ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree13Mi piace

Sfogo: lui.

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Sfogo: lui.

    Sinceramente non so perchè sto scrivendo, però lo sto facendo. Ho bisogno di sfogarmi.
    Mi manca il mio ex, mi manca da morire. Finalmente lo ammetto.
    Da quando ci siamo lasciati, aprile dello scorso anno, l'ho rivisto in giro solo in questo ultimo mese e ogni volta è stato un tuffo al cuore. Non lo nego, in questo tempo l'ho pensato...ma averlo davanti è stata veramente dura....soprattutto vederlo e non salutarci, non guardarci in faccia, mi ha fatto malissimo. Soprattutto vederlo l'altro giorno, che sarebbero stati sei anni...avrei dato la vita per essere li con lui a festeggiare sei anni di noi.
    Mi manca, mi manca da star male. E' diventata quasi un ossessione; faccio una cosa e automaticamente mi viene da pensare a quando la facevo con lui, vado in un posto e mi viene da pensare a quando ci andavo con lui.
    Ho paura a dirlo, ma forse non ho mai smesso di amarlo e ho continuato a mentire a me stessa e a tener tutto nascosto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Guarda, credo sia normale, anche io mi son lasciato che è poco dopo 5 anni. Ammetto che qualche volta ci penso, ma se vi siete lasciati un motivo sicuramente c'è. Guarda avanti e cerca di non pensarci, passa tutto da solo.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Guarda, credo sia normale, anche io mi son lasciato che è poco dopo 5 anni. Ammetto che qualche volta ci penso, ma se vi siete lasciati un motivo sicuramente c'è. Guarda avanti e cerca di non pensarci, passa tutto da solo.
    Il problema è che dico cosi da un anno emmezzo....e non è passato.
    Motivi per cui ci siam lasciati? no, nn ce n erano....non c'era motivo di lasciarci, andavamo d'amore e d'accordo; sono io che sono impazzita da un giorno all'altro per problemi miei.

  5. #4
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    Il problema è che dico cosi da un anno emmezzo....e non è passato.
    Motivi per cui ci siam lasciati? no, nn ce n erano....non c'era motivo di lasciarci, andavamo d'amore e d'accordo; sono io che sono impazzita da un giorno all'altro per problemi miei.
    Eh, allora parlagli, dimostragli che sei cresciuta o altrimenti prova un altro ragazzo, ce ne sono tanti al mondo..

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Eh, allora parlagli, dimostragli che sei cresciuta o altrimenti prova un altro ragazzo, ce ne sono tanti al mondo..
    Non mi rivolge parola, non ci siamo mollati per immaturità o cose simili. Un altro ragazzo?si l'avevo..ma appena ero sola con me stessa il pensiero andava sempre a lui.

  7. #6
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    Non mi rivolge parola, non ci siamo mollati per immaturità o cose simili. Un altro ragazzo?si l'avevo..ma appena ero sola con me stessa il pensiero andava sempre a lui.
    Se lui nemmeno ti parla non mi sembra molto maturo. I momenti no possono capitare a tutti..

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Perchè l'hai lasciato?
    Hai mai provato a riavvicinarti a lui?
    Devi fare il primo passo e cercare di sopportare anche la sua indifferenza.
    Comunque è normale, anche un mio amico dopo due anni a volte ci sta ancora male..

  9. #8
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    E' normale! Se dal momento in cui vi siete lasciati lo hai sempre pensato e mai smesso d'amare, devi assolutamente fargli capire come ti senti, cerca di parlargli. Non vi parlate, non importa, tu parlargli, lui ti deve solo ascoltare, e poi andrà come deve andare!

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fatti coraggio e chiedigli un incontro. Niente orgoglio o giochetti psicologici vari, parlagli sinceramente e spera che ti dia una seconda possibilità.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Perchè l'ho lasciato? dovresi star qui un giorni intero a spiegarlo..ma alla fine nn c'erano vari motivi, era solo un momento NO della mia vita, brutto, schifoso e complicato e avevo perso di vista un po tutto e soprattutto non volevo travolgerlo, quindi l'ho lasciato.
    Lui ha sofferto tantissimo, il primo mesetto cercava di farmi ragionare e cambiare idea, ma niente...io ero nella mia palla e non ascoltavo nessuno; appena mi sono resa conto di ciò che stavo facendo ho provato a parlargli...ma lui nn ne voleva sapere: "mi hai fatto soffrire troppo e non voglio soffrire ancora" è ciò che mi ha detto. Ho provato a spiegargli e dirgli tutto in tutte le salse, ma lui no, irremovibile. E questo è successo verso Luglio 2011.
    Poi, non so tutt'ora il perchè da un giorno all'altro ha smesso di "salutarmi"....vi spiego, fino a Luglio dello scorso anno ogni tanto lo beccavo e mi salutava, da dopo non mi ha mai piu salutato.
    A Settembre io sono partita, e sono stata via per lavoro fino a Luglio 2012, ed è qui che ho cominciato a rivederlo, ma niente...ne un ciao ne una misera occhiata. Gli ho scritto, eccome se gli ho scritto, ma niente, nessuna risposta.
    Non gli ho scritto messaggi sdolcinati o cose simili, assolutamente; gli ho solo detto che avevo bisogno di parlare con lui e anche di parlare per una cosa esterna a noi due e molto importante, ma nulla, nessuna risposta!
    Dirgli che lo amo ancora....mh, non penso di farcela...cioè se l'avessi davanti lo farei senza problemi, ma sinceramente scrivergli un messaggio e tra l'altro sapendo che al 90% non risponde non mi sembra il caso!
    Non ditemi di chiedergli l'amcizia su FB, penso sia una cosa abbastanza elementare e insensata, dato che non mi risponde nemmeno ai messaggi o a qualche sporadica chiamata.

    Non lo so, non riesco a darmi pace...più che altro non capisco perchè da un giorno all'altro non mi abbia mai piu salutato o risposto anche a qualche messaggio ogni tanto!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LUI é MIO!!(( sfogo di una ragazza incazzata))
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 8:19
  2. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:13