ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61
Like Tree72Mi piace

Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Leggendo 'sto topic mi sono venuti iin mente un po' di episodi di House, nello specifico quelli con Martha Masters.


    Allegato 79590
    Ma chi? La rompicoglioni con l'etica?!?
    La apprezzavo solo per i vestitini che metteva.


    Comunque oh... Jamila, il sacrificio che stai dando ci sta tutto, e se il massimo che stai dando non basta devi dare ancora di più, non ci sono cazzi... si chiama dedizione.



    Raggiungere uno scopo vuol dire scommettere su se stessi e la posta in gioco è la propria vita (sociale, ecc).
    Devi vedere tu se ne vale la pena, se è una cosa che vuoi veramente fare.
    A me pare di sì, che è una cosa che vuoi veramente fare.
    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma chi? La rompicoglioni con l'etica?!?
    La apprezzavo solo per i vestitini che metteva.
    Sì, ma praticamente la Cuddy voleva farla entrare per forza perché era un genio, infatti fosse stato per House mi pare proprio sarebbe rimasta a fare aeroplanini A lui non interessava avesse già una laurea in Matematica col massimo dei voti, 278 di QI e fosse la treccani fatta persona.
    C'era già lui. Aveva bisogno di qualcosa che non aveva (e cioè l'etica, ecco perché la Cuddy gliel'ha accollata).




    Fossi stata in te mi sarei presentata al recupero di quell'intervento.E se ancora non c'è stato mi informerei.

    Io l'avrei presa come un calcio in culo per la mia crescita.Certo è che per accettare il calcio in culo, come minimo deve esserti dato da una persona che stimi...

  4. #43
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Certo che ci metterò tutta la dedizione che serve..su questo potete contarci!

    Ed è davvero quello che voglio fare. Ricordo l'anno in cui feci odontoiatria. Ero un mostro. Non guardavo non salutavo e non parlavo con gente che faceva medicina perchè loro erano dentro e io no. Non ho salutato una amica per un anno perchè lei era a medicina. Medicina era il primo pensiero alla mattina e l'ultimo alla sera. Ero diventata una fissata assurda. E quando un mio ex compagno di classe, entrato a medicina, mi chiese '' allora quante vite hai salvato oggi a odonto?'' smisi di andare persino alle cene di classe.

    Poi per fortuna sono passata a med..

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ah, comunque chiedi il prima possibile a quel professore quando ci sarà l'intervento.
    Fino a prova contraria è lui che t'ha invitata e tu non devi far altro che dimostrare interesse.

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    No, non posso tornare a chiedergli dell'intervento. Cioè, poteva avvertirmi, o poteva dire alla segretaria o all'altro specializzando di avvertirmi. Invece non l'ha fatto. Non mi voleva in sala, avevo ragione sul fatto che voleva darmi il contentino. Sul fatto che sono piccola ha ragione in pieno infatti e forse ho chiesto troppo.

    Non mi ha nemmeno chiesto il nome, fuguriamoci che gli frega. Tornerò tra due anni da lui, tanto scommetto che la mia faccia se l'è già dimenticata.

  7. #46
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No, non posso tornare a chiedergli dell'intervento. Cioè, poteva avvertirmi, o poteva dire alla segretaria o all'altro specializzando di avvertirmi. Invece non l'ha fatto. Non mi voleva in sala, avevo ragione sul fatto che voleva darmi il contentino. Sul fatto che sono piccola ha ragione in pieno infatti e forse ho chiesto troppo.

    Non mi ha nemmeno chiesto il nome, fuguriamoci che gli frega. Tornerò tra due anni da lui, tanto scommetto che la mia faccia se l'è già dimenticata.
    E' lo spirito di iniziativa e non il naso all'insù che ci dà un valore aggiunto agli occhi degli altri.
    Probabilmente è vero: sei ancora immatura e non pronta ad affrontare il contesto sociale lavorativo che ti si prospetta.
    A RudeMood, Randy Mellons e The Dark Side piace questo intervento

  8. #47
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Infatti non gli interessa di te. Ma se la cosa interessa a te e sei ststa invitata dovresti preoccuparti di quando c'è il recupero.
    Puoi chiedere TU alla segretaria se è il caso di presentarsi, visto che ti aveva -non chiesto- ma dato la possibilità di assistere all'intervento.
    A Eurasia, Randagio e Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No, non posso tornare a chiedergli dell'intervento. Cioè, poteva avvertirmi, o poteva dire alla segretaria o all'altro specializzando di avvertirmi. Invece non l'ha fatto. Non mi voleva in sala, avevo ragione sul fatto che voleva darmi il contentino. Sul fatto che sono piccola ha ragione in pieno infatti e forse ho chiesto troppo.

    Non mi ha nemmeno chiesto il nome, fuguriamoci che gli frega. Tornerò tra due anni da lui, tanto scommetto che la mia faccia se l'è già dimenticata.
    Guarda che non è tenuto a farlo eh.
    A Randagio piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Si, alla segretaria l'ho chiesto e ha detto che non sapeva quando ci sarebbe stato. Il professore era nel suo studio e dopo aver fatto entrare prima di me specializzandi e aver aspettato un ora me ne sono andata. Tra l'altro è la prima volta che ho a che fare con le chirurgie, un comportamento così ostile non l'ho mai incontrato con nessun medico. Non so proprio come prenderlo.

    - - - Aggiornamento - - -

    che poi non l'ho detto ma il giorno che mi ha detto dell'intervento con lui c'era uno specializzando e il prof ha detto :'sbrigatevela voi su chi deve venire' quindi mi avrà odiata pure lo specializzando pensando che sono una poppante che cercava di rubargli l'intervento.

    Ma se la mia età non l'ha convinto non poteva risparmiarmi questa 'lezione di vita'?mah..

  11. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E finchè operava al cervello entrò Jamila e con mega paccone sulla spalla "hai visto che sono venutaaa".... bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 10:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 11:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 23:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 8:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 9:57

Tag per questa discussione