ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #101
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Giuro, mi è venuto da vomitare leggendo queste interminabili 10 pagine.
    All'inizio provavo una pena assurda per te, però andando avanti ho notato che anche tu hai problemi abbastanza seri..non voglio offenderti eh. Poi voglio farti una domada: tuo papà in tutto questo dove sta? Non lo hai mai nominato e mi domando se anche lui veda tutta questa merda in giro per la casa o se sta tutto nella tua testa.



  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Giuro, mi è venuto da vomitare leggendo queste interminabili 10 pagine.
    All'inizio provavo una pena assurda per te, però andando avanti ho notato che anche tu hai problemi abbastanza seri..non voglio offenderti eh. Poi voglio farti una domada: tuo papà in tutto questo dove sta? Non lo hai mai nominato e mi domando se anche lui veda tutta questa merda in giro per la casa o se sta tutto nella tua testa.
    non ho le allucinazioni, non sono ancora diventata scema. quante cose puoi trovare con il colore della merda, la consistenza della merda e l' odore della merda in un bagno?? cioccolato? fondotinta? non credo proprio. avete cominciato tutti a dire che non sono normale solo perchè trovate assurdo che ci possano essere piccole macchie di merda spalmate sulla maniglia di un rubinetto, ma se ne parlo è proprio perchè lo trovo assurdo anch' io ma c'è. se avessi le allucinazioni le vedrei sempre, invece ci sono periodi in cui non ce n'è, e se volessi vedere la merda a tutti i costi non riuscirei nemmeno a pulirla. pensate che io la veda a causa del rapporto che ho con mia madre? strano perchè ha cominciato ad andare a rotoli circa dai 14 anni in poi e io la merda la trovavo già quando avevo 5 anni. l' avevo pure fatta vedere a mia madre che ha dato la colpa a mia nonna.

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di sopportare e fatti forza e quando avrai la possibilita' scappa da quella casa

  5. #104
    Matricola FdT Praestigium
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/12/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Finalmente ho letto tutto!! Ciao Volpina!! mi spiace ma il mio commento non ti sarà d'aiuto.. (se rispondi come hai fatto con tutti) però spero che tu possa capire molto... Io sn più piccola di te e non ho avuto proprio i tuoi problemi (certo i tuoi sono stupidi e fastidiosi, ma non gravi!!) per prima cosa io al posto tuo mi vergognerei perchè con questo tuo problema hai sfigurato la tua famiglia (che alla fin fine noi non sappiamo realmente com'è!) per il problema che hai posto, a ogni persona che ti ha dato una soluzione ne hai fatto un problema e che non potevi come quello di tua sorella (con la storia di suo figlio che gli lava il sedere al lavandino) e di tuo fratello (del fatto della doccia) tu hai sfigurato loro per fare bella figura tu!! sai.. dovresti guardare tutte le cose in prospettive diverse "cosa pensa realmente tua madre? tuo padre? tua sorella? tuo fratello?" insomma tu sei troppo fissata ehh! e poi non esagerare hai 19 anni e NON hai pulito 19 anni su!! sei troppo schizzinosa nei confronti dei tuoi e non ti limiti a capire cosa gli frulla a loro per la testa... in 19 anni (cm dici tu è successo solo 30 volte che hai trovato la pupù sul lavandino o da altre parti) poi i problemi con i genitori li hanno tutti non sei l'unica, non farne un dramma!! se tua madre cmq ce l'ha con te un altro motivo ci sarà, non mi risulta che tu abbia scritto proprio tutta la verità.. perchè sorgono molti dubbi a ciò che hai scritto... cmq sia se in futuro avrai un bambino che fai quando fa la pupù? nn lo pulisci perchè gli "escrementi umani" (come li hai chiamati tu) ti fanno schifo che fai lo lasci sporco?? mha... tu inizia a fare ciò che ti chiede di fare tua madre e poi quando avrete risolto i litigi penserete al suo "igiene" una cosa è certa qui nessuno ti può aiutare se non te stessa e la tua buona volontà! come ben si nota dalle risposte che dai che non hai mai fatto nulla per aiutare tutti.. perchè il problema non è aiutare te ma tutti, per risolvere i vostri problemi insieme, ti sconsiglio di scappare di casa perchè non risolvi nulla e avrai un rimorso per tutta la vita che solo tu capirai... prova a risolvere il problema.. i modi per farlo li sai e puoi farli.. spero tu abbia capito un po da quello che ti ho scritto (p.s. non incolpo i tuoi perchè principalmente il problema è tuo sei l'unica che si è lamentata e questo vuol dire che dando colpe e parlandone non risolvi devi solo agire!! cmq io sn certa che un po di tuo lo hai aggiunto) bo, non saprei che altro dire... ah si una cosa bella chiara te la dico io tutti i santi giorni cambio il pannolino a mio fratello e non mi lamento come fai tu!! e non mettere scuse che lui è piccolo ecc... sempre quella è!


    p.s. scusate per tutti gli errori che avrò fatto >.<

  6. #105
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Praestigium Visualizza il messaggio
    Finalmente ho letto tutto!! Ciao Volpina!! mi spiace ma il mio commento non ti sarà d'aiuto.. (se rispondi come hai fatto con tutti) però spero che tu possa capire molto... Io sn più piccola di te e non ho avuto proprio i tuoi problemi (certo i tuoi sono stupidi e fastidiosi, ma non gravi!!) per prima cosa io al posto tuo mi vergognerei perchè con questo tuo problema hai sfigurato la tua famiglia (che alla fin fine noi non sappiamo realmente com'è!) per il problema che hai posto, a ogni persona che ti ha dato una soluzione ne hai fatto un problema e che non potevi come quello di tua sorella (con la storia di suo figlio che gli lava il sedere al lavandino) e di tuo fratello (del fatto della doccia) tu hai sfigurato loro per fare bella figura tu!! sai.. dovresti guardare tutte le cose in prospettive diverse "cosa pensa realmente tua madre? tuo padre? tua sorella? tuo fratello?" insomma tu sei troppo fissata ehh! e poi non esagerare hai 19 anni e NON hai pulito 19 anni su!! sei troppo schizzinosa nei confronti dei tuoi e non ti limiti a capire cosa gli frulla a loro per la testa... in 19 anni (cm dici tu è successo solo 30 volte che hai trovato la pupù sul lavandino o da altre parti) poi i problemi con i genitori li hanno tutti non sei l'unica, non farne un dramma!! se tua madre cmq ce l'ha con te un altro motivo ci sarà, non mi risulta che tu abbia scritto proprio tutta la verità.. perchè sorgono molti dubbi a ciò che hai scritto... cmq sia se in futuro avrai un bambino che fai quando fa la pupù? nn lo pulisci perchè gli "escrementi umani" (come li hai chiamati tu) ti fanno schifo che fai lo lasci sporco?? mha... tu inizia a fare ciò che ti chiede di fare tua madre e poi quando avrete risolto i litigi penserete al suo "igiene" una cosa è certa qui nessuno ti può aiutare se non te stessa e la tua buona volontà! come ben si nota dalle risposte che dai che non hai mai fatto nulla per aiutare tutti.. perchè il problema non è aiutare te ma tutti, per risolvere i vostri problemi insieme, ti sconsiglio di scappare di casa perchè non risolvi nulla e avrai un rimorso per tutta la vita che solo tu capirai... prova a risolvere il problema.. i modi per farlo li sai e puoi farli.. spero tu abbia capito un po da quello che ti ho scritto (p.s. non incolpo i tuoi perchè principalmente il problema è tuo sei l'unica che si è lamentata e questo vuol dire che dando colpe e parlandone non risolvi devi solo agire!! cmq io sn certa che un po di tuo lo hai aggiunto) bo, non saprei che altro dire... ah si una cosa bella chiara te la dico io tutti i santi giorni cambio il pannolino a mio fratello e non mi lamento come fai tu!! e non mettere scuse che lui è piccolo ecc... sempre quella è!


    p.s. scusate per tutti gli errori che avrò fatto >.<
    hai capito esattamente l' opposto di quello che ho scritto.
    1) il cesso lo lavo da quando ho 13 anni circa e lo faccio tutt' ora, sono perfettamente indipendente dato che per fortuna mia madre se ne va x qualche mese ogni tanto.
    2) ho di meglio da fare che inventarmi cazzate da scrivere sul forum, di certo non mi faccio venire l' artrosi alle dita per vedere cosa mi rispondono su cose che mi invento.
    3) di certo non mi farà schifo lavare mio figlio, il problema è che se lavano mio nipote lasciano il lavandino smerdato maniglia compresa.
    4) stacci te con una madre che x degli anni ti ripete che sei una pazza e malata di mente senza motivo e tratta male anche gli altri membri della famiglia.
    5) prima di farmi la predica impara a leggere e a scrivere.

  7. #106
    Matricola FdT Praestigium
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/12/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    hai capito esattamente l' opposto di quello che ho scritto.
    1) il cesso lo lavo da quando ho 13 anni circa e lo faccio tutt' ora, sono perfettamente indipendente dato che per fortuna mia madre se ne va x qualche mese ogni tanto.
    2) ho di meglio da fare che inventarmi cazzate da scrivere sul forum, di certo non mi faccio venire l' artrosi alle dita per vedere cosa mi rispondono su cose che mi invento.
    3) di certo non mi farà schifo lavare mio figlio, il problema è che se lavano mio nipote lasciano il lavandino smerdato maniglia compresa.
    4) stacci te con una madre che x degli anni ti ripete che sei una pazza e malata di mente senza motivo e tratta male anche gli altri membri della famiglia.
    5) prima di farmi la predica impara a leggere e a scrivere.

    io so sia leggere che scrivere xD cos'è non ti piace quello che ho scritto? tu che ne sai se ti posso capire o meno? O.o con il mio commento non ti ho voluto insultare o offendere ma non importa, tanto tutto quello che leggi nemmeno ci rifletti!! u.u e cmq sia una cosa l'ho tralasciata prima, e sarebbe che mi dispiace per la situazione che sei...

    se avessi voluto cmq romperti e giudicarti avrei fatto una bella barzelletta che ti infili le dita nel didietro ecc.. ma ti avevo rispettato e ho risposto solo a quanto avevi chiesto ma sinceramente era meglio che non lo facevo... c'è gente che nn merita menneno una risposta perchè tanto non l'apprezza... addio in bocca al lupo!! (un consiglio prova a cercarti un lavoretto anche partime io e da quando avevo 12 anni che lavoro...) (certo non sempre.. )

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s. rileggiti quello che hai scritto nelle 10 paginate tra i commenti, io ho letto bene sei TU che ti contraddici se vuoi ti rispondo citandoti tutto quello che ho letto

  8. #107
    Matricola FdT robigo
    Uomo
    Iscrizione: 21/3/2012
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    vabbè, resta il fatto che puoi lavarti quanto vuoi, non elimini tutti i batteri delle tue feci dalle mani ed è una pratica assolutamente anti igienica
    Quoto Jamila...cmq rimango sbalordito perkè è la prima volta ke sento ke dopo aver cagato ci si mette le mani nel culo per essere sicuri ke nn è rimasta la minima traccia di feci...questa usanza non l'avevo mai sentito...mah!!

  9. #108
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ok, ho letto tutto, un bel respiro.
    Partiamo dal principio: il rapporto con tua madre.
    Ti credo, la mia si comporta esattamente come la tua (merda a parte) e mi tratta così da quando ho 12 anni, quindi capisco la situazione. La capisco così bene che quoto Holly e tutti i post successivi a questo:

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu stessa hai ammesso di essere germofobica.
    Sei sicura che non sia stesso la tua fobia a indurti a vedere escrementi anche dove non ci sono o a sentirne l'odore anche quando non c'è?
    Unito al fatto che il rapporto con tua madre non è idilliaco, non vorrei che fosse anche la tua percezione a essere amplificata.

    Comunque, scusami per la poca delicatezza, ma mi sento di dirlo...
    ...mi è veramente toccato lo stomaco a leggere questo topic...
    Sono quasi certa che ti stia 'inventando' un sacco di cose. Tipo la merda sulle maniglie e tutt'altro.
    Per lasciare merda in ogni angolo della casa dovrebbe direttamente infilarsi l'intera mano nel culo, prendere la merda e spalmarla direttamente sui muri.
    Ho lavorato in ospedale e ho visto pazienti infilarsi le mani nei pannoloni e inzozzare il letto e ti dirò, strano ma vero, che non smerdavano così tanto. Sotto le unghie sulle sbarre, in faccia, nel letto si. Ma erano pazienti ormai andati.
    Tua madre per fare quel che fa deve davvero raccogliere la merda con le mani, e no, onestamente non ti credo.
    Non ti sto dando della bugiarda, ma secondo me stai distorcendo la realtà.
    Ed inutile che ti incazzi con me come hai fatto con gli altri che la pensano allo stesso modo, puoi anche immaginare un odore, eh.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #109
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    No ma sei un fake?
    Cioè, la madre che sparge merda per casa. Cioè scusa

    Regalale una stufa a gas/cherosene difettosa o ripagala con la stessa "moneta".
    Scagazzale sul letto, nelle scarpe, sul tettuccio della macchina, nel mestolo. Cacca per cacca sì.

    Lo so: sono una brutta persona ma non ce la faccio
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  11. #110
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ahahaahahha xD o sei un fake o davvero non stai bene come dice tua madre -.-"

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 0:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31

Tag per questa discussione