra. Ad ogni modo la domanda che ci poni o il suggerimento che ci chiedi è troppo personale per risponderti. Razionalmente ti direi di lasciare perdere, solo che non seguo bene il tuo discorso sul diventare felici e solari. Presupposto che la felicità non è un obiettivo ma uno stile di vita e che di paure per il futuro non si campa, piuttosto che non provare e fare la martire buttati. Almeno soffrirai con il gusto di aver vissuto l'opportunità che desideravi e che ti è stata data.
    Concordo e se fossi in te, mi soffermerei su questa prima riflessione.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rukia Visualizza il messaggio
    Contenta che tu sia guarita cosi' in fretta...mi sorgono molte domande a riguardo comunque andrei fuori argomento.
    concordo con Sedna per il vivere l'amore e piuttosto picchiarci il muso.
    la bulemia come l'anoressia sono cose che non si superano facilmente, e la lotta che ho fatto e faccio con me stessa ogni giorno non sono spiegazioni che devo dare a te!

  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Non può andare e poi ritornare quando si trova solo, in questo modo (se ho capito bene) ti usa, e tu dovresti lasciarlo andare via, "liberartene" altrimenti soffriresti ancora.
    A Goddess Of Love e oOAngyOo piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Maragi esistesse il Ser.T. per l'amore! Sarei un paziente assicurato..
    A oOAngyOo e Tallulah piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cinque giorni chiusi al bagno per combattere la dipendenza da PC
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 10:46
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:53
  3. la lucciola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 18:29
  4. la vacanza
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 15:38
  5. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 15:41